Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
Ma hai idea? Due bambini nessuno due quali mangia da solo o è senza pannolino o dorme la notte continuativamente? E magari lavorando?
Non è pieno di donne che lo fanno da sole, è pesantissimo.
Ma in quel senso sarei sola comunque perche mia madre purtroppo non mi può dare quel tipo di aiuto ne lo vorrei perche se esiste una persona piu stressata di me è proprio lei. Mio padre sta a milano e mia sorella a bologna. Mio fratello...sta a roma ma non sarebbe di nessun aiuto.

Gaia

Utente di lunga data
Ma in quel senso sarei sola comunque perche mia madre purtroppo non mi può dare quel tipo di aiuto ne lo vorrei perche se esiste una persona piu stressata di me è proprio lei. Mio padre sta a milano e mia sorella a bologna. Mio fratello...sta a roma ma non sarebbe di nessun aiuto.
Baby sitter, ragazza alla pari. Esistono sai?

poppy

Miele e formaggio
Perdonami, sti due ragazzini non sono piovuti dal cielo.
ora se li carica e fa come fanno tante e tante donne che restano sole
Non capisco perche il punto ricade sempre su quello
Ti sembra che io stia piagnucolando su oddio come farò da sola con due bambini?
Ma tu hai idea di cosa vuol dire invece guardare tuo figlio neglio occhi quando è felice che sta con mamma e papà e pensare che forse quella felicità gliela stiamo togliendo?
Io sono pienamente consapevole e capace di prendermi cura dei miei figli anche da sola se serve.

Gaia

Utente di lunga data
Non capisco perche il punto ricade sempre su quello
Ti sembra che io stia piagnucolando su oddio come farò da sola con due bambini?
Ma tu hai idea di cosa vuol dire invece guardare tuo figlio neglio occhi quando è felice che sta con mamma e papà e pensare che forse quella felicità gliela stiamo togliendo?
Io sono pienamente consapevole e capace di prendermi cura dei miei figli anche da sola se serve.
Invece ora siete la famiglia del Mulino Bianco. Ah, e vedi che io lo posso anche non immaginare. Ma è grave che sia tuo marito a non immaginarlo. E tu puoi pure pensare che io sia stronza a metterti la verità davanti, ma questa è. E prima la guardi diritto negli occhi e prima farai il meglio per voi tre. Perché fidati sarete in tre.

poppy

Miele e formaggio
Invece ora siete la famiglia del Mulino Bianco. Ah, e vedi che io lo posso anche non immaginare. Ma è grave che sia tuo marito a non immaginarlo. E tu puoi pure pensare che io sia stronza a metterti la verità davanti, ma questa è. E prima la firmi diritto negli occhi e prima farai il meglio per voi tre. Perché fidati sarete in tre.
Ma io la verità la vedo bene credimi e non penso che tu sia stronza. Però credo anche che tu parli da donna sposata e basta. Io sono anche madre. Per te è facile dire vai per la tua strada ecc ma ci sono due bambini di mezzo. E va bene forse mio marito non lo vede o forse invece si. E come dici tu non vuole piu crescerli in mezzo al rancore. Pero se fossi stata io a prendere questa decision sarei stata brava e avrei avuto ragione. Invece siccome è lui è il solito padre di merda ecc.
E si torna sempre su quello.

Gaia

Utente di lunga data
Ma io la verità la vedo bene credimi e non penso che tu sia stronza. Però credo anche che tu parli da donna sposata e basta. Io sono anche madre. Per te è facile dire vai per la tua strada ecc ma ci sono due bambini di mezzo. E va bene forse mio marito non lo vede o forse invece si. E come dici tu non vuole piu crescerli in mezzo al rancore. Pero se fossi stata io a prendere questa decision sarei stata brava e avrei avuto ragione. Invece siccome è lui è il solito padre di merda ecc.
E si torna sempre su quello.
No sarebbe stata la cosa cosa se tu ti fossi comportata come lui e per dire lo avessi lasciato nella merda in un momento suo di fragilità.
Ma così non è.
E puoi pure dire ed è vero che la tua situazione è diversa dalla mia. Ma ti ci sei messa tu e ora tu devi uscirne. E’ inutile trovare scuse o alibi.

poppy

Miele e formaggio
No sarebbe stata la cosa cosa se tu ti fossi comportata come lui e per dire lo avessi lasciato nella merda in un momento suo di fragilità.
Ma così non è.
E puoi pure dire ed è vero che la tua situazione è diversa dalla mia. Ma ti ci sei messa tu e ora tu devi uscirne. E’ inutile trovare scuse o alibi.
Io invece spero che troveremo un modo per non buttare tutto a merda.

