poppy
Miele e formaggio
Yepquindi gravidanza a rischio e riposo?
Yepquindi gravidanza a rischio e riposo?
Abbi cura di teSi 20 settimane. Infatti mi hanno messa in guardia. Se dovessi entrare in travaglio adesso non c è niente che possono fare per baby Oliver. Infatti I punti sarebbero stati utili ma non possono mettermeli quindi in pratica posso solo pregare/sperare
Hai fatto la 3d? Forse adesso le cose sono più avanzate ma avevo fatto un eco 3d che avrebbe dovuto farmi vedere la faccia di mia figlia! Poi, ovviamente, lei era girata di culo.Praticamente da adesso fino al parto il marito non uscirà mai più. Ho fatto la morfologica oggi e mi hanno detto che causa cervice corta (ma è colpa sua signorina, se lei fa un figlio dopo l altro come si aspetta che il suo corpo si rimette apposto) rischio un parto prematuro ma tipo anche a giorni. Volevano mettermi dei punti ma non possono farlo. Però mi hanno detto che non posso piu sgarrare e se posso evitare anche di prendere in braccio his majesty che come ho già detto non è una piuma.
Ciao @poppy stai a riposo assoluto...Praticamente da adesso fino al parto il marito non uscirà mai più. Ho fatto la morfologica oggi e mi hanno detto che causa cervice corta (ma è colpa sua signorina, se lei fa un figlio dopo l altro come si aspetta che il suo corpo si rimette apposto) rischio un parto prematuro ma tipo anche a giorni. Volevano mettermi dei punti ma non possono farlo. Però mi hanno detto che non posso piu sgarrare e se posso evitare anche di prendere in braccio his majesty che come ho già detto non è una piuma.
Bellissima l eco 3dHai fatto la 3d? Forse adesso le cose sono più avanzate ma avevo fatto un eco 3d che avrebbe dovuto farmi vedere la faccia di mia figlia! Poi, ovviamente, lei era girata di culo.![]()
Allora non sono solo io a scartare prima l’uovo per vedere che c’è dentro.Bellissima l eco 3d
Io l ho fatta con mio figlio...
Un emozione incredibile
Effettivamente quando è uscito era praticamente identico...
Costata una fucilata
Ma ne è valsa la pena
Anche perché l abbiamo fatta per un motivo serio
CuriosoneAllora non sono solo io a scartare prima l’uovo per vedere che c’è dentro.![]()
Si la feci con axel a 27 settimane. Volevo farla anche questa volta piu o meno anche a 27. È assurdo vederli in faccia prima che nascano. Io li mi sono emozionata ancora di piu di quando scoprii di essere incinta...poi vabbè scoprii....quando capimmo che la fivet aveva funzionato.Hai fatto la 3d? Forse adesso le cose sono più avanzate ma avevo fatto un eco 3d che avrebbe dovuto farmi vedere la faccia di mia figlia! Poi, ovviamente, lei era girata di culo.![]()
Magari fatti fare un certificato che attesta che puoi SOLO lavorare da casa, evita di muoverti fino a che non è tutto più tranqullo.Si la feci con axel a 27 settimane. Volevo farla anche questa volta piu o meno anche a 27. È assurdo vederli in faccia prima che nascano. Io li mi sono emozionata ancora di piu di quando scoprii di essere incinta...poi vabbè scoprii....quando capimmo che la fivet aveva funzionato.
Andrà tutto bene. Domani parlo con HR a lavoro spiego tutto e gli chiedo se posso lavorare solo da casa.
Eh ci mancherebbe!Magari fatti fare un certificato che attesta che puoi SOLO lavorare da casa, evita di muoverti fino a che non è tutto più tranqullo.
Daje![]()
Si la feci con axel a 27 settimane. Volevo farla anche questa volta piu o meno anche a 27. È assurdo vederli in faccia prima che nascano. Io li mi sono emozionata ancora di piu di quando scoprii di essere incinta...poi vabbè scoprii....quando capimmo che la fivet aveva funzionato.
