Ditemi se sono io a sbagliare

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il mio una settimana dopo. Ma io pensavo 91 chili di metà luglio. In stanza con una che aveva freddo quindi voleva la finestra chiusa. Pensa quanto ero felice io con il mondo.
Io ero 102 🙄 rotolavo
Il caldo che ho patito…

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O che bello tutte belle grasse
Non sono l unica che è diventata un botolo in gravidanza
Soprattutto col secondo
Perché dopo la prima gravidanza sono tornata al punto di partenza
Col secondo
Sono rimasta chiatta fino quando non è tornato nella mia vita il tipo per cui sono approdata qua
Doppio vantaggio
Ho perso kg
E qua ho conosciuto una specie di famiglia allargata 💕💕💕

white74

Utente di lunga data
Mia figlia era 49cm per 2,720
Grazie alle infermiere illuminate è tornata a casa che era 2.410
“Eh signora 310gr di calo sono troppi”
Stronze siete voi che non le avete dato il latte 🙄 mica io
Uguale, mi sono dovuta incazzare pesantemente l’ultimo giorno per avere un biberon. A me non usciva il latte, da giovane ho subito due interventi che mi hanno reciso i dotti, le ostetriche, ste teste di cazzo, mi dicevano che ero io a non averne voglia. 🤬
Me le sarei mangiate.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Uguale, mi sono dovuta incazzare pesantemente l’ultimo giorno per avere un biberon. A me non usciva il latte, da giovane ho subito due interventi che mi hanno reciso i dotti, le ostetriche, ste teste di cazzo, mi dicevano che ero io a non averne voglia. 🤬
Me le sarei mangiate.
Mia figlia è nata dí venerdì notte, il sabato ho mandato mio marito a comprare i paracapezzoli perché la bimba non si attaccava
Poi ha preso l’ittero e l’hanno tenuta digiuna
A me non facevano stare
Alla fine è arrivata una che le ha dato quei 30 gr di latte e almeno ha smesso di piangere
Poi ci ho provato 2 mesi a farla attaccare ma senza successo

Brunetta

Utente di lunga data
Partita con la gravidanza a 45 kg, finita a 8 mesi che ero 73 😱😱😱
Anch’io ho messo parecchi chili con entrambe le gravidanze. Persi poi abbastanza rapidamente.
Poi …si invecchia.

poppy

Miele e formaggio
Ahhh mi sono completamente scordata di comunicare che il povero Sergey è passato a miglior vita dopo essere rimasto incastrato nella muta. Ne aveva già fatta una un po di tempo prima. Questa purtroppo è andata male e l ho trovato stecchito la mattina dopo. Un peccato.

Brunetta

Utente di lunga data
Ahhh mi sono completamente scordata di comunicare che il povero Sergey è passato a miglior vita dopo essere rimasto incastrato nella muta. Ne aveva già fatta una un po di tempo prima. Questa purtroppo è andata male e l ho trovato stecchito la mattina dopo. Un peccato.
Avevo rimosso l’esistenza di Sergey.

Kitsune

Utente di lunga data
Non ho molto da aggiornare se non che o mi inducono il parto lunedi o il 4 aprile.
Detto questo, sono stata gia messa in maternity leave obbligata. Con axel ho lavorato fino al giorno del parto.
Che palle. Almeno posso leggere e guardare film quando non c è Axel. Libro del momento. Pronti si cresce dell osteopata davide michienzi e film appena finito di guardare per la 100esima volta amore tossico. Solo perche axel sta facendo il riposino senno toccava agli aristogatti
Ma non puoi guardarti qualcosa di meno impegnativo?

Kitsune

Utente di lunga data
Io da 55 kili a 90 per mio figlio, portavo la decima di reggiseno. Non arrivo al metro e sessanta.
Per mia figlia mi sono contenuta, soltanto 89 kg.
Nati tutti e due con cinque giorni di anticipo e sottopeso, lui con cesareo, lei con parto naturale.
Sognavo di partorire in acqua, ovviamente non ci sono riuscita.

Etta

Utente di lunga data
Io ero arrivata a 60 kg. Poi sette mesi dopo il parto ero 44.

Brunetta

Utente di lunga data
Io ero arrivata a 60 kg. Poi sette mesi dopo il parto ero 44.
Le tabelle parlano di un aumento di nove kg, al massimo 12.
Mi hanno sollecitato durante entrambe le gravidanze a tenere basso il peso.
Ma comunque sono aumentata parecchio.
La preoccupazione è la possibile gestosi.

Etta

Utente di lunga data
Le tabelle parlano di un aumento di nove kg, al massimo 12.
Mi hanno sollecitato durante entrambe le gravidanze a tenere basso il peso.
Ma comunque sono aumentata parecchio.
La preoccupazione è la possibile gestosi.
No ma io prima della gravidanza ero un po’ sovrappeso, tipo 50 e qualcosa, e con la gravidanza ero arrivata a 60. Non avevo preso tantissimo per via delle nausee. Poi persi più kg di quanti ne presi.

Brunetta

Utente di lunga data
No ma io prima della gravidanza ero un po’ sovrappeso, tipo 50 e qualcosa, e con la gravidanza ero arrivata a 60. Non avevo preso tantissimo per via delle nausee. Poi persi più kg di quanti ne presi.
Infatti tu eri nella regola.
Bisogna sempre considerare che le tabelle si riferiscono a una normalità, non a persone sotto peso o sovrappeso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io 8 kg del primo e 9 del secondo. Ne avevo già abb di mio senza ingrassare in gravidanza
Il primo alle fine del quinto mese ero 3 o 5 kg meno di quando ero rimasta incinta. Nato di 3.600

ologramma

Utente di lunga data
Che bello leggervi ragazze per le vostre esperienze di mamme , io nel mentre ricordo le mie di padre in ansia per i miei figli.💕