Pincopallino
Utente di lunga data
A Gennaio provo. Moglie permettendo.devi metterlo a testa in giu. l albero dico, non il gatto. io lo appendo al soffitto senno ogni mattino lo ritrovo a terra con le palline ovunque
A Gennaio provo. Moglie permettendo.devi metterlo a testa in giu. l albero dico, non il gatto. io lo appendo al soffitto senno ogni mattino lo ritrovo a terra con le palline ovunque
A san Pietro?? Dove ti riempiono il bicchiere di sciroppo e frutta!!?Buonissima. Andavo sempre in una delle più antiche fi Roma gestita da una vecchietta che stava lasciando il testimone alla nipote. L’ultima volta era chiusa![]()
Ci zomperebbe uguale la miadevi metterlo a testa in giu. l albero dico, non il gatto. io lo appendo al soffitto senno ogni mattino lo ritrovo a terra con le palline ovunque
certo pero se appeso resta li. e' un lavoraccio oh, pero meglio che rifare l albero da capo ogni mattina.l unica cosa sono le lucine che mancano ma quelle mancano lo stesso perche il gatto, Ettorino, mi morde i filiCi zomperebbe uguale la mia![]()
Quando ero giovane…!!!Il tronchetto mi sa che l’hai preso altrove e la felicita è arrivata comunque.![]()
Si in quella zonaA san Pietro?? Dove ti riempiono il bicchiere di sciroppo e frutta!!?![]()
Devo capire come lo fai.certo pero se appeso resta li. e' un lavoraccio oh, pero meglio che rifare l albero da capo ogni mattina.l unica cosa sono le lucine che mancano ma quelle mancano lo stesso perche il gatto, Ettorino, mi morde i fili
Devo dire che in effetti mi sento più giovane e più libera di testa oggi che quando avevo 20 anni. Una bella sensazioneSeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![]()
C è sempre. Ma apre solo sera tardi e in piena estate. Le due fisse lungotevere a ridosso di Trastevere anche sono storiche, stanno li da una vita pure loroSi in quella zona
Io l'ho fatto così per anni.
non mi tiro mai indietroAnche questo thread è andato in vacca… no, in grattachecca.
Ma ha collaborato anche Poppy.
Io proporrei il sistema vicentinoIo l'ho fatto così per anni.
Non ho gatti. I miei cagnetti erano piccoli e quando vedevano le palle impazzivanoIo proporrei il sistema vicentino![]()
Ma sei perfida più di me! InsensibbbilePer quelli ci vuole il sistema cinese?
View attachment 15361
Tutti da anni mi suggeriscono di prendere un animale.Ma sei perfida più di me! Insensibbbile![]()
Apprezzo molto più te di chi prende un animale e non gli da le giuste attenzioni.Tutti da anni mi suggeriscono di prendere un animale.
Li ho avuti e sono contraria per mille ragioni.
Una generale è che non voglio essere condizionata dalle loro esigenze che rispetterei.