Ditemi se sono io a sbagliare

perplesso

Administrator
Staff Forum
Avrei potuto cambiarlo io a casa ma non lì. Ma andava cambiato subito perche ha un pò di cacchina lenta e stava uscendo ovunque.
Si certo lui l avrà sicuro percepita cosi.
Ma comunque anche la mattina è cosi. Sono 18 mesi che sto figlio piange quando gli va cambiato il pannolino. Un giorno mi dirà perche
dubito che possa ricordarsene

poppy

Miele e formaggio

Pincopallino

Utente di lunga data
Avrei potuto cambiarlo io a casa ma non lì. Ma andava cambiato subito perche ha un pò di cacchina lenta e stava uscendo ovunque.
Si certo lui l avrà sicuro percepita cosi.
Ma comunque anche la mattina è cosi. Sono 18 mesi che sto figlio piange quando gli va cambiato il pannolino. Un giorno mi dirà perche
Madonna quante paranoie inutili.
Te credo che il tuo compagno non veda l’ora di svignarsela.
Piu‘ ti leggo e pur non approvando, comincio a comprenderlo.
E rilassati un po’.

poppy

Miele e formaggio
Madonna quante paranoie inutili.
Te credo che il tuo compagno non veda l’ora di svignarsela.
Piu‘ ti leggo e pur non approvando, comincio a comprenderlo.
E rilassati un po’.
Ma quali paturnie?

ologramma

Utente di lunga data
A me stessa no a mia madre. Non quasi tutti I giorni ma mi chiama sempre per sapere di axel. Io comunque nella mia testa mi ripercorro sempre la giornata. Osservo molto e mi ricordo tutto. Che male c è
Niente di male perché ripetere o pensare alle giornate condivise con tuo figlio ,ti fa ricordare o assimilare tutto ,ti invidio io dei miei ricordi solo alcuni sprazzi della giornata perché uscivo prima che loro si svegliassero e spesso ritornavo quando loro erano già nelle loro camere ,non tutti i giorni eh famose a capi 🤣, il weekend era invece vissuto tutti insieme piacevolmente.
Non sai che si perde tuo marito

poppy

Miele e formaggio
Ultima modifica:

poppy

Miele e formaggio
e' iniziato ufficialmente il periodo di natale, e quindi Alexa play doooooo wop all day

oltre che parenti serpenti di monicelli

poppy

Miele e formaggio
Qui inizia l’8.12
ma mica tanto sai...stanno facendo tutti gia l albero in italia, da quello che vedo su instagram...
e cmq il periodo natalizio inizia quando lo ne senti l odore nell aria

Etta

Utente di lunga data
Qua stanno iniziando a montare le bancarelle.

Andromeda4

Utente di lunga data
ma mica tanto sai...stanno facendo tutti gia l albero in italia, da quello che vedo su instagram...
e cmq il periodo natalizio inizia quando lo ne senti l odore nell aria
Io non condivido tutto questo accelerare. Questo spingere la gente a preparare una festa comandata dopo l'altra, una necessità di buttare subito via un momento per pensare al successivo. Si è perso il vivere il momento quando È il momento, non c'entrano niente le frasette new Age citate ad cazzum. Per dire, io sono/ ho trasecolato (perdonatemi ma nonostante un'ottima base di italiano alle medie e il diploma di maturità classica tuttora non so come si dica :ROFLMAO: ) il 16 agosto, quando entrando nel supermercato ho visto i panettoni. Il giorno dopo Halloween le decorazioni natalizie. So già che dal 7 gennaio vedrò le colombe. Scusatemi, ma se poi ci si meraviglia dell'esaurimento della gente, ci meritiamo tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non condivido tutto questo accelerare. Questo spingere la gente a preparare una festa comandata dopo l'altra, una necessità di buttare subito via un momento per pensare al successivo. Si è perso il vivere il momento quando È il momento, non c'entrano niente le frasette new Age citate ad cazzum. Per dire, io sono/ ho trasecolato (perdonatemi ma nonostante un'ottima base di italiano alle medie e il diploma di maturità classica tuttora non so come si dica :ROFLMAO: ) il 16 agosto, quando entrando nel supermercato ho visto i panettoni. Il giorno dopo Halloween le decorazioni natalizie. So già che dal 7 gennaio vedrò le colombe. Scusatemi, ma se poi ci si meraviglia dell'esaurimento della gente, ci meritiamo tutto.
Ti sei dimenticata carnevale 😆

poppy

Miele e formaggio

ivanl

Utente di lunga data
Severgnini

Brunetta

Utente di lunga data
Cavolo, hai ragione. Sarà perché non mi piace per niente come festa. :ROFLMAO: O perché ancora non arriva...
Stai ancora digerendo il panettone e vedi le chiacchiere (o come le chiamate lì)!

Andromeda4

Utente di lunga data
Ecco, prima di finire di leggere avevo pensato a rispondere proprio che è sempre stato così, anche negli anni di piombo (che ho vissuto di riflesso ascoltando le notizie dei tg, che guardavo insieme ai miei, e i loro commenti). C'è sempre stato qualcosa di tremendo da cui distrarsi. MA... si rispettavano comunque i tempi.