Hai ragione ma resta il fatto che non ha facilità a trovare un supporto. Le vecchie generazioni di altri paesi hanno sempre visto con diffidenza gli italiani. Non tutti per fortuna ma tanti si. Lo ho notato anche sulla mia pelle e per questo credo che in tutta questa storia la "sweet mother in law" ha una certa responsabilità.Con un’Amanda si è liberata di due stronzi.
Un cero alla madonna
Verbale o no, sempre violenza restaNon è stato violento. Verbalmente si ma fisicamente no.
Cmq non ha importanza. A questo punto non fa davvero nessuna differenza. È un matrimonio finito. Una famiglia distrutta. Io sono distrutta.
Hai la mia comprensione e quella di tutto il forum. Hai due bambini intanto. L' amore per loro conta più di ogni altra cosa. Sei giovane ed hai una vita davanti. Pensa ad un nuovo e più consapevole inizio.Non è stato violento. Verbalmente si ma fisicamente no.
Cmq non ha importanza. A questo punto non fa davvero nessuna differenza. È un matrimonio finito. Una famiglia distrutta. Io sono distrutta.
Infatti. Spesso le parole fanno più danni che le mani.Verbale o no, sempre violenza resta
Parma, io ti dò ragione. Ma le discussioni dove la moglie tira i piatti e lui la manda a fanculo ci sono. Se dobbiamo stringere il cappio intorno alla parola violenza, allora saremmo tutti denunciabili. Per me deve elaborare il dolore e riflettere su cosa fare non per il disgusting, ma nel mucchio delle cose in primis perché non la ama più e glielo ha detto.Verbale o no, sempre violenza resta
Sei una donna.Non è stato violento. Verbalmente si ma fisicamente no.
Certamente bisogna considerare il contesto. Qui mi pare siamo in un contesto di menefreghismo e strafottenza, sopra il conto.Parma, io ti dò ragione. Ma le discussioni dove la moglie tira i piatti e lui la manda a fanculo ci sono. Se dobbiamo stringere il cappio intorno alla parola violenza, allora saremmo tutti denunciabili. Per me deve elaborare il dolore e riflettere su cosa fare non per il disgusting, ma nel mucchio delle cose in primis perché non la ama più e glielo ha detto.
E poi vuole tornare a casa e sta incastrata. Su questo serve una soluzione consultandosi con qualcuno.
Dio mio. Ho letto adesso. Mi dispiace.Avevate ragione voi. Il suo nome è Amanda
Certamente bisogna considerare il contesto. Qui mi pare siamo in un contesto di menefreghismo e strafottenza, sopra il conto.
Io non ho l esperienza di Gaia ma su questo punto anche io ho conosciuto storie in cui l uomo non lo so, con l arrivo di due figli piccoli, che sia lamentando poca attenzione dalla compagna/mamma, che sia lo scombussolare di due bambini, insomma per qualunque tipo di giustificazione che il più delle volte è, per me ma poi lo sapranno loro, una fuga dalla responsabilità, quasi un sentirsi soffocare, finiti. evadono. O non accettano il cambiamento, sentono mancare la libertà. Ma oltre tutte le analisi, la storia del Paese è da risolvere perché quella pure è zavorra da cui si deve svincolare, se vuole tornare a casa.per mia esperienza molto uomini sfuggono le responsabilità con un’Amanda qualsiasi.
Non è un caso che accada mentre ha due figli piccoli.
Spero di sbagliarmi, ma ne conosco così tanti così.
Quello che sto per dire non piacerà.Io non ho l esperienza di Gaia ma su questo punto anche io ho conosciuto storie in cui l uomo non lo so, con l arrivo di due figli piccoli, che sia lamentando poca attenzione dalla compagna/mamma, che sia lo scombussolare di due bambini, insomma per qualunque tipo di giustificazione che il più delle volte è, per me ma poi lo sapranno loro, una fuga dalla responsabilità, quasi un sentirsi soffocare, finiti. evadono. O non accettano il cambiamento, sentono mancare la libertà. Ma oltre tutte le analisi, la storia del Paese è da risolvere perché quella pure è zavorra da cui si deve svincolare, se vuole tornare a casa.
