Ma se avevate gia un equilibrio precario come coppia perche volere un secondo figlio?a seguito di una lite violenta
Ma se avevate gia un equilibrio precario come coppia perche volere un secondo figlio?a seguito di una lite violenta
Ormai c’è.Ma se avevate gia un equilibrio precario come coppia perche volere un secondo figlio?
Certo, ma coda spinge delle persone che nin vanno d'accirdo a cercarne un'altroOrmai c’è.
Perché ne volevano due, ma le difficoltà sono nate dalle problematiche dovute al bimbo e alla gravidanza.Certo, ma cosa spinge delle persone che nin vanno d'accirdo a cercarne un'altro
Ma il bimbo ha 18 mesi, il peso lo si aveva gia presente.Perché ne volevano due, ma le difficoltà sono nate dalle problematiche dovute al bimbo e alla gravidanza.
Sono pure mesi che non fanno sesso e a poppy è stato ora proibito per mesi.
Far bene all’amore, fa bene all’amore.
Non farlo fa male.
Ma col senno di poi…Ma il bimbo ha 18 mesi, il peso lo si aveva gia presente.
Il lavoro lontano pure, insomma conti di pura logistica non ce ne sono stati.
Se cerchi razionalità, hai sbagliato post, non dico Forum, ma post sicuroMa il bimbo ha 18 mesi, il peso lo si aveva gia presente.
Il lavoro lontano pure, insomma conti di pura logistica non ce ne sono stati.
Pure forum va‘Se cerchi razionalità, hai sbagliato post, non dico Forum, ma post sicuro
Poi qualcuno mi deve spiegare perché si è sentita offesa solo da me…Se cerchi razionalità, hai sbagliato post, non dico Forum, ma post sicuro
Anche da me. Mi evita a piè pari.Poi qualcuno mi deve spiegare perché si è sentita offesa solo da me…![]()
Sei stata la goccia che fa traboccare il vaso.Poi qualcuno mi deve spiegare perché si è sentita offesa solo da me…![]()
No pure da me.Poi qualcuno mi deve spiegare perché si è sentita offesa solo da me…![]()
Suggerirei a questi nuovi che vengono qui a frignare di scrivere da subito quali sono i contributi che non vogliono ricevere.Perlomeno non sono da sola…
Ti ricordi gli scazzi io e te i primi giorni, 4 mesi fa?Suggerirei a questi nuovi che vengono qui a frignare di scrivere da subito quali sono i contributi che non vogliono ricevere.
Sai quanti scazzi in meno ci sarebbero?
Mi sa che non sai leggere. Non ti ho detto che mi hai offesa. Ho detto che offensivo dare certi giudizi perche implicano che io abbia fatto delle scelte tanto per e che non pensi ai miei figli.Poi qualcuno mi deve spiegare perché si è sentita offesa solo da me…![]()
li si capiva che ti mancava il cazzo.Ti ricordi gli scazzi io e te i primi giorni, 4 mesi fa?
"Se volevo offenderti stai serena lo avrei fatto"
"Ah meno male allora ti ringrazio "
Cit.
![]()
Prova superatali si capiva che ti mancava il cazzo.
![]()
Se tra quelli che ignori volutamente ci sono io potresti spiegare, per favore? Anche in privato, volendo.Mi sa che non sai leggere. Non ti ho detto che mi hai offesa. Ho detto che offensivo dare certi giudizi perche implicano che io abbia fatto delle scelte tanto per e che non pensi ai miei figli.
Non mi sembra di aver mai ignorato I tuoi commenti come sto volutamente facendo con altri