Jim Cain
Utente di lunga data
Scommetto che l'inglesone è 1.90..Ho capito ma voi mica siete alte un cazzo e mezzo. Io faccio a malapena 1.54m
Sono sotto il livello d orizzonte della maggiore parte delle persone, manco mi vedono
Scommetto che l'inglesone è 1.90..Ho capito ma voi mica siete alte un cazzo e mezzo. Io faccio a malapena 1.54m
Sono sotto il livello d orizzonte della maggiore parte delle persone, manco mi vedono
Ma vigerà la legge della L dici?Scommetto che l'inglesone è 1.90..![]()
1.96 🫠Scommetto che l'inglesone è 1.90..![]()
Ecco, appunto.1.96 🫠
No questa è la legge che le gnappette si mettono sempre con quelli altissimi. È proprio una cosa fisiologicaMa vigerà la legge della L dici?
Viva la tua leggerezza. Mi mancava.Dici? Forse perché oggi finalmente è Venerdì.![]()
Si, molto stranoDomanda. Ma @Brunetta ?
Appunto.Update della settimana. Dopo una settimana passata entra ed esci dal pronto soccorso con axel che ci ha fatto prendere un coccolone con picchi di febbre a 41.6 ogni 3 ore, che non scendeva mai sotto I 39 (aveva le placche e infezione streptococcus A, quindi penicellina per 7 giorni e passa la paura) questa settimana tocca di nuovo a me, questa volta con una bella congiuntivite batterica che manco le gocce antibiotiche mi aiutano. Mancano 2 settimane all Induzione. Un sacco di tempo ancora per un virus intestinale e qualche altra meraviglia.
Domanda. Ma @Brunetta ?
ma vivi in qualche suburbia bengalese?Update della settimana. Dopo una settimana passata entra ed esci dal pronto soccorso con axel che ci ha fatto prendere un coccolone con picchi di febbre a 41.6 ogni 3 ore, che non scendeva mai sotto I 39 (aveva le placche e infezione streptococcus A, quindi penicellina per 7 giorni e passa la paura) questa settimana tocca di nuovo a me, questa volta con una bella congiuntivite batterica che manco le gocce antibiotiche mi aiutano. Mancano 2 settimane all Induzione. Un sacco di tempo ancora per un virus intestinale e qualche altra meraviglia.
Domanda. Ma @Brunetta ?
Post serissimo. Dato che qua c'è più di qualcuno che gli vuole bene, se fosse morta davvero mi asterrò dal fare commenti.
in effetti sarebbe un tema da discutereNo questa è la legge che le gnappette si mettono sempre con quelli altissimi. È proprio una cosa fisiologica