Ditemi se sono io a sbagliare

Brunetta

Utente di lunga data
Sull' ultima frase non sarei ipotetico.
Ma a Poppy è andato bene per anni.
Bisogna considerare lei.
Io non lo avrei considerato alla prima uscita al pub. Ma non sono lei.

Brunetta

Utente di lunga data
Ha valore per me perche sono 10 anni che ci portiamo questo problema. Prima non era cosi. Con l arrivo dei bambini è peggiorato il suo atteggiamento nei miei confronti quando torna a casa cosi. Prima era l opposto. Mi sento punita per aver creato questa famiglia che chiaramente per lui è una gabbia.poi I suoi figli li ama come non mai di questo sono sicura
Concretamente, al di là di parole inopportune, cosa ti rimprovera?

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

poppy

Miele e formaggio
Concretamente, al di là di parole inopportune, cosa ti rimprovera?
Niente non puoʻ rimproverarmi nulla. Lui non è capace di ammettere a se stesso che non mi ama piu e npn vuole piu questa vita e se la prende con me suppongo perche...boh...perche non mi lascio da sola?
Vuole ovviamemte che sia io a chiudere cosi la responsabilità non è sua. E finche non lo faccio avrà sempre questo risentimento verso di me.

poppy

Miele e formaggio
Pure prima.
Ma lei ha appena confermato che è un buon padre.
Si quello che è successo ieri di fronte ad axel non era mai accaduto e per questo lo vedo genuinamente mortificato

Brunetta

Utente di lunga data
Niente non puoʻ rimproverarmi nulla. Lui non è capace di ammettere a se stesso che non mi ama piu e npn vuole piu questa vita e se la prende con me suppongo perche...boh...perche non mi lascio da sola?
Vuole ovviamemte che sia io a chiudere cosi la responsabilità non è sua. E finche non lo faccio avrà sempre questo risentimento verso di me.
Questo è una tua elucubrazione.
Lui cosa intende con amare e tu?
Riuscite a parlarne?

jack-jackson

Utente di lunga data
Perche I bambini sono cittadini British e mi serve la sua autorizzazione per portarli fuori dagli uk
Lui non te la darebbe immagino, nessuno lo consoce meglio di te ma secondo me questa situazione non si esaurisce qui visto che non è la prima volta che fa dei tiri del genere, sai che quando si è sotto l'effetto di alcol o droghe non si è coscienti delle proprie azioni ? Non puoi sapere come potrebbe reagire la prossima volta. Dipende da come vuoi vivere tu, come dice il proverbio latino: in vino veritas, probabilmente esiste veramente una Amanda di Scozia. Non lo dico per ferirti ma per dare un opinione esterna diversa dalla tua, perciò se vuole la signora dovresti considerare la possibilità di lasciarlo andare ma in cambio chiedi il permesso di portare via i bambini.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È peggio di cosi. Lui è pericoloso. Nella misura in cui non ha nemmeno le palle di fare I conti con I propri sentimenti e crea queste situazioni. Sono 2 settimane che parliamo di come dobbiamo lavorare di più sundi noi perche ci amavamo ancora e che lui voleva fare di tutto per salvage questo matrimonio. Io gliel ho detto in mille modi
Se non mi ami più è orribile certo ma succede e purtroppo non c è niente che nessuno dei due puoʻ fare. È giusto che se non mi ami piu vai per la tua strada e io la mia. Certo I bimbi in cpmune ma quelli non te li porto via. Rinuncio ad andare in otalia e resto qui per loro ma non sentirti in dovere di restare in questo matrimonio
Tutto.un negare, tutto un ti amo tantissimo ancora, voglio che tutto questo torni ad essere come prima. Voglio che tornare ad essere felici insieme....
e poi mi fai una cosa del genere? Tu sei pericolosissimo, altro chè
lui di venire in Italia non ha mai avuto intenzione e sa che non puoi portare i bambini in Italia senza il suo consenso, quindi pensa che sei fregata. Amanda o Belinda sono solo la scusa migliore che aveva per far saltare il trasferimento. chiedi lo stesso ad un legale se esistano soluzioni, che so un bel lavoro qui che lui ti impedisce di accettare per un capriccio.

ora spurga pure la delusione e la rabbia, ci sta. non per fare il saccente, ma non sono stupito, non ho mai creduto che un gallese volesse veramente venire a stare qui. non sanno vivere lontani dal loro ambiente.

una volta che avrai spurgato e quando avrai modo di portare i bimbi al nido ed all'asilo, torna in palestra e rimettiti in forma, poi vediamo se ti trova ancora ugly e disgusting.

