Ditemi se sono io a sbagliare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La gravidanza anche io, il parto un po’ meno.
Per me è stato molto scioccante, ho fatto un cesareo con un’anestesia che mi faceva sentire tutto tranne il dolore, il dottore tirava e spingeva e mi bruciava tantissimo lo stomaco..
Io uno naturale velocissimo e un cesareo con spinale
Ho scelto io quella anestesia perché volevo essere svegli mentre nasceva

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si anche io volevo. Ma l’ho trovato molto scioccante. Appena è nata poi mi hanno addormentata. Mi hanno lasciato solo il tempo di vederla un momento.
Io sono rimasta sveglia. Ricordo solo il freddo

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono rimasta sveglia. Ricordo solo il freddo
Il freddo sì.
Capisco che medici e infermieri sudano, ma chi perde sangue ha freddo. La coperta di metallo aiuta un po’.

Gaia

Utente di lunga data
Il freddo sì.
Capisco che medici e infermieri sudano, ma chi perde sangue ha freddo. La coperta di metallo aiuta un po’.
Ma le sale sono fredde pure per i germi. E le coperte termiche mantengono là temperatura corporea che si ha. Impediscono la dispersione di calore, ma non scaldano.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma le sale sono fredde pure per i germi. E le coperte termiche mantengono là temperatura corporea che si ha. Impediscono la dispersione di calore, ma non scaldano.
Anche le coperte normali e i vestiti servono per non disperdere il calore corporeo. Escluso quelle elettriche.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, anche quello. Mi hanno fatto qualcosa dopo, per questo mi hanno addormentata. Mi avevano spostato la vescica, o una roba del genere, e mi ha fatto un male da coltellata per molto tempo dopo.
Ma tua hai solo una figlia?
Quel dolore è l’ utero che si contrae per riprendere la forma e se hai avuto un cesareo c’è anche la cicatrice.

Nicky

Utente di lunga data
Non discuto il vostro istinto materno.
Io ne sono priva.
Mah, sai, penso sia normale avere paura della gravidanza o, ancor più, del parto, così come può capitare di viverli male.
Dovresti solo chiederti se ti piacerebbe o no avere un figlio con cui condividere la vita, vivere l'esperienza della sua crescita, scoprire cose nuove.
Se non è un tuo desiderio, rispetta il tuo non desiderio.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Mah, sai, penso sia normale avere paura della gravidanza o, ancor più, del parto, così come può capitare di viverli male.
Dovresti solo chiederti se ti piacerebbe o no avere un figlio con cui condividere la vita, vivere l'esperienza della sua crescita, scoprire cose nuove.
Se non è un tuo desiderio, rispetta il tuo non desiderio.
No. Non mi interessa. Sto bene così

white74

Utente di lunga data
Ma tua hai solo una figlia?
Quel dolore è l’ utero che si contrae per riprendere la forma e se hai avuto un cesareo c’è anche la cicatrice.
Si solo una. Parlo di giorni e giorni.
quando spostavo il bacino anche solo di pochi cm avevo un dolore atroce e mi sentivo che mi si spostava tutto quello che avevo nella pancia. Lasciamo stare