Ditemi se sono io a sbagliare

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque @Gaia cibsono anche aspetti positivi.
Io, avendo avuto una gravidanza perfetta, senza problemi, senza nausee, alle volte facevo tornare a casa mio marito dal lavoro per fare sesso. C’è stato un periodo che mi prendevano delle voglie prepotenti 🤣
Pure mia moglie durante i 32 mesi di gestazione, era paurosamente infoiata. Che gran chiavate ci facevamo, con ste belle tettone che sballottavano sul pancione.
Io tornerei a far figli solo per scopare in gravidanza.
Che poi notavo si bagnava a dismisura, chissà perché.

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo so che devo restare qui, tra l altro mi hanno detto che non posso prendere l aereo giovedi prossimo e quindi niente Natale a casa a roma. Ci toccata stare qui.
Pero io non sto tranquilla con Axel malato senza di me. Lo so che c è il papà ma io sento che dovrei Stare li con lui.
Senti male, siete in due genitori apposta.

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

white74

Utente di lunga data
Lo so che devo restare qui, tra l altro mi hanno detto che non posso prendere l aereo giovedi prossimo e quindi niente Natale a casa a roma. Ci toccata stare qui.
Pero io non sto tranquilla con Axel malato senza di me. Lo so che c è il papà ma io sento che dovrei Stare li con lui.
Non è che sei a una festa, stai pensando a suo fratello. Stai serena e non agitarti

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma quale aereo? Pazienza, andrai a casa tua quando si saranno calmate le acque!
Tuo marito se la caverà benissimo senza di te, cerca di stare tranquilla!
Calmate le acque in tutti i sensi...
Scusate... scusa @poppy. Era per sdrammatizzare. :D
Resta lì tranquilla per quanto ti riesce, avrai tanto tempo per dedicarti ai tuoi due piccolini. :love:

poppy

Miele e formaggio
@poppy come stai? Sei tranquilla?
No mi sono dimessa. Axel ha 41 di febbre e io non ce la facevo a stare lontana. Tra l altro in 7 ore che sono stata li mi hanno visitata solo all inizio e poi mi hanno piazzata su un lettino e detto domani mattina facciamo il punto della situazione. Se la cosa è stare a letto (senza un libro, senza caricatore, senza occhiali e senza essere monitorata) allora anche a casa lo potevo fare.
La febbre comunque non gli scende ne con il paracetamolo ne con il nurofen.

Kitsune

Utente di lunga data
No mi sono dimessa. Axel ha 41 di febbre e io non ce la facevo a stare lontana. Tra l altro in 7 ore che sono stata li mi hanno visitata solo all inizio e poi mi hanno piazzata su un lettino e detto domani mattina facciamo il punto della situazione. Se la cosa è stare a letto (senza un libro, senza caricatore, senza occhiali e senza essere monitorata) allora anche a casa lo potevo fare.
41 di febbre e non siete ancora corsi in ospedale?!?!

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Cazz assurdo il trattamento che ti hanno riservato
Alla fine hai fatto bene ad andartene
Stare lì...senza assistenza è inutile
Mi raccomando non fare sforzi...e non stare attaccata al cucciolo...
Ci manca che ti becchi pure quello che ha lui...

poppy

Miele e formaggio
41 di febbre e non siete ancora corsi in ospedale?!?!
No per diversi motivi. Quando axel ha la febbre è sempre altissima. Non ha mai avuto 38 di febbre. Sempre 39.5/40/41. Poi all ospedale preferisco non portarlo con tutto lo schifo che gira di sti tempi al pronto soccorso. Poi anche come avevo previsto appena ha fatto la cacchina la febbre è scesa. Domani lo Porto dal medico che secondo me a sto giro è batterica non virale e avrà bisogno di antibiotici. Cmq lui anche con 41 salta sul letto insegue il gatto gioca come se stesse benissimo

Kitsune

Utente di lunga data
No per diversi motivi. Quando axel ha la febbre è sempre altissima. Non ha mai avuto 38 di febbre. Sempre 39.5/40/41. Poi all ospedale preferisco non portarlo con tutto lo schifo che gira di sti tempi al pronto soccorso. Poi anche come avevo previsto appena ha fatto la cacchina la febbre è scesa. Domani lo Porto dal medico che secondo me a sto giro è batterica non virale e avrà bisogno di antibiotici. Cmq lui anche con 41 salta sul letto insegue il gatto gioca come se stesse benissimo
Secondo me non è stata una splendida idea farti dimettere, fossi nei tuoi panni, non mi sentirei per niente al sicuro.
Speriamo che tuo figlio non ti attacchi niente.

poppy

Miele e formaggio
Secondo me non è stata una splendida idea farti dimettere, fossi nei tuoi panni, non mi sentirei per niente al sicuro.
Speriamo che tuo figlio non ti attacchi niente.
Posso sempre tornarci se mi tornano I dolori o se non mi sento al sicuro. Per adesso mi sento abbastanza bene e preferisco stare vicina ad axel.

Brunetta

Utente di lunga data
Fagli un bagno nell’acqua tiepida, non fredda.

white74

Utente di lunga data
Il punto è che non ci crede nessuno che a casa stai ferma

destroyah

Utente di lunga data
Good old NHS?

poppy

Miele e formaggio