Stai facendo un paragone, quello con i traditori, che non ha senso.
Si, l’ aggravante è che tu sia incinta, e che abbiate anche un altro figlio.
Ogni traditore, o quasi ogni traditore, sottrae tempo alla sua famiglia, ma magari la sua famiglia, in quel momento non ha problematiche di cui occuparsi.
Pure mio marito mi ha tradita 7 anni fa, però quando mostra figlia era in ospedale ha sottratto tempo alla sua amante non a nostra figlia o a me, che avevo bisogno di riposare una notte.
Mio marito, come il tuo, esce e vede i suoi amici, la trovo una cosa molto sana, non può ridursi tutto sempre e solo alla famiglia, sennò poi si sbrocca. Lo scorso anno ero in chemio e stavo molto male, io ho insistito perché lui continuasse ad andare a cena dai suoi amici, perché di certo uno svago gli serviva. Ma in quelle sere stava a casa mia figlia, di 18 anni, non di 18 mesi. Se usciva mia figlia stava a casa lui, perché io stavo male e c’erano volte che mi ha dovuto caricare e portare in ospedale.
Ma non c’è stato bisogno di dirlo
@poppy
il calendario delle uscite mi farebbe tristezza comunque, anche se tu non fossi incinta, ma così e adesso veramente mi sembra troppo.
Può di certo aver diritto a due ore d’aria ogni tanto anche lui, ma vista la situazione,
lo potrebbe fare da sobrio e vicino a casa. In modo che tu possa chiedergli aiuto se serve.