Gaia
Utente di lunga data
Cerca di mangiare e bere a sufficienza.No era per dire se se ne va lui, sennoʻ ce ne andiamo noi. Cmq credo che lunedi se ne andrà
Devi tenerti in forze, anche il cervello funziona meglio dopo aver mangiato sano
Cerca di mangiare e bere a sufficienza.No era per dire se se ne va lui, sennoʻ ce ne andiamo noi. Cmq credo che lunedi se ne andrà
Non penso sia un uomo cattivo, da ciò che ha sempre scritto.Ma se non può metterlo fuori, crolla tutto.
Cara, tu non hai voluto vedere i segnali. C’erano tutti te lo assicuro. Abbiamo tentato di dirtelo tutti, ma sei troppo innamorata dell’idea di famiglia che vorresti per i tuoi figli.È incredibile come un giorno la vita sia in un modo e il giorno dopo è tutto sottosopra e tutto crolla. Mi sembra surreale
Non è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.Cara, tu non hai voluto vedere i segnali. C’erano tutti te lo assicuro. Abbiamo tentato di dirtelo tutti, ma sei troppo innamorata dell’idea di famiglia che vorresti per i tuoi figli.
E così non li hai visti e hai sopportato.
Probabilmente scoprirai che non sei innamorata di lui, come potresti esserlo di un uomo così immaturo.
Ci starai male, ma passerà
Lo so che passeràCara, tu non hai voluto vedere i segnali. C’erano tutti te lo assicuro. Abbiamo tentato di dirtelo tutti, ma sei troppo innamorata dell’idea di famiglia che vorresti per i tuoi figli.
E così non li hai visti e hai sopportato.
Probabilmente scoprirai che non sei innamorata di lui, come potresti esserlo di un uomo così immaturo.
Ci starai male, ma passerà
Ma non devi portarglieli via. Ci mancherebbe.Non è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.
Io lo vedo negli occhi di Axel perche ovviamente Oliver ha solo 3 mesi che ne sa poverino...ma negli occhi di axel c è amore e devozione per un padre che gli dedica tutto il tempo che ha e che è tempo di qualità. Leggono libri insieme, gli ha insegnato a contarr fino a 5 sia in italiano che inglese, fanno la lotta, lo porta in piscina al parco e non è che lp smolla li e via.c è è partecipe è engaged (non so dirlo in italiano)
Lo coccola, passa ore il weekend a preparargli cibi sani e non inglesi per tutta la settimana cosi non devo farlo io. Si adorano. E per me era quella la priorità. Per questo non posso e non voglio portaglieli via.
Quindi non è nelle condizioni per fare ciò che dovrebbe.Poppy è una contraddizione vivente
E non penso che lei consideri normale l'uso di sostanze.
Considera un uso moderato.
Che è diverso.
Non penso insulti gli altri.
Le parte la brocca, e la brocca le parte quando gli altri le sollecitano altre cose che non riesce a raggiungere. Vedi il post sul bacio della tipa nell'altro 3d, piuttosto che la reazione nettissima rispetto alla madre dell'altro utente, etc etc.
ma infatti nessuno, credo, ti sta dicendo che lui non voglia fare il padre, ti stiamo dicendo, io soprattutto, che lui vuole farlo in Inghilterra, non in Italia. e dirti che ha un'altra è un ottimo modo, secondo lui, per darti scacco matto e farti rinunciare al proposito di tornare qui ed in questo è probabilmente sostenuto dalla madre, che tu per prima riconosci che ti detestaNon è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.
Io lo vedo negli occhi di Axel perche ovviamente Oliver ha solo 3 mesi che ne sa poverino...ma negli occhi di axel c è amore e devozione per un padre che gli dedica tutto il tempo che ha e che è tempo di qualità. Leggono libri insieme, gli ha insegnato a contarr fino a 5 sia in italiano che inglese, fanno la lotta, lo porta in piscina al parco e non è che lp smolla li e via.c è è partecipe è engaged (non so dirlo in italiano)
Lo coccola, passa ore il weekend a preparargli cibi sani e non inglesi per tutta la settimana cosi non devo farlo io. Si adorano. E per me era quella la priorità. Per questo non posso e non voglio portaglieli via.
Credo che resterà una tua priorità, nell'interesse dei tuoi figli.E per me era quella la priorità. Per questo non posso e non voglio portaglieli via.
buhQuindi non è nelle condizioni per fare ciò che dovrebbe.
Bisogna avere presente cosa vuol dire avere due bambini piccoli.Non è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.
