Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
questa per tornare al topic del 3d me la autodedico

destroyah

Utente di lunga data
A cosu non è che poi da la colpa alla burocrazia , Roma non la puoi paragoná a Mantova forse non pensi che il personale sia poco?
Che ci possa essere un lavativo in Italia lo sai perché o te lo devo spiegare, posto sicuro e voglia de lavora sarteme addosso.
Non ce l'ho con te sia ben chiaro ma solo precisare
Guarda che a me non devi spiegare niente su come funziona a Roma.
'Ah praticaa te la faccio quando me va'. Testuale all' anagrafe di Via Petroselli.
Sti cazzi della carenza di personale, che poi pure su questo ci sarebbe da discutere...

poppy

Miele e formaggio
🍤

poppy

Miele e formaggio
Oggi primo giorno/serata del calendario delle ferie, speriamo sia in buona al ritorno dal nido.
ieri per la prima volta quando siamo andati a prenderlo e' corso da me! ha ignorato il padre ed e' venuto da me e quando poi mentre parlavo con le maestre glielo ho passato al papa perche insomma non e' una piuma mio figlio, lui e' voluto tornare da me. e' stato stupendo. anche la storia della buonanotte l ha voluta da me. invece quando dopo il bagnetto gli cantavo ci sono 2 coccodrilli, piangeva a diceva no no no e cercava il papa 😂
una personalita ed emotiva complessa il ragazzo:cool:

Andromeda4

Utente di lunga data
Oggi primo giorno/serata del calendario delle ferie, speriamo sia in buona al ritorno dal nido.
ieri per la prima volta quando siamo andati a prenderlo e' corso da me! ha ignorato il padre ed e' venuto da me e quando poi mentre parlavo con le maestre glielo ho passato al papa perche insomma non e' una piuma mio figlio, lui e' voluto tornare da me. e' stato stupendo. anche la storia della buonanotte l ha voluta da me. invece quando dopo il bagnetto gli cantavo ci sono 2 coccodrilli, piangeva a diceva no no no e cercava il papa 😂
Avrà pensato che da un momento all'altro saltassero fuori dalla vasca, povero... :ROFLMAO:
Io penso che lui probabilmente sia tra quelli (da valutare in prospettiva futura, magari) che elaborano le cose a lungo termine. Io sono sempre stata così, fin da bambina. Magari all'inizio non hai ottenuto risultati, ma adesso comincia a riconoscere anche te come figura importante.

Brunetta

Utente di lunga data
Sei stonata?
I miei figli, attaccatissimi a me, mi mettevano la mano sulla bocca, quando insistevo con la ninnananna. 🤭

poppy

Miele e formaggio
Sei stonata?
I miei figli, attaccatissimi a me, mi mettevano la mano sulla bocca, quando insistevo con la ninnananna. 🤭
no sono molto intonata invece. di solito gli piace ma ieri era tutto il contrario di tutto. c'era mica la luna piena ieri?

poppy

Miele e formaggio
Avrà pensato che da un momento all'altro saltassero fuori dalla vasca, povero... :ROFLMAO:
Io penso che lui probabilmente sia tra quelli (da valutare in prospettiva futura, magari) che elaborano le cose a lungo termine. Io sono sempre stata così, fin da bambina. Magari all'inizio non hai ottenuto risultati, ma adesso comincia a riconoscere anche te come figura importante.
speriamo, io sono qui. proseguo come se nulla fosse. vediamo che succede.
stasera mi ci metto pure io in vasca

Brunetta

Utente di lunga data