Brunetta
Utente di lunga data
Evidente per te e per me.Ma non è una percezione. C’è un abbandono evidente
Non è evidente per Poppy
Evidente per te e per me.Ma non è una percezione. C’è un abbandono evidente
Ma dirle chiaro che non è lei che sta sbagliando visto che la domanda è questa, può aiutareNon mi sembra.
Mi pare che abbia colto molti spunti.
Poi è lei, non è te e non è me.
Lei non è in grado di imporsi come tu ritieni dovuto.
Non ce la fa. Non vede come potrebbe fare. Non si sente padrona di se stessa e della propria emotività.
ma siamo d accordo su questo, il problema sta nella percezione che abbiamo. abbiamo due narrative diverse. lui ti direbbe che usare il termine abbandono solo perche vuole uscire con gli amici e' assurdoMa non è una percezione. C’è un abbandono evidente
Appunto allora facciamoglielo notareEvidente per te e per me.
Non è evidente per Poppy![]()
Pertanto cerchiamo di farglielo capire che non è assurdo.ma siamo d accordo su questo, il problema sta nella percezione che abbiamo. abbiamo due narrative diverse. lui ti direbbe che usare il termine abbandono solo perche vuole uscire con gli amici e' assurdo
ma chi te lo dice a te? conosci le storie di tutti gli uomini qui? trovamelo uno di questi bei traditori che ti dice , beh in effetti quando vedevo la mia amnate lasciavo mia moglie da sola coi figli...Pure gli uomini le stanno dicendo la stessa cosa.
Quelli che sono padri tutti i giorni e non quando gli va, ovviamente.
Ohi, le chiacchiere stanno a zero.ma siamo d accordo su questo, il problema sta nella percezione che abbiamo. abbiamo due narrative diverse. lui ti direbbe che usare il termine abbandono solo perche vuole uscire con gli amici e' assurdo
Ma chi se ne frega di quello che pensa luima siamo d accordo su questo, il problema sta nella percezione che abbiamo. abbiamo due narrative diverse. lui ti direbbe che usare il termine abbandono solo perche vuole uscire con gli amici e' assurdo
Sì. Io faccio schifo in inglese, ma la cosa più affascinante nello studio delle lingue sono proprio i termini e l’esistenza di parole che colgono sfumature che in altre lingue non esistono.n
no io non lo difendo ne lo giustifico, lo spiego e cerco di esporre il suo punto di vista per come la vive. io sono incazzata oggi tanto quanto ieri perche appunto siamo diversi abbiamo chiaramente necessita diverse e punti di vista diverse, per esempio la sua presenza per me a volte e' necessita. per lui l unica cosa che richiede il termine "need" sono acqua cibo e ossigeno.
Si, ma continua giustificarlo guardando nella vita degli altri che ti pare peggiore.ma chi te lo dice a te? conosci le storie di tutti gli uomini qui? trovamelo uno di questi bei traditori che ti dice , beh in effetti quando vedevo la mia amnate lasciavo mia moglie da sola coi figli...
l aggravante e' che sono incinta? se non fossi incinta il suo atteggiamento andrebbe bene? per me no, per questo non mi focalizzo sul fatto di essere in dolce attesa.
Mi sembra che sia stato detto reiteratamente.Ma dirle chiaro che non è lei che sta sbagliando visto che la domanda è questa, può aiutare
sei tu che stai paragonando gi uomini qui che sono padri h24 e mio marito che lo fa solo quando deve...io rispondo a te che sembri sapere con certezza le storie di tutti. comunque se cosi fosse mi fa piacere per le loro mogli e per i loro figliSi, ma continua giustificarlo guardando nella vita degli altri che ti pare peggiore.
Ognuno vive la sua e tu stai vivendo la tua e te ne lamenti.
mah....dovrebbe fregarmene invece, come dovrebbe a lui.Ma chi se ne frega di quello che pensa lui
Tu lo pensi? Non deve venirti il dubbio di essere in errore e non devi farti influenzare da lui
Lui sta sbagliando. Non ci sono dubbi. Tu devi reagire e non trovare giustificazioni di alcun tipo
Il dubbio che tu stia sbagliando non ti deve venire
Mi riferivo ai tuoi interventiMi sembra che sia stato detto reiteratamente.
Tu lo fai costantemente.Si, ma continua giustificarlo guardando nella vita degli altri che ti pare peggiore.
Ognuno vive la sua e tu stai vivendo la tua e te ne lamenti.
E' la prima volta che è mamma. Non ha fiducia in sé, perché non sa se sia lecito cambiare le sue aspettative su di lui, essendo diventati genitori.Pertanto cerchiamo di farglielo capire che non è assurdo.
Ma visto che a lui non frega, almeno tu pensa a te, a cosa vuoi senza metterti in discussionemah....dovrebbe fregarmene invece, come dovrebbe a lui.
Io cerco di vedere cose diverse e su un altro piano.Mi riferivo ai tuoi interventi
brunetta invece sta ampliando il discorso perche altrimenti dovrei dare ragione a chi mi dice che sono qui per compassione o pacca sulla spalla.Mi riferivo ai tuoi interventi