Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio
A quello che stai gia pensando tu
Dubito. Anzi non so se hai letto qualche post fa, ho detto che da quando la pancia ha iniziato l inesorabile avanzamento è cambiato. Adesso vuole solo me. Ora al nido non posso piu andarlo a prendere perche vuole stare solo in braccio a me e finalmente mi chiama mamma. Ma è una cosa recente.

Brunetta

Utente di lunga data
Io bene direi. Giovedi ho un altra eco per vedere se il progesterone sta aiutando.
In realta il fatto di non poter piu partire per roma a natale mi ha buttata giu non poco devo ammettere
Ma in Italia saresti sempre dipendente della stessa società?
Conosco una persona che ha fatto lo stesso trasferimento e vive a Milano.

Kitsune

Utente di lunga data
Io bene direi. Giovedi ho un altra eco per vedere se il progesterone sta aiutando.
In realta il fatto di non poter piu partire per roma a natale mi ha buttata giu non poco devo ammettere
Lo so, purtroppo non puoi fare diversamente, sono imprevisti che, durante una gravidanza, possono accadere.
Domandina a brucio: ami tuo marito e ti senti ricambiata?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dubito. Anzi non so se hai letto qualche post fa, ho detto che da quando la pancia ha iniziato l inesorabile avanzamento è cambiato. Adesso vuole solo me. Ora al nido non posso piu andarlo a prendere perche vuole stare solo in braccio a me e finalmente mi chiama mamma. Ma è una cosa recente.
Inizia un pizzico di gelosia.
Comunque pet me sei troppo aggressiva, il tuo post iniziale lo evidenzia, sin dalle prime righe.
Vuoi liti furibonde menttr lui e'british.
Direi che hai calcato la mano

poppy

Miele e formaggio
Lo so, purtroppo non puoi fare diversamente, sono imprevisti che, durante una gravidanza, possono accadere.
Domandina a brucio: ami tuo marito e ti senti ricambiata?
lo amo moltissimo, e vivo le mie emozioni e sentimenti a pieno. lui dice di amarmi molto ma e' cosapevole che spesso l amore non puo essere l unica arma.

poppy

Miele e formaggio
Comunque pet me sei troppo aggressiva, il tuo post iniziale lo evidenzia, sin dalle prime righe.
si e' vero sono aggressiva, ma sono anche molto stanca della mia vita qui in UK e gia da diverso tempo che non e' una giustificazione, e' solo in parte un dato di fatto

Gaia

Utente di lunga data
lo amo moltissimo, e vivo le mie emozioni e sentimenti a pieno. lui dice di amarmi molto ma e' cosapevole che spesso l amore non puo essere l unica arma.
A pieno non significa con psicodrammi un giorno sì e un giorno no. Appieno significa far vivere all’altro una vita serena. E di conseguenza viverla tu. Che non significa sopportare tutto sia chiaro.
Quindi se stai trasformando la vostra storia in un campo di battaglia, io direi che tu non ami lui ma l’immagine che ti sei creata nella tua testa che però non coincide con quello che hai sposato.

poppy

Miele e formaggio
Ma in Italia saresti sempre dipendente della stessa società?
Conosco una persona che ha fatto lo stesso trasferimento e vive a Milano.
no io lascero' il lavoro. lui terrebbe il suo ma in forma diversa, ruolo diverso , team diverso e ovviamente da remoto. deve aprire la partita iva

Kitsune

Utente di lunga data
Non è aggressiva, è distrutta sia mentalmente che fisicamente, dorme tre ore a notte.
La mancanza di riposo, specialmente con un bimbo di 18 mesi, una gravidanza a rischio ed un marito che fa il padre a momenti, può anche portare ad un po' di aggressività.

Onestamente, nei racconti di @poppy percepisco maggiormente la disperazione dovuta ad un forte esaurimento generale.
Nella sua situazione, chi non lo sarebbe?

Kitsune

Utente di lunga data
Più che altro, l'amore non può essere l'unica ancora di salvezza.
Siete incompatibili.

poppy

Miele e formaggio

Kitsune

Utente di lunga data
si e' vero sono aggressiva, ma sono anche molto stanca della mia vita qui in UK e gia da diverso tempo che non e' una giustificazione, e' solo in parte un dato di fatto
Esatto. Non ne puoi più.

Brunetta

Utente di lunga data
no io lascero' il lavoro. lui terrebbe il suo ma in forma diversa, ruolo diverso , team diverso e ovviamente da remoto. deve aprire la partita iva
Mi sembra ottimistico pensare di trovare lavoro in Italia al tuo livello.

Nicky

Utente di lunga data
si puo lavorare sull incompatibilita?
Dipende da quanto è profonda.
Ti dirò cosa penso, io credo che tu abbia bisogno di lui, ora, anche per i tuoi figli, per il ritorno in Italia, per mettere le basi per la tua vita futura.
Non è il momento per cercare di lavorare come coppia, puoi lavorare solo su di te, riposandoti e facendo in modo che il clima sia più disteso.
Poi valuterai se vivete un rapporto salvabile o no.

Kitsune

Utente di lunga data
si puo lavorare sull incompatibilita?
Poni questa domanda alla persona giusta. La risposta è no.
Parlo per esperienza con il padre dei miei figli.
Le incompatibilità sono esplose subito dopo la nascita di nostra figlia; probabilmente ci sono sempre state ma per amore nei confronti del mio ex e di ciò che abbiamo costruito e stavamo costruendo, ho sempre sorvolato.

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Non dirlo manco per scherzo!
devo per forza. non mi permetterebbero di lavorare dall italia. e non e' cosi facile trovarne un altro adesso incinta che tra 8 mesi mi permetta di trasferirmi in italia. sono mesi che mi cimento in questa cosa. fortunatamente marito guadagna per 3 e abbiamo un po di soldi da parte e una casa da vendere.
le spese inoltre in italia sarebbero dimezzate rispetto a quelle che abbiamo qui. solo per dire:
al mese abbiamo: nido 1.600 pounds, trasporti per andare a lavoro 500 pound a testa, 2500 pounds di mutuo, bollette viaggiano sui 600 al mese. ettorino pure che vuole solo cibo di qualita e' un altra bella spesa...
in italia sarebbe tutto dimezzato e i trasporti annullati proprio