Io ti do retta e per questo cerco di capire sulla base di quello che scrivi. Quindi la massima interazione possibile è chiuderlo a chiave in una stanza? Se penso che i miei gatti sono seduti a tavola con noi, ognuno sulla propria sedia e oltre a leccare il fondo dei nostri piatti si mangiano pure il gorgonzola, l’asiago, il grana e voltano la testa in sincronia a seconda di chi in quel momento sta parlando.
no certo quella era per dire che non lo posso lasciare libero per casa per via di ettorino.
quando siamo in camera insieme lo lascio libero, sta in una delle spare room con letto quindi o mi metto a leggere un libro e lui dorme su di me, oppure mentre gli aggiorno rinnovo pulisco la teca lui e' super curioso mi gira per le mani, vuole vedere cosa faccio.
posso anche mettermelo in faccia per dire.
l ho preso apposta perche i jumping spiders sono cosi di natura specialmente se presi piccoli si abituano subito. io l ho preso che ero incinta di 5 settimane con questa gravidanza, non sapevo se prendere uno spider oppure un draghetto barbuto. alla fine mi sono innamorata di quegli occhietti vispi