white74
Utente di lunga data
Già…
Già…
Si con un bel bicchiere di vino buono che sicuramente non lo rifiuta... Anzi facciamo tutto il fiascoNon è che gli pesa un po' la famiglia, l'essere un po' troppo papà e tu, per ovvi motivi, molto mamma?
E' un classico, alla fine. Tanti desiderano figli e poi si sentono un po' soffocare.
Prova a farlo parlare in un momento di rilassatezza.
Io direi anche che tu, come tanti, credi che l’amore viene e l’amore va.questo e'un altro discorso e grande motivo di liti tra di noi. e ti do ragione. sul fatto del vicino casa non molto perche viviamo quasi in campagna e tutti gli amici sono a londra.
purtroppo se penso a qualche anno fa, durante il periodo dell infertilita e altri drammi vissuti lui c era sempre, e non volendo lasciarmi solo ha sempre fatto venire gli amici a casa piuttosto che uscire lui. questo dell abbandono e' un problema piu recente e adesso che ci penso credo che anche i suoi sentimenti nei miei confronti stiano cambiando tanto da non permettergli piu di non volermi lasciare sola. credo che lui in quel momento non stia pensando di lasciare sola una donna incinta con un figlio a carico. io penso che sia annebbiato e veda solo me caciotta. sta lasciando sola me perche non ha piu stimoli per non farlo. non so se mi sono spiegata
anche io questo siamo molto diversi. io amo sviscerare lui no. ho provato tante volte a cercare di farlo parlare, ma le sue risposte sono sempre molto superficiali nel senso che non hanno una base profonda.Non è che gli pesa un po' la famiglia, l'essere un po' troppo papà e tu, per ovvi motivi, molto mamma?
E' un classico, alla fine. Tanti desiderano figli e poi si sentono un po' soffocare.
Prova a farlo parlare in un momento di rilassatezza.
Si ma il rispetto si deve a una persona perché é una persona, non perché la si "ama"questo e'un altro discorso e grande motivo di liti tra di noi. e ti do ragione. sul fatto del vicino casa non molto perche viviamo quasi in campagna e tutti gli amici sono a londra.
purtroppo se penso a qualche anno fa, durante il periodo dell infertilita e altri drammi vissuti lui c era sempre, e non volendo lasciarmi solo ha sempre fatto venire gli amici a casa piuttosto che uscire lui. questo dell abbandono e' un problema piu recente e adesso che ci penso credo che anche i suoi sentimenti nei miei confronti stiano cambiando tanto da non permettergli piu di non volermi lasciare sola. credo che lui in quel momento non stia pensando di lasciare sola una donna incinta con un figlio a carico. io penso che sia annebbiato e veda solo me caciotta. sta lasciando sola me perche non ha piu stimoli per non farlo. non so se mi sono spiegata
Ammettiamo per un istante che sia come dice lui (a me pare manipolazione sia chiaro).anche io questo siamo molto diversi. io amo sviscerare lui no. ho provato tante volte a cercare di farlo parlare, ma le sue risposte sono sempre molto superficiali nel senso che non hanno una base profonda.
quando gli pongo questo tipo di domande, lui mi dice sempre no. adoro fare il padre e tu sei una mamma fantastica altrimenti non avrei fatto una famiglia con te e non avrei deciso di fare il secondo. non capisco perche far diventare una richiesta di uscita con gli amici motivo di discussione o peggio ancora un problema esistenziale. io non scappo da nulla, non sono stanco della famiglia e di fare il papa. pero voglio vedere i miei amici ogni tanto e e questo ti porta a pensare che non ti ami o che ti voglio abbandonare il problema non sono io ma quello che ti porti appresso tu.
parole sue.
Si ma porca troia, vedere amici ogni tanto non vuol dire pernottare fuori ogni 3x2 con a casa un bimbo piccolo e moglie gravida, eccheccazzoanche io questo siamo molto diversi. io amo sviscerare lui no. ho provato tante volte a cercare di farlo parlare, ma le sue risposte sono sempre molto superficiali nel senso che non hanno una base profonda.
quando gli pongo questo tipo di domande, lui mi dice sempre no. adoro fare il padre e tu sei una mamma fantastica altrimenti non avrei fatto una famiglia con te e non avrei deciso di fare il secondo. non capisco perche far diventare una richiesta di uscita con gli amici motivo di discussione o peggio ancora un problema esistenziale. io non scappo da nulla, non sono stanco della famiglia e di fare il papa. pero voglio vedere i miei amici ogni tanto e e questo ti porta a pensare che non ti ami o che ti voglio abbandonare il problema non sono io ma quello che ti porti appresso tu.
parole sue.
Seduto accanto a te.si era presente seduto accanto a me
no siamo nel bellissimo (sono ironica) bedfordshire, magari in galles. li c'e' una comunita italiana molto importante.@poppy ma tu, li in galluria, hai degli spazi tuoi? Te ne vai via un weekend con le amiche? O può farlo solo lui?
sono gravidanze FIVET, ovetti miei, spermini suoi.Seduto accanto a te.
Devo farmi un disegno per capire.
Cioe ti ingravidava seduto a fianco a te.
Ah ho capito.sono gravidanze FIVET, ovetti miei, spermini suoi.
Fallo, stabilisci un calendario compatibile con la tua gravidanza e glielo metti in mano. Poi parti. Poi vediamo…vai a bolzano a trovare amica x, vattene alla spa.
e dice che il fatto che litighiamo quando lui uscire e' perche non uscendo mai io vorrei non uscisse nemmeno lui
A maggior ragione . E’ stata proprio una scelta, non una cosa che è capitata.Ah ho capito.
non ci riesco. a bolzano c'e' la mia migliore amica, ma e' piu di una amica. e' quasi tutto per me, mi manca come l aria. pero' non riesco a lasciare axel con lui. non so perche. non l ho mai capita sta cosa. non ho basi su cui findare questa mia paura. l ho lasciato con chiunque sto figlio, la nonna paterna, materna, gli zii....ma a lui non riesco e lui l accusa molto questa cosaFallo, stabilisci un calendario compatibile con la tua gravidanza e glielo metti in mano. Poi parti. Poi vediamo…
Non ha tutti i torti.anche io questo siamo molto diversi. io amo sviscerare lui no. ho provato tante volte a cercare di farlo parlare, ma le sue risposte sono sempre molto superficiali nel senso che non hanno una base profonda.
parole sue.
Quindi lui è un padre stupendo ma ha sempre bisogno dell’accompagno.non ci riesco. a bolzano c'e' la mia migliore amica, ma e' piu di una amica. e' quasi tutto per me, mi manca come l aria. pero' non riesco a lasciare axel con lui. non so perche. non l ho mai capita sta cosa. non ho basi su cui findare questa mia paura. l ho lasciato con chiunque sto figlio, la nonna paterna, materna, gli zii....ma a lui non riesco e lui l accusa molto questa cosa
Eh, forse pensi di non poterti fidare.non ci riesco. a bolzano c'e' la mia migliore amica, ma e' piu di una amica. e' quasi tutto per me, mi manca come l aria. pero' non riesco a lasciare axel con lui. non so perche. non l ho mai capita sta cosa. non ho basi su cui findare questa mia paura. l ho lasciato con chiunque sto figlio, la nonna paterna, materna, gli zii....ma a lui non riesco e lui l accusa molto questa cosa
non ne ha bisogno e non lo vuole. sono io che non riesco. al massimo gliel ho lasciato per andare a fare la spesa quando soffirvo di iperemesi e dovevo stare da sola un oretta senno impazzivo.Quindi lui è un padre stupendo ma ha sempre bisogno dell’accompagno.