Ditemi se sono io a sbagliare

Kitsune

Utente di lunga data
Io non soffro affatto, ma mi sembra di essere finita sul forum di mamma pancina. Ora ok la maternità ma stare lì a raccontare ogni minimo particolare anche no. E’ la versione pancina dei post di Paolo
Questo è il Topic aperto da Poppy per parlare del rapporto con suo marito.
Chiaramente, lo sta usando un po' come diario, aggiornandolo anche sulla sua gravidanza che è ad alto rischio.
Di recente, sul 3D "Mamme ignude" altre utenti hanno parlato a lungo dei loro parti, non erano libere di farlo?
Ripeto, se non è di tuo gradimento, nessuno ti obbliga a leggerlo, ma addirittura accostare questa discussione a quelle aperte da quello lì, mi pare oltremodo azzardato.
Da quando il medesimo ha urlato ai quattro un fatto privatissimo che riguardava anche un'utente, non lo leggo e non rispondo.
Fai così anche tu, dato che l'argomento gravidanza e parto non sono nelle tue corde.

Brunetta

Utente di lunga data
Io non soffro affatto, ma mi sembra di essere finita sul forum di mamma pancina. Ora ok la maternità ma stare lì a raccontare ogni minimo particolare anche no. E’ la versione pancina dei post di Paolo
Solo non insultiamo nessuno.

Nicky

Utente di lunga data
Se volete cambiare argomento, qualsiasi argomento, facendolo deragliare anche dalle descrizioni più dettagliate e focose di ogni amplesso, dovete dire alcune parole magiche: pressione alta oppure come cucinate voi...Malattie e cucina spostano qualunque conversazione!

Kitsune

Utente di lunga data
Io non l ho avuta la paura. Anzi...non vedevo l ora. Sai qui in UK to danno prima il paracetamolo con le prime contrazioni, poi passano al gas, che onestamente a me non ha fatto nulla se non farmi vomitare piu volte e mi girava la testa ma loro daje che insistevano...
Dopo 30 ore mi sono fatta fare l epidurale piu che altro perche ero stravolta, il dolore c era e anche forte ma era proprio il mio corpo che non reagiva piu.
Pero ecco...tutto scordato. Ricordo il dolore ma non la sensazione del dolore... if makes sense
Paracetamolo, gas, 30 ore di sofferenza, che strazio!

Kitsune

Utente di lunga data
Se volete cambiare argomento, qualsiasi argomento, facendolo deragliare anche dalle descrizioni più dettagliate e focose di ogni amplesso, dovete dire alcune parole magiche: pressione alta oppure come cucinate voi...Malattie e cucina spostano qualunque conversazione!
Non si è obbligati a leggere ed a commentare tutti i 3D, o sì?

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio
Si in effeti scusate forse mi sono abbandonata alle mie dinamiche su questo forum.
Sembrera' strano ma non sono iscritta a nessun forum pancine perche le trovo insopportabili.
E in effetti e' come ha detto Oasis , lo faccio un po come avere un diario che pero' non e' segreto, lo faccio anche per avere qualche riscontro ma se da fastidio non devo necessariamente farlo qui. chiedo venia

Kitsune

Utente di lunga data
Si in effeti scusate forse mi sono abbandonata alle mie dinamiche su questo forum.
Sembrera' strano ma non sono iscritta a nessun forum pancine perche le trovo insopportabili.
E in effetti e' come ha detto Oasis , lo faccio un po come avere un diario che pero' non e' segreto, lo faccio anche per avere qualche riscontro ma se da fastidio non devo necessariamente farlo qui. chiedo venia
I forum di mamme e gravidanze sono indigesti, non so neppure se esistano ancora per via dei social, presumo siano stati abbandonati e/o chiusi.
Non dai alcun fastidio, fai benissimo ad usare questo tuo 3D come diario, ci mancherebbe anche che tu debba scusarti!
Stai solamente cercando un confronto ed anche conforto dato il tuo stato attuale.