Guarda che non stai ignorando nulla.Non è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.
condivido.ma infatti nessuno, credo, ti sta dicendo che lui non voglia fare il padre, ti stiamo dicendo, io soprattutto, che lui vuole farlo in Inghilterra, non in Italia. e dirti che ha un'altra è un ottimo modo, secondo lui, per darti scacco matto e farti rinunciare al proposito di tornare qui ed in questo è probabilmente sostenuto dalla madre, che tu per prima riconosci che ti detesta
Dove?Non avere fretta, prenditi cura di te, con lentezza, partendo dalle cose più banali. Se hai un crollo psicologico rivolgiti al medico senza esitazione, meriti aiuto e sostegno. Capisco bene la preoccupazione per i tuoi figli ma se li tieni fuori dal conflitto non puoi sbagliare. In Italia abbiamo una figura molto utile che è quella del pedagogista clinic, se c’è qualcosa di analogo dove abiti potrebbe esserti di aiuto (e ti solleva dalla paura di sbagliare).
Non hai motivo per i sensi di colpa, le cose semplicemente a volte non vanno come avevamo sperato; insegnare, anche con l’esempio, che si può sempre scegliere per me è una cosa preziosa.
penso che se lui dovesse obtorto collo venire in Italia, se ne scappa al massimo dopo 6 mesi. che poi non credo che questa Amanda, che fisicamente esisterà anche ok, sia poi così importante. da Luton alla Scozia, ce ne passa di strada.condivido.
E infatti a mio avviso l'altro punto concreto è che presa una decisione di famiglia si porta avanti la decisione di famiglia.
Hanno deciso che sarebbero venuti in Italia?
Che lo facciano.
All'Amanda ci penserà lui.
Ci mancherebbe che questo diventi un problema di poppy.
E' un problema di lui se si è invaghito di Amanda.
Che se lo risolva a modo suo.
Non pensi?
Poppy, lui non è un buon padre. Un buon padre non insulta la madre dei suoi figli, non rientra ubriaco a casa, non si dimentica all'asilo il figlio, non permette a sua madre di insultare la moglie, non mette a repentaglio la sua famiglia con una fantomatica donna con la quale adora parlare...Non è che non li ho visti. Li ho voluti ignorare. Perche lo ripeto lui è un buon padre. Io lo so che per te un buon padre è anche quello che si prende cura della madre.
Ma chissà chi cazzo è 'sta amanda...magari è un Armando e lui è troppo ubriaco per vedere la differenza.penso che se lui dovesse obtorto collo venire in Italia, se ne scappa al massimo dopo 6 mesi. che poi non credo che questa Amanda, che fisicamente esisterà anche ok, sia poi così importante. da Luton alla Scozia, ce ne passa di strada.
che poi sono d'accordo sul portare avanti le decisioni di famiglia, ma questo è pur sempre un britannico, a rimangiarsi la parola cercando di far passare te per quella incoerente, sono sempre stati bravi
Spleen io capisco quello che dici e che mi avete cercato di far capire da tempo peroʻ io ho due punti a mio svantaggioPoppy, lui non è un buon padre. Un buon padre non insulta la madre dei suoi figli, non rientra ubriaco a casa, non si dimentica all'asilo il figlio, non permette a sua madre di insultare la moglie, non mette a repentaglio la sua famiglia con una fantomatica donna con la quale adora parlare...
E' uno stronzo alcolista, totalmente e irrimediabilmente immerso in un contesto sociale del cazzo, nel quale la gente frustrata si sfoga le nel bere.
L' amore di cui hai parlato di lui per anni, dopo che ti si ripeteva allo sfinimento che eravate due schegge ondivaghe, non è mai sembrato a me e penso a molti altri niente di più di qualcosa di abborracciato perchè hai sempre rifiutato e questa è tua responsabilità, di fare delle serie valutazioni su una persona che al di là di piacerti ha dei colossali limiti caratteriali.
Bon adesso è comunque inutile e tardi e convieme da subito cercare di mettere in fila le cose per uscirne alla meno peggio. In sequenza:
- Calmarsi (che non ti ho mai letta così agitata).
- Trovare un legale che ti aiuti a mettere le cose al loro posto (minimo sindacale dopo quello che ti è successo).
- Sotterrare l'ascia di guerra con tua madre (che può diventare una risorsa per aiutarti a gestire la faccenda coi bimbi piccoli).
Poi se mi viene in mente altro te lo dico, tutto il forum penso sia qui per aiutarti, anche se in fondo non ti conosciamo di persona. Da qualsiasi situazione si può uscire, coraggio!