Questa è condivisione semplice. Tutto qui. Ho notato che si sono iscritti un paio di utenti nuovi ma se non scrivono che ci si può fareA proposito del sonno della ragione che genera mostri, guarda qui dove può portare la mancanza di storie nuove...
Prova a vedere se Eratigena atrica, simile alla Tegenaria. Ragni grandi un palmo ma con le zampe corte iniziano ad essere una roba importante.No nessuno di questi. Hanno le zampe piu corte. Mò googolo e posto
Ho messo una foto sopraProva a vedere se Eratigena atrica, simile alla Tegenaria. Ragni grandi un palmo ma con le zampe corte iniziano ad essere una roba importante.![]()
Vista! non li ho mai visti dal vivo ma non sono grandi come un palmo, forse ti arriva ai 3/4 cm si legspan. Dovrebbe chiamarsi Amaurobius similisHo messo una foto sopra
dipende dalla mano hahaha, mio figlio ce le ha piu grandi delle mie. allora, scherzi a parte, sono grandi, non sono piccolini. possono anche essere piccolini tipo quelli da giardino. infatti Ettorino quelli piu grandi li mena solo con le zampe e non li mangia, quelli piu piccoli della stessa specie si li mangia. ma qui in campagna abbiamo anche il problema della false black widow che non e' un problema di per se perche non e' velenosa, pero ogni volta le paranoieVista! non li ho mai visti ma non sono grandi come un palmo, forse ti arriva ai 3/4 cm si legspan. Dovrebbe chiamarsi Amaurobius similis
La Steatoda non è pericolosa come la vera vedova nera, ma da morsi dolorosi e molto fastidiosi, che possono infettarsi.dipende dalla mano hahaha, mio figlio ce le ha piu grandi delle mie. allora, scherzi a parte, sono grandi, non sono piccolini. possono anche essere piccolini tipo quelli da giardino. infatti Ettorino quelli piu grandi li mena solo con le zampe e non li mangia, quelli piu piccoli della stessa specie si li mangia. ma qui in campagna abbiamo anche il problema della false black widow che non e' un problema di per se perche non e' velenosa, pero ogni volta le paranoie
Ma sai un sacco di cose interessanti. Mio nonno stava in fissa all epoca con Superquark, poi mio padre con focus. I documentari sugli animali in generale mi sono sempre piaciuti, forse per questo a livello di insetti non ho chissà quali fobie. Vespe a parte.No, solo un argomento che mi piace. Non sono esperta.
e che mi dici della mantide religiosa invece?Ma sai un sacco di cose interessanti. Mio nonno stava in fissa all epoca con Superquark, poi mio padre con focus. I documentari sugli animali in generale mi sono sempre piaciuti, forse per questo a livello di insetti non ho chissà quali fobie. Vespe a parte.
Che sbrana il maschio dopo aver figliato ed ha una silhouette da paura!e che mi dici della mantide religiosa invece?
Che sbrana il maschio dopo aver figliato ed ha una silhouette da paura!
mi chiedo come sopravvivono le persone in australiaLa Steatoda non è pericolosa come la vera vedova nera, ma da morsi dolorosi e molto fastidiosi, che possono infettarsi.
Attenta con Axel
Hanno diverse bestie con una certa importanza. Troppa importanza.mi chiedo come sopravvivono le persone in australia
tutti gli australiani hanno un alligatore di compagnia, in effettiHanno diverse bestie con una certa importanza. Troppa importanza.
Quelli grossi però, di norma, non sono pericolosi.
È un luogo pericolosotutti gli australiani hanno un alligatore di compagnia, in effetti![]()