white74

Utente di lunga data
no le ore furono 36, ma le ultime 6 accusate meno dal epidurale.
si comunque uno strazio
È durato a lungo anche per me.
Alle 6 del mattino ho perso le acque, vado in ospedale, ma nelle ore successive non mi dilato.
Messa flebo nel tardo pomeriggio, la mattina dopo ero sempre di 2 cm. Cesareo e ciao.
È nata con la faccia tutta schiacciata perché lei voleva uscire ma niente da fare..
in tutto ciò, il povero anestesista con cui mi ero accordata per l’epidurale era in una saletta in attesa che arrivassi a 4 cm.. lo hanno avvisato un bel po dopo la nascita.
è stato carino perché nn ha voluto nulla per il disturbo di rimanere ad aspettare a vuoto

poppy

Miele e formaggio
È durato a lungo anche per me.
Alle 6 del mattino ho perso le acque, vado in ospedale, ma nelle ore successive non mi dilato.
Messa flebo nel tardo pomeriggio, la mattina dopo ero sempre di 2 cm. Cesareo e ciao.
È nata con la faccia tutta schiacciata perché lei voleva uscire ma niente da fare..
in tutto ciò, il povero anestesista con cui mi ero accordata per l’epidurale era in una saletta in attesa che arrivassi a 4 cm.. lo hanno avvisato un bel po dopo la nascita.
è stato carino perché nn ha voluto nulla per il disturbo di rimanere ad aspettare a vuoto
in che senso? filigrana? cioe' in Italia si paga l epidurale?

Brunetta

Utente di lunga data
I forum di mamme e gravidanze sono indigesti, non so neppure se esistano ancora per via dei social, presumo siano stati abbandonati e/o chiusi.
Non dai alcun fastidio, fai benissimo ad usare questo tuo 3D come diario, ci mancherebbe anche che tu debba scusarti!
Stai solamente cercando un confronto ed anche conforto dato il tuo stato attuale.
I forum sono sempre tematici.
Questo lo era, poi si sono create varie sezioni, per contenere le deviazioni.
Non vedo perché dovrebbe essere insopportabile scambiarsi opinioni sulle cose che si vivono.

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Hai voglia, e' pieno ancora di forum perche sui social le mammine raccontano le loro esperienze ma se qualcuna ha qualche domanda difficilmente rispondono.

white74

Utente di lunga data
in che senso? filigrana? cioe' in Italia si paga l epidurale?
Mi sa che lei abbia scelto il privato.
Ma non c’è pericolo che io partorissi in clinica!!
No no, ero in ospedale.
Allora, nel mio ospedale, che è in una piccola città, l’epidurale non era garantito. C’era solo un anestesista che lo faceva. Se ti capitava di partorire durante il suo turno lo facevi gratis, se ti capitava fuori turno ti accordavi (ovviamente prima) e lo chiamavano per assisterti.
ovviamente quello era il suo giorno libero!
ma poi han fatto il cesareo e non lo hanno chiamato, la spinale la facevano anche gli altri.
C’è una piccola differenza tra le due, devono iniettare in un punto più avanti in una, più indietro nell’altra. O una cosa del genere.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non c’è pericolo che io partorissi in clinica!!
No no, ero in ospedale.
Allora, nel mio ospedale, che è in una piccola città, l’epidurale non era garantito. C’era solo un’anestesista che lo faceva. Se ti capitava di partorire durante il suo turno lo facevi gratis, se ti capitava fuori turno ti accordavi (ovviamente prima) e lo chiamavano per assisterti.
ovviamente quello era il suo giorno libero!
ma poi han fatto il cesareo e non lo hanno chiamato, la spinale la facevano anche gli altri.
C’è una piccola differenza tra le due, devono iniettare in un punto più avanti in una, più indietro nell’altra. O una cosa del genere.
Ho parlato con un anestesista proprio della “anestesia‘ durante il parto e mi ha spiegato che non è anestesia, ma analgesia. Ovvero sono iniettati farmaci diversi, viene attenuato il dolore, ma consente di sentire le spinte e partecipare attivamente al parto.

Gaia

Utente di lunga data
Non sei tu ad esserti abbandonata. Ci hai informate del tuo problema e tutte siamo state solidali con te.
resta indigesto che se c’è una sezione apposita non si scriva lì di questa altra tipologia di cose.
Un conto è uscire per un attimo offtopic, un conto è monopolizzare il 3d con le descrizioni dettagliate dei vostri parti peraltro avvenuti diversi anni orsono. Mancano perfino di attualità.
E @Oasis tu puoi dire quello che ti pare e parimenti posso farlo io.