Gaia
Utente di lunga data
Andate in Italia in case separate dove lui valuterà se sei ancora degna del suo amore.Non ho capito, perdonami
Che poi che te ne fai di un amore così poco forte.
Andate in Italia in case separate dove lui valuterà se sei ancora degna del suo amore.Non ho capito, perdonami
E credevi male mi sa. E certe sue affermazioni precedenti avrebbero dovuto farti venire il dubbio. Tipo il piano ferie.No assolutamente non c entra la gravidanza. Anzi lo avevo scritto pochi giorni fa che su quello è molto attento e premuroso. Invece su Axel dice che mi stresso troppo. E che questo si ripercuoto su axel stesso e su di lui. Non me la sento di dire che tutto questo non è vero perche è cosi. Però credevo avremmo lottato, avrebbe lottato nel caso in cui davvero fossimo entrati in una crisi tanto brutta.
Sulla prima Frase non sono d accordo. Sulla secondo si. Chiaramente non è un amore cosi forte come credevoAndate in Italia in case separate dove lui valuterà se sei ancora degna del suo amore.
Che poi che te ne fai di un amore così poco forte.
Non sei lucida ora e ci sta.Sulla prima Frase non sono d accordo. Sulla secondo si. Chiaramente non è un amore cosi forte come credevo
No, ma se le liti sono molto numerose e portate all'estremo, sfiniscono.Ma scherzi? È si dice una roba del genere per sfogo?
Ma figurati se un gallese si prende un neonato ed un bimbo di 19 mesi, così veramente la sua vita è finitaNo perpli io non sono cosi. E non credo che nemmeno lui lo sia altrimenti credimi che avrebbe tutte le carte per togliermi I figli e restare qui. Invece vuole che andiamo in italia perche crede che io possa tornare ad essere felice e meno stressata e che se c è una speranza di salvare la relazione è proprio in italia.
Non è una persona cattiva. Ne lo sono io.
Se sta cosa deve finire finirà ma io non metto in mutande nessuno
Si le nostre sono sfinenti specialmente da parte mia. Non ci vado leggera ma sono stanca, frustrata, infelice in questo paese di merda e nonostante lui adesso stia facendo tutto per tornare in italia io ancora gli recrimino che non l abbia fatto prima.No, ma se le liti sono molto numerose e portate all'estremo, sfiniscono.
Sinceramente, io accetterei che lui comunque si trasferisca, anche a queste condizioni, perché avendo visto da vicino famiglie con bambini così vicini di età, penso sia meglio essere in due a occuparsene.
Poi penseranno al resto.
Invece potrebbe farlo sai. Basterebbe dire a sua madre di aiutarlo ed è fatta. Checche ne diciate è un buon padre. Forse non un marito eccellente ma nemmeno io sono la moglie perfetta.Ma figurati se un gallese si prende un neonato ed un bimbo di 19 mesi, così veramente la sua vita è finita
Quando parli di lui tu hai sempre detto di avere rancore nei suoi confronti. Ora ti chiedo?Si le nostre sono sfinenti specialmente da parte mia. Non ci vado leggera ma sono stanca, frustrata, infelice in questo paese di merda e nonostante lui adesso stia facendo tutto per tornare in italia io ancora gli recrimino che non l abbia fatto prima.
C è tanto rancore per questo dico che non cado dal pero.
Ok, difendilo e tienitelo. Mi raccomando facci il terzo e 4 figlio.Aggiungo che sta lasciando un lavoro che ama in una compagnia.dove ha amici e lavora da 10 anni. Lascia un paese che il casa sua con amici e famiglia annessi.
Scommettiamo che se prendete 2 case separate a Roma, i bambini non li prende lui?Invece potrebbe farlo sai. Basterebbe dire a sua madre di aiutarlo ed è fatta. Checche ne diciate è un buon padre. Forse non un marito eccellente ma nemmeno io sono la moglie perfetta.
No affatto me ne rendo contoQuando parli di lui tu hai sempre detto di avere rancore nei suoi confronti. Ora ti chiedo?
E’ sano crescere due figli con un uomo per cui provi rancore ?
Gaia, tu hai tutte le ragioni, ma ora è tardi.Quando parli di lui tu hai sempre detto di avere rancore nei suoi confronti. Ora ti chiedo?
E’ sano crescere due figli con un uomo per cui provi rancore ?
Non è difendere Gaia. Ma come puoi pensare che quando si arriva a questo punto la colpa sia solo da una parte?Ok, difendilo e tienitelo. Mi raccomando facci il teso e 4 figlio.
Puoi avere tutte le colpe di questo mondo, ma ora sei vulnerabile e lui ti passa sopra.Non è difendere Gaia. Ma come puoi pensare che quando si arriva a questo punto la colpa sia solo da una parte?
Caciotta in Italia ha parenti, cosa che in londonistan non ha, ci sono solo quelli di luiGaia, tu hai tutte le ragioni, ma ora è tardi.
Trovarsi da sola con un neonato e un bambino di due anni non è fattibile, a meno che qui in Italia non ci sia una persona che vive con lei.
A me pare tutto folle. Almeno che stia in una casa a un passo, se non nella stessa.
E non lo sto mettendo in dubbioPuoi avere tutte le colpe di questo mondo, ma ora sei vulnerabile e lui ti passa sopra.
Questo e’ l’uomo che hai sposato e che e’ padre dei tuoi figli.
e’ questo e’ un dato di fatto
Non è né la prima né’ l’ultimaGaia, tu hai tutte le ragioni, ma ora è tardi.
Trovarsi da sola con un neonato e un bambino di due anni non è fattibile, a meno che qui in Italia non ci sia una persona che vive con lei.
A me pare tutto folle. Almeno che stia in una casa a un passo, se non nella stessa.
avrai tempo di capire perchè non riesci ad andare oltre, adesso hai da definire cose più urgenti, non ti pare?No affatto me ne rendo conto
E soprattutto mi rendo conto che tanto di quel.rancore avrei potuto mettermelo via come fanno in tanti. Come si fa quando si vuole portare avanti un matrimonio e una famiglia. Ma io purtroppo sono cosi. In generale nella vita. Sono rancorosa e vendicativa e dovrei davvero lavorare su questo
Ma hai idea? Due bambini nessuno due quali mangia da solo o è senza pannolino o dorme la notte continuativamente? E magari lavorando?Non è né la prima né’ l’ultima
Perdonami, sti due ragazzini non sono piovuti dal cielo.Ma hai idea? Due bambini nessuno due quali mangia da solo o è senza pannolino o dorme la notte continuativamente? E magari lavorando?
Non è pieno di donne che lo fanno da sole, è pesantissimo.