omicron
Pigra, irritante e non praticante
Comunque io ho amici del toroci stava sempre bene
Anche mio nipote è del toro
Sono un po’ materiali
Ma come tutti i segni di terra
Comunque io ho amici del toroci stava sempre bene
La mia e’ ascendente toro.Bene. I miei figli sono toro e ariete![]()
Hai anche tu un caratteredemmerda?Eccomi.![]()
Qui pare di sì ma posso fare di meglio.Hai anche tu un caratteredemmerda?![]()
Anche mia figlia aveva l’ittero, è stata sotto la lampada e anche noi siamo dovuti tornare in ospedale il giorno dopo la dimissioneEnnesimo aggiornamento non che possa necessariamente interessare. Ma è della mia serie non ce ne facciamo mancare nessuna.
Oliver è nato sabato scorso. Ci hanno dimesso lunedi ma siamo dovuti tornare martedi pomeriggio e poi di nuovo mercoledi per ricontrollare I livelli di bilirubina. Erano sopra la soglia di trattamento. Siamo stati ricoverati e dopo 9 ore di fototerapia I livelli si erano ancora alzati. Altre 12 ore sotto la luce. Poi si sono abbassati. Siamo stati dimessi altre 12 ore dopo queste fatte senza luce. Cioè ieri mattina siamo potuti tornare a casa. Ma stamattina quando siamo tornati per il check erano risaliti sopra la soglia e quindi ci hanno ricoverato di nuovo. Si rinizia con 12 ore di fototerapia.. lui è vigile, mangia bene (lo allatto e mi tiro il latte) e sicuramente è passato da arancione a rosaceo eppure questi livelli non vogliono scendere. Ce l.ho qui accanto a me. Non si usa la luce dall alto qui bensì un materassino che emette UV da sotto cosi da potermi permettere di allattarlo e coccolarlo senza interrompere la terapia.
Mio papà è arrivato ieri pomeriggio e riparte domani e io l ho visto solo poche ore.
Mio marito non puoʻ venire al posto mio, solo la mamma puoʻ stare.
Sono sconfortata e triste. Circondata da neonati che strillano giorno e notte. Oliver è cosi bravo. Non fa un fiato a parte quando gli cambio il pannolino che proprio non gli piace. Voglio solo riportarmelo a casa. Mi manca axel ovviamente che poverino chiede di me e non capisce perche un giorno ci sono e 2 giorni no ecc ecc.
Stasera alle 11 gli rifanno le analisi. Se I livelli si saranno abbassati abbastanza lo tolgono dalla luce per 12 ore e domani mattina alle 11 rifanno il test. Se sono ancora bassi torniamo a casa altrimenti altre 12 ore con la luce e cosi via.
Si la fa e anche tanta pipì.Anche mia figlia aveva l’ittero, è stata sotto la lampada e anche noi siamo dovuti tornare in ospedale il giorno dopo la dimissionela bilirubina però la misuravano con una specie di pistola
La cacca la fa?
È frequente l’ittero neonatale. Però è una rottura.Ennesimo aggiornamento non che possa necessariamente interessare. Ma è della mia serie non ce ne facciamo mancare nessuna.
Oliver è nato sabato scorso. Ci hanno dimesso lunedi ma siamo dovuti tornare martedi pomeriggio e poi di nuovo mercoledi per ricontrollare I livelli di bilirubina. Erano sopra la soglia di trattamento. Siamo stati ricoverati e dopo 9 ore di fototerapia I livelli si erano ancora alzati. Altre 12 ore sotto la luce. Poi si sono abbassati. Siamo stati dimessi altre 12 ore dopo queste fatte senza luce. Cioè ieri mattina siamo potuti tornare a casa. Ma stamattina quando siamo tornati per il check erano risaliti sopra la soglia e quindi ci hanno ricoverato di nuovo. Si rinizia con 12 ore di fototerapia.. lui è vigile, mangia bene (lo allatto e mi tiro il latte) e sicuramente è passato da arancione a rosaceo eppure questi livelli non vogliono scendere. Ce l.ho qui accanto a me. Non si usa la luce dall alto qui bensì un materassino che emette UV da sotto cosi da potermi permettere di allattarlo e coccolarlo senza interrompere la terapia.
Mio papà è arrivato ieri pomeriggio e riparte domani e io l ho visto solo poche ore.
Sono sconfortata e triste. Circondata da neonati che strillano giorno e notte. Oliver è cosi bravo. Non fa un fiato a parte quando gli cambio il pannolino che proprio non gli piace. Voglio solo riportarmelo a casa. Mi manca axel ovviamente che poverino chiede di me e non capisce perche un giorno ci sono e 2 giorni no ecc ecc.
Stasera alle 11 gli rifanno le analisi. Se I livelli si saranno abbassati abbastanza lo tolgono dalla luce per 12 ore e domani mattina alle 11 rifanno il test. Se sono ancora bassi torniamo a casa altrimenti altre 12 ore con la luce e cosi via.
Eh strano, con la cacca dovrebbe sfogareSi la fa e anche tanta pipì.
Verde scura fino a stamattina poi siamo ritornati a farla color senape che credevo fosse buon segno perche anche io sapevo che se verde scura o nera è bilirubina che viene sintetizzata.Eh strano, con la cacca dovrebbe sfogare
Di che colore la fa?
mia figlia la faceva nerapoi ha ripreso a farla giallina
Mi spiace speriamo scendano i valori. Tienici aggiornati.Ennesimo aggiornamento non che possa necessariamente interessare. Ma è della mia serie non ce ne facciamo mancare nessuna.
E allora speriamo che ora scendano i valori daiVerde scura fino a stamattina poi siamo ritornati a farla color senape che credevo fosse buon segno perche anche io sapevo che se verde scura o nera è bilirubina che viene sintetizzata.
State il tempo necessario, tutto quello che serve per fare stare bene il piccoletto.La bilirubina non scende. Siamo ancora qui. Stasera gli faranno delle analisi per controllare fegato e reni.
Considerata la sanità del luogo meglio un controllo in più che uno in meno. In bocca al lupoLa bilirubina non scende. Siamo ancora qui. Stasera gli faranno delle analisi per controllare fegato e reni.