Brunetta
Utente di lunga data
Infatti sono consapevole.Apprezzo molto più te di chi prende un animale e non gli da le giuste attenzioni.
Infatti sono consapevole.Apprezzo molto più te di chi prende un animale e non gli da le giuste attenzioni.
Il gatto è uno degli animali piu' autonomi, basta che dai da mangiare (se no lo fai si arrangia da solo cacciando topi e piccioni) e svuoti la lettiera. E prendilo sto gattoTutti da anni mi suggeriscono di prendere un animale.
Li ho avuti e sono contraria per mille ragioni.
Una generale è che non voglio essere condizionata dalle loro esigenze che rispetterei.
Io sono passata dal cane al gatto ed è proprio tutta un' altra storia, poi la mia non esce, gironzola sul terrazzo e basta. Solo che quando dormo si appiccica altezza addome e mi tira le coperte raggomitolandosi di peso manco fosse un cristiano.Il gatto è uno degli animali piu' autonomi, basta che dai da mangiare (se no lo fai si arrangia da solo cacciando topi e piccioni) e svuoti la lettiera. E prendilo sto gatto
Se non fosse per il pelo sarebbe come un fidanzato.Io sono passata dal cane al gatto ed è proprio tutta un' altra storia, poi la mia non esce, gironzola sul terrazzo e basta. Solo che quando dormo si appiccica altezza addome e mi tira le coperte raggomitolandosi di peso manco fosse un cristiano.
E io che ero così felice del mio lettone in solitudine.
Lo so ma se la chiudo fuori piange, gratta la porta, non si regge. Se non mi dorme appiccicata niente. Manco da mio figlio va. Il cane va portato giù, devi stargli dietro ai bisogni, ha bisogno di uno spazio diverso. Se avessi un bel giardino si. Così segregato in casa no. Il gatto è un' altra storia proprioSe non fosse per il pelo sarebbe come un fidanzato.
Sono bestie diverse i cani poi sporcano di più, a me non sono mai piaciuti sarà perché una volta sono stato morso alla mano. Gli unici che potrei tollerare sono pastori tedeschi ed husky
GIAPPONESE!!!Per quelli ci vuole il sistema cinese?
View attachment 15361
So che era il ristorante giapponese.GIAPPONESE!!!
I cani nasano le persone da lontanoSe non fosse per il pelo sarebbe come un fidanzato.
Sono bestie diverse i cani poi sporcano di più, a me non sono mai piaciuti sarà perché una volta sono stato morso alla mano. Gli unici che potrei tollerare sono pastori tedeschi ed husky
ma almeno i gatti non ti sputtanano se ti porti la droga in giroI cani nasano le persone da lontano![]()
Non si regge perché ha i suoi anni ?Lo so ma se la chiudo fuori piange, gratta la porta, non si regge. Se non mi dorme appiccicata niente. Manco da mio figlio va. Il cane va portato giù, devi stargli dietro ai bisogni, ha bisogno di uno spazio diverso. Se avessi un bel giardino si. Così segregato in casa no. Il gatto è un' altra storia proprio
Quella volta me la sono cercata ioI cani nasano le persone da lontano![]()
...quasi 3Non si regge perché ha i suoi anni ?
Da me i gatti non sono mai stati viziati, ovvero stavano si in casa ma avendo campagna e spazi aperti passavano maggior parte del tempo fuori.
In effetti poteva essere ambiguo.devi metterlo a testa in giu. l albero dico, non il gatto. io lo appendo al soffitto senno ogni mattino lo ritrovo a terra con le palline ovunque
Fa parte del rituale!Ma la menata è mettere palline e lucine, non è meglio lasciare tutto completo?
Quando mi sono separata ero un grumo di rabbia. I figli mi hanno tirata fuori obbligandomi a festeggiare il Natale.Fa parte del rituale!
Se lo fai in modo giocoso con i bambini, crei bei ricordi.
I miei si menano a sangue con i rami perché entrambi vogliono infilare la punta, litigano per chi attacca più stelle alla finestra e si frustano con i festoni.
La magia del Natale![]()
Credo dipenda da dove li prendi, quello dei miei è il contrario sta per i fatti suoi, è stato trovato e da come era preso era palese che erano giorni che girovagava probabilmente abbandonato. Se sono di una cucciolata di casa magari sono più docili perché abituati fin da subito al tepore umano...quasi 3
Il mio non si regge è in senso buono, è appiccicosa. Un accollo vero![]()
Esattamente. Mega cucciolata casalinga di Scottish Straight e Fold. Con annessi genitori casalinghi.Credo dipenda da dove li prendi, quello dei miei è il contrario sta per i fatti suoi, è stato trovato e da come era preso era palese che erano giorni che girovagava probabilmente abbandonato. Se sono di una cucciolata di casa magari sono più docili perché abituati fin da subito al tepore umano
Tirata fuori dalla rabbia?Quando mi sono separata ero un grumo di rabbia. I figli mi hanno tirata fuori obbligandomi a festeggiare il Natale.
Ma certo, se non ci fosse mio figlio odierei il natale. Aspetto che gli passi la smania per tornare serenamente a odiarloFa parte del rituale!
Se lo fai in modo giocoso con i bambini, crei bei ricordi.
I miei si menano a sangue con i rami perché entrambi vogliono infilare la punta, litigano per chi attacca più stelle alla finestra e si frustano con i festoni.
La magia del Natale![]()