Andrà tutto bene. Domani parlo con HR a lavoro spiego tutto e gli chiedo se posso lavorare solo da casa.
Anche la mia amica, addirittura si era vista già la somiglianza con il padre, e quando è nata era identica alla 3D.Bellissima l eco 3d
Io l ho fatta con mio figlio...
Un emozione incredibile
Effettivamente quando è uscito era praticamente identico...
Costata una fucilata
Ma ne è valsa la pena
Anche perché l abbiamo fatta per un motivo serio
Cerca di dormire più che puoi, delega le pulizie a tuo marito. Hai un figlio piccolo, riesci ad occupartene senza compromettere troppo la gravidanza?Si 20 settimane. Infatti mi hanno messa in guardia. Se dovessi entrare in travaglio adesso non c è niente che possono fare per baby Oliver. Infatti I punti sarebbero stati utili ma non possono mettermeli quindi in pratica posso solo pregare/sperare
Per fortuna va al nido dal lunedi al venerdi tutto il giorno, la sera ci dividiamo i compiti io e marito, io magari cucino mentre lui gli fa il bagnetto, ci gioca un po e poi lo mette a letto anche se secondo me anche se non parla ancora qualcosa ha capito perche sono un paio di settimane che mi sta attaccatissimo, vuole solo me e non e' da lui quindi puo essere che stia percependo l arrivo del fratellino.Cerca di dormire più che puoi, delega le pulizie a tuo marito. Hai un figlio piccolo, riesci ad occupartene senza compromettere troppo la gravidanza?
Cribbio, sia la Melatonina che la valeriana sono molto efficaci, strano che non ti facciano effetto.Per fortuna va al nido dal lunedi al venerdi tutto il giorno, la sera ci dividiamo i compiti io e marito, io magari cucino mentre lui gli fa il bagnetto, ci gioca un po e poi lo mette a letto anche se secondo me anche se non parla ancora qualcosa ha capito perche sono un paio di settimane che mi sta attaccatissimo, vuole solo me e non e' da lui quindi puo essere che stia percependo l arrivo del fratellino.
dormire e' difficile, soffro di insomnia dall inizio della gravidanza e durante il giorno quando lavoro da casa 2 volte a settimana non riesco a recuperare, quindi sto sopravvivendo con 3 o 4 ore di sonno al giorno. ho provato anche la melatonina, valeriana, tisane ecc ma non funzionano.
18 mesi, non so se e' perche fino a 16 settimane facevo 3 iniezioni al giorno di progesterone, 4 supposte al giorno sempre di progesterone e 6 pillole tra estrogeni e aspirina (fivet) e quindi pensavo fosse dovuto a questo l insomnia. ora ho smesso tutta sta roba ma mi hanno ridato le supposte di porgesterone per tentare di prevenire un parto prematuro visto che i punti alla cervice non possono metterliCribbio, sia la Melatonina che la valeriana sono molto efficaci, strano che non ti facciano effetto.
Mi ricordi l'età di tuo figlio, per favore?
praticamente una passeggiata questa gravidanza18 mesi, no se e' perche fino a 16 settimane facevo 3 iniezioni al giorno di progesterone, 4 supposte al giorno sempre di progesterone e 6 pillole tra estrogeni e aspirina (fivet) e quindi pensavo fosse dovuto a questo l insomnia. ora ho smesso tutta sta roba ma mi hanno ridato le supposte di porgesterone per tentare di prevenire un parto prematuro visto che i punti alla cervice non possono metterli
un incubo guarda, menomale che e' l ultima. anche se mi dispiace perche abbiamo altri 9 embrioni nel freezer. penso li doneremo a coppie meno fortunate anche se marito non e' d accordo.praticamente una passeggiata questa gravidanza,un abbraccio
![]()