che io una scozzese meglio di un'italiana, la devo ancora vedere

poppy

Miele e formaggio
Questo è una tua elucubrazione.
Lui cosa intende con amare e tu?
Riuscite a parlarne?
Chiaramente abbiamo due narrative diverse. Ma quello che ha fatto ieri non è amore. Vuoi il preludio?
2 giorni fa mi è tornato il primo ciclo da quando ho partorito. C erano 32 gradi ieri che se ne sentono 50 e sono stata malissimo tutta la notte con la diarrea e I crampi e ieri mattina mi ha assicurato che sarebbe andato lui a prendere axel al.nido alla solita ora 5. Poi ha iniziato a Bere a merda alle 12 in pausa pranzo al pub ed è tornato la sera verso le 8 nelle condizioni precedentwmete descritte. Sono andata io a prendere axel in taxi senza seggiolino ne per axel ne per Oliver pervhe sono in macchina
Macchina che lui ha lasciato alla stazione. Quelli del nido mi hanno pure cazziata per questo

Gaia

Utente di lunga data
lui di venire in Italia non ha mai avuto intenzione e sa che non puoi portare i bambini in Italia senza il suo consenso, quindi pensa che sei fregata. Amanda o Belinda sono solo la scusa migliore che aveva per far saltare il trasferimento. chiedi lo stesso ad un legale se esistano soluzioni, che so un bel lavoro qui che lui ti impedisce di accettare per un capriccio.

ora spurga pure la delusione e la rabbia, ci sta. non per fare il saccente, ma non sono stupito, non ho mai creduto che un gallese volesse veramente venire a stare qui. non sanno vivere lontani dal loro ambiente.

una volta che avrai spurgato e quando avrai modo di portare i bimbi al nido ed all'asilo, torna in palestra e rimettiti in forma, poi vediamo se ti trova ancora ugly e disgusting.

che io una scozzese meglio di un'italiana, la devo ancora vedere
Ma scusami eh. Il tuo uomo che ti dice na cosa del genere a 4 mesi dal parto e dopo averne avuto uno poco prima e’ un coglione.
Posso essere libera come donna di essere un poco sfranta senza dover stare sempre lì a preoccuparmi di essere piacente per un uomo??

jack-jackson

Utente di lunga data
Chiaramente abbiamo due narrative diverse. Ma quello che ha fatto ieri non è amore. Vuoi il preludio?
2 giorni fa mi è tornato il primo ciclo da quando ho partorito. C erano 32 gradi ieri che se ne sentono 50 e sono stata malissimo tutta la notte con la diarrea e I crampi e ieri mattina mi ha assicurato che sarebbe andato lui a prendere axel al.nido alla solita ora 5. Poi ha iniziato a Bere a merda alle 12 in pausa pranzo al pub ed è tornato la sera verso le 8 nelle condizioni precedentwmete descritte. Sono andata io a prendere axel in taxi senza seggiolino ne per axel ne per Oliver pervhe sono in macchina
Macchina che lui ha lasciato alla stazione. Quelli del nido mi hanno pure cazziata per questo
Per fortuna non è alcolizzato

poppy

Miele e formaggio
No no amanda esiste. Questo lo so per certo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma scusami eh. Il tuo uomo che ti dice na cosa del genere a 4 mesi dal parto e dopo averne avuto uno poco prima e’ un coglione.
Posso essere libera come donna di essere un poco sfranta senza dover stare sempre lì a preoccuparmi di essere piacente per un uomo??
la questione è che lui si è ovviamente attaccato a tutto quello potesse ferirla anche e soprattutto come donna, compreso il fatto che a 3-4 mesi dal parto, non essendo una modella con la palestra ed il trainer ed il trucco&parrucco sempre appresso, puoi giustamente non essere in perfetta forma.

quando si vuol far male, si colpisce dove sei più scoperta emotivamente. ribadisco che non è che non sia disgustato, solo che non sono stupito. me lo aspettavo magari tra qualche tempo, non subito così

• Like

Gaia

Utente di lunga data
la questione è che lui si è ovviamente attaccato a tutto quello potesse ferirla anche e soprattutto come donna, compreso il fatto che a 3-4 mesi dal parto, non essendo una modella con la palestra ed il trainer ed il trucco&parrucco sempre appresso, puoi giustamente non essere in perfetta forma.

quando si vuol far male, si colpisce dove sei più scoperta emotivamente. ribadisco che non è che non sia disgustato, solo che non sono stupito. me lo aspettavo magari tra qualche tempo, non subito così
Ma il punto e’ che lei non deve sentirsi proprio in difetto manco se pesasse 120 kg. Almeno non con lui. Che poi una per sé voglia essere piacevole e’ un’altra cosa

poppy

Miele e formaggio

Veramente io sono in perfetta forma. Al massimp non mi trucco tutti I giorni ma è anche vero che in casa tutto il giorno

poppy

Miele e formaggio
Una domanda che sembra fuori contesto. Lui che rapporto ha con la madre? È un tipo mammone o che dipende molto da lei ed è sensibile alla sua approvazione?
Yes. Dei 3 fratelli lui è il piu mammone e le ha permesso di trattarmi come una stronza. Nemmeno a 20 giorni che avevo partorito Oliver avevo fatto all.uncinetto un cappellino di baby yoda ma era troppo grande e allora l.ho messo in testa al gatto Ettorino e ho fatto una foto. Lei mi ha chiamata stupid woman. Che non è silly. È stupid. Che è offensivo. Di solito tra gente civile si usa silly

• Like