Che sono anche figli suoi.......Quello che sto per dire non piacerà.
Ma un uomo vero non molla la sua donna con due lattanti.
Con un’Amanda qualsiasi si rasserena e poi torna alle sue responsabilità.
Ora, chiaro che non sarebbe il meglio, ma usare le parole amore a sproposito genera caos e bimbi infelici.
Lo temo anche io.Io temo invece che questo tipo possa tornare indietro. Instabile com'è, perché da alcolisti si è tali (scrivo proprio questa parola, per me lui questo è) sarebbe capace di dire a @poppy che ha sbagliato, che è pentito ecc ecc. E a questo punto sì che lei cadrebbe dalla padella alla brace. Sarebbe in preda ai suoi (di lui) comportamenti altalenanti. Mi auguro che non sia così.
Certo che tornerà. Se Amanda è un po’ intelligente non se lo tiene manco regalato.Io temo invece che questo tipo possa tornare indietro. Instabile com'è, perché da alcolisti si è tali (scrivo proprio questa parola, per me lui questo è) sarebbe capace di dire a @poppy che ha sbagliato, che è pentito ecc ecc. E a questo punto sì che lei cadrebbe dalla padella alla brace. Sarebbe in preda ai suoi (di lui) comportamenti altalenanti. Mi auguro che non sia così.
Questa è una spiegazione plausibile. Ovviamente non una giustificazione, che non esisteIo non ho l esperienza di Gaia ma su questo punto anche io ho conosciuto storie in cui l uomo non lo so, con l arrivo di due figli piccoli, che sia lamentando poca attenzione dalla compagna/mamma, che sia lo scombussolare di due bambini, insomma per qualunque tipo di giustificazione che il più delle volte è, per me ma poi lo sapranno loro, una fuga dalla responsabilità, quasi un sentirsi soffocare, finiti. evadono. O non accettano il cambiamento, sentono mancare la libertà. Ma oltre tutte le analisi, la storia del Paese è da risolvere perché quella pure è zavorra da cui si deve svincolare, se vuole tornare a casa.
Che pezzo di merda.È tornato a casa ubriaco ieri sera e ha iniziato a trattarmi di merda dicendomi che sono ugly e disgusting davanti ad axel che piangeva. Io cercavo di ignorarlo e di concentrarmi su axel (lo stavo per mettere a letto avendo anche Oliver in braccio) e distrarlo dicendo che andava tutto bene e coccolandolo
Gli ho chiesto di andare via da casa. Non l ha fatto. Dopo un paio d ore quando si è calmato o meglio I fumi dell alcohol stavano passando mi ha detto che non mi ama più. Che c è questa persona che vive in scozia con la quale parla tutti I giorni per lavoro che è bella e che a lui piace parlare con lei.
Vi risparmio tutto il condimento di cose cattive che mi ha detto mentre piangevo con il cuore spezzato. Mi faccio tanta pena e mi sono vergognata di me stessa.
@perplesso so che sembra assurdo ma tutto questo arriva ieri sera. Io quest amanda fino a ieri non sapevo manco chi fosse. La mia reazione inspiegabile all altra utente che aveva scritto giorni fa deve essere stato un presagio.
Il mio mondo e la mia famiglia con 2 bambini piccolisssimi si è segretolato nel giro di poche ore e la realtà mi è stata abattuta in faccia senza ritegno e senza pietà.
Ovviamente tornare in italia è fuori discussione e io resto bloccata qui.
Aiutatemi solo a capire come fare per affrontare quwsto dolore e aiutare axel a non percepirlo e ad essere una buona mamma anche cosi col cuore a pezzi e la voglia di piangere da qui a per sempre
Naturalmente lo sei, è un colpo durissimo.Non è stato violento. Verbalmente si ma fisicamente no.
Pure alcolista. Di bene in meglio.Io temo invece che questo tipo possa tornare indietro. Instabile com'è, perché da alcolisti si è tali (scrivo proprio questa parola, per me lui questo è) sarebbe capace di dire a @poppy che ha sbagliato, che è pentito ecc ecc. E a questo punto sì che lei cadrebbe dalla padella alla brace. Sarebbe in preda ai suoi (di lui) comportamenti altalenanti. Mi auguro che non sia così.