hammer
Utente di lunga data
Non credo benissimo visto che la chiama affettuosamente "stronza".e tu con la cangura come stai messa
Non credo benissimo visto che la chiama affettuosamente "stronza".e tu con la cangura come stai messa
Guess...e tu con la cangura come stai messa
Visto che non vengono da voi, dove vanno?Si portano tutti e 3 solo 1 anno di differenza. Sono sempre stati molto uniti e hanno sempre fatto tutto insieme infatti hanno da sempre lo stessl gruppo di amici in comune. Sono sempre usciti insieme, camping loro 3 da soli sempre. Quando sono andati via di casa lo hanno fatto insieme.
Quello che si è trasferito a SF è il più piccolo e si è sposato sta stronza australiana che per dire....non ha fatto sedere il padre di mio marito e di suo marito al tavolo famigliare al loro matromonio. Escluso totalmente.
Cmq Quando vengono in UK a trovare tutta la famiglia di lui a noi non ci cagano. Mio marito lo invita sempre anche perche anche loro hanno 2 figli maschi uno di 4 anni e l altro dell eta di axel. O li becchiamo a casa di altri parenti tra inghilterra e galles (I loro genitori sono separati) oppure da noi non vengono. Noi abbiamo una casa grandissima e 6 stanze da letto e li abbiamo sempre invitati a stare da noi. Non è mai successo e a quanto pare è la stronza che non vuole stare da noi e lui obbedisce.
E mio marito Ci soffre. Gia gli mancano I fratelli come l aria ( l altro vive in vietnam) in piu quando quello piu piccolo torna in uk lo vedrà si e no mezza giornata in 2 settimane.
Poi la stronza tratta tutti malissimo.
Quindi tre figli e tutti con moglie non British. Un australiana, una vietnamita ed una italiana. Gli australiani sono in genere un po' più grezzi. I vietnamiti un po' formali e rendono a mascherare i reali loro sentimenti. Molto ossequiosi e gentili ma spesso è una facciata. Gli italiani......lo sai già. Parlo in generale. Conosco queste nazionalità. Forse questo commento sarà impopolare ma non credo di svelare nessun segreto. Ho detto prima di adesso e riconfermo. Gli italiani sono simpaticissimi, caldi e tutto quello che di buono puoi pensare ma all' estero sono guardati con un po' di sospetto volendo essere light.Guess...
Sospetto perché?Quindi tre figli e tutti con moglie non British. Un australiana, una vietnamita ed una italiana. Gli australiani sono in genere un po' più grezzi. I vietnamiti un po' formali e rendono a mascherare i reali loro sentimenti. Molto ossequiosi e gentili ma spesso è una facciata. Gli italiani......lo sai già. Parlo in generale. Conosco queste nazionalità. Forse questo commento sarà impopolare ma non credo di svelare nessun segreto. Ho detto prima di adesso e riconfermo. Gli italiani sono simpaticissimi, caldi e tutto quello che di buono puoi pensare ma all' estero sono guardati con un po' di sospetto volendo essere light.
Tu da italiano, consideri in generale gli italiani affidabili o li ritieni voltagabbana?Non siamo troppo affidabili secondo alcuni. Le nuove generazioni sono più aperte ma le vecchie sono legate a questa impressione. Io stesso ho esperienza diretta. Il padre di mia moglie non desiderava che fossi il marito di sua figlia perché italiano.
La domanda corretta sarebbe:Tu da italiano, consideri in generale gli italiani affidabili o li ritieni voltagabbana?
Tu voi fa l americano!La domanda corretta sarebbe:
Tu da siciliano, consideri in generale gli italiani affidabili o li ritieni voltagabbana?
Io non sono razzista.La domanda corretta sarebbe:
Tu da siciliano, consideri in generale gli italiani affidabili o li ritieni voltagabbana?
Da italiano ritengo che ci sono sia gli uni che gli altri come nel resto del mondo. Da siciliano lo stesso. Ci sono degli stereotipi per ogni nazionalità. Ho visto all' estero quando fanno spettacoli di satira come l' italiano viene rappresentato. Anche se in questo caso è una parodia scherzosa ti posto un video. Le nuove generazioni sono meno attaccate agli stereotipi ma una leggera influenza c'è ancora.Tu da italiano, consideri in generale gli italiani affidabili o li ritieni voltagabbana?
Nemmeno io. Sottoscrivo con il sangue. Mai. Ma sono stato oggetto di razzismo.Io non sono razzista.
Prendono in giro la nostra fissazione per il cibo? Vogliamo dar loro torto?Da italiano ritengo che ci sono sia gli uni che gli altri come nel resto del mondo. Da siciliano lo stesso. Ci sono degli stereotipi per ogni nazionalità. Ho visto all' estero quando fanno spettacoli di satira come l' italiano viene rappresentato. Anche se in questo caso è una parodia scherzosa ti posto un video. Le nuove generazioni sono meno attaccate agli stereotipi ma una leggera influenza c'è ancora.
Infatti siamo visti così. Mangiare,bere e chi se ne fotte di tutto il resto.Prendono in giro la nostra fissazione per il cibo? Vogliamo dar loro torto?
Ma neanche a noi, gli altri mangiano schifezze
È la stessa ironia di Espresso macchiato.
Quello che mi irrita è l’idea del “dolce far niente“ come se non si lavorasse e non si fosse una potenza industriale!
Oppure i bambini vestiti da suore e sacerdoti in La Grande bellezza, nel contesto di gente che non fa nulla e vive in case bellissime, come se fossero gratis.
La mia era una riuscita provocazione.Io non sono razzista.
Per par condicio c'è la risposta italiana. È OT ma siccome sono italiano chi se ne fregaPrendono in giro la nostra fissazione per il cibo? Vogliamo dar loro torto?
Ma neanche a noi, gli altri mangiano schifezze
È la stessa ironia di Espresso macchiato.
Quello che mi irrita è l’idea del “dolce far niente“ come se non si lavorasse e non si fosse una potenza industriale!
Oppure i bambini vestiti da suore e sacerdoti in La Grande bellezza, nel contesto di gente che non fa nulla e vive in case bellissime, come se fossero gratis.
Non l’avevo visto.Per par condicio c'è la risposta italiana. È OT ma siccome sono italiano chi se ne frega
Il compianto Lino ToffoloNon l’avevo visto.![]()