Nicky

Utente di lunga data
Personalmente, se fossi in te, accetterei la sua proposta di trasfervi qui, anche in case separate.
Capisco che te la puoi cavare da sola, ma non lo trovo giusto né per te, né per i vostri figli.

Pincopallino

Utente di lunga data
No assolutamente non c entra la gravidanza. Anzi lo avevo scritto pochi giorni fa che su quello è molto attento e premuroso. Invece su Axel dice che mi stresso troppo. E che questo si ripercuoto su axel stesso e su di lui. Non me la sento di dire che tutto questo non è vero perche è cosi. Però credevo avremmo lottato, avrebbe lottato nel caso in cui davvero fossimo entrati in una crisi tanto brutta.
Attento e premuroso uno che non sente la sveglia per svegliarsi a dare lo sciroppo al figlio. Ma le boiate che scrivi almeno te le ricordi?

poppy

Miele e formaggio
Attento e premuroso uno che non sente la sveglia per svegliarsi a dare lo sciroppo al figlio. Ma le boiate che scrivi almeno te le ricordi?
Facciamo che finche continui ad usare questo tono del cazzo da uomo padre e marito perfetto ti ignoro. A 50 anni con figli grandi per te sarà anche facile e una bella vita con la tua amante. E un matrimonio che vivaddio per te funziona anche con la corna.
Io sono all inizio. La mia famiglia è appena nata. E io boiate non ne dico. A che minchia di Pro poi...

Pincopallino

Utente di lunga data
Facciamo che finche continui ad usare questo tono del cazzo da uomo padre e marito perfetto ti ignoro. A 50 anni con figli grandi per te sarà anche facile e una bella vita con la tua amante. E un matrimonio che vivaddio per te funziona anche con la corna.
Io sono all inizio. La mia famiglia è appena nata. E io boiate non ne dico. A che minchia di Pro poi...
A me che mi ignori frega meno di zero.

poppy

Miele e formaggio
Personalmente, se fossi in te, accetterei la sua proposta di trasfervi qui, anche in case separate.
Capisco che te la puoi cavare da sola, ma non lo trovo giusto né per te, né per i vostri figli.
Ma l idea originale era di vivere insieme.
Certo che accetto.
Sottolineavo che possi farcela da sola perche Gaia diceva che mi devo rimboccare le maniche ecc.
Io farò quello che ci sarà da fare. E I figli al primo posto. Detto questo avrò il diritto di lottare per il mio matrimonio?

Gaia

Utente di lunga data
Certo che accetto.
Sottolineavo che possi farcela da sola perche Gaia diceva che mi devo rimboccare le maniche ecc.
Io farò quello che ci sarà da fare. E I figli al primo posto. Detto questo avrò il diritto di lottare per il mio matrimonio?
Nono, vedi che leggi male? Io sostengo esattamente il contrario e cioè che tu possa farcela tranquillamente.

Gaia

Utente di lunga data
Certo che accetto.
Al primo posto ci sei tu. Solo così potrai dare una vita felice ai tuoi figli

poppy

Miele e formaggio
A me che mi ignori frega meno di zero.
Se non ricordo male tua moglie ti ha mollato da solo con due figli piccoli per lavoro no? Ecco io una cosa del genere non l avrei mai fatta ma di certo non giudico per questo. Tu invece devi essere dio sceso in terra per permetterti certi giudizi. Piu che altro. Si chiama cattiveria. E ne sei pieno fino al midollo. Buonanotte

Gaia

Utente di lunga data
il bello è che questa espone dei problemi e poi quando là si fa ragionare controbatte come fossimo noi la causa dei suoi problemi. Suo marito forse non ha tutti i torti.
Spero che sia una sua vulnerabilità dovuta al momento. Una gravidanza difficile, un marito che ti molla per andare a bere, che fa il piano vacanze da solo, che non si alza se il pupo sta male. Dai, di motivi per ragionare poco e male ne ha diversi