ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Loro però non sono ancora arrivati al bidetE la risposta fu: Da quel momento ne abbiamo fatti di progressi...![]()
Loro però non sono ancora arrivati al bidetE la risposta fu: Da quel momento ne abbiamo fatti di progressi...![]()
Bene!Fuori contesto e ne profitto adesso. Come stai?
Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.@poppy hai novità? Come stai?
E’ un immaturo.Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.
Che gli dispiace tantissimo ma è cosi.
Io da parte mia non ho mamco la forza di mangiare o dormire o farmi una doccia
Cogli l’occasione.Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.
Mi dispiace per la situazione poppy, magari valuta un supporto psicologico se esistono figure con cui poter parlare.Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.
Dopo un matrimonio e due figli se ne rende conto?Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.
Ti ha già risposto Brunetta. Ed è davvero l'unico modo. Testa, poppy. Guerra fredda. Sfrutta il momento, anche se è difficile. Per il dolore e la delusione avrai cura. Ma qui è questione davvero di attimi, di tempo. Usa questo a favore tuo. Lascialo having fun che tra tre mesi ritorna. Mi auguro tu sia già altrove.È un incubo vi giuro. Mi sento cosi sminuita. Mi guardo allo specchio e mi vedo solo con I suoi occhi. Lo so che non è colpa mia. Per mesi abbiamo litigato perche io sentivo che non mi amava piu e lui continuava a dirmi che ero matta e che non era vero.
Oggi mi ha detto che non mi ama piu da forse prima di Oliver. Ma come cazzo fai??? Come???
Non so davvero come reagire. So che lo faroʻ per I miei figli ma non so come.
Non far dipendere il tuo valore da lui, non ricondurlo ai sentimenti che lui ha o non ha per te...È un incubo vi giuro. Mi sento cosi sminuita. Mi guardo allo specchio e mi vedo solo con I suoi occhi. Lo so che non è colpa mia. Per mesi abbiamo litigato perche io sentivo che non mi amava piu e lui continuava a dirmi che ero matta e che non era vero.
Oggi mi ha detto che non mi ama piu da forse prima di Oliver. Ma come cazzo fai??? Come???
Comprendo il disappunto che hai provato nello scoprire quanto immaturo sia il padre dei tuoi figli. Mi dispiace.Sto male. Ha detto che non mi ama piu e che non è stato onesto con me perche non voleva accettare la realtà. Che questa persona gli ha fatto capire che a lui manca having fun, la vita che aveva prima di avere figli, che guarda lei e vede quello che gli manca.
Anch'io penso che la "salvezza" siano proprio loro, la preoccupazione ineludibile per loro costringe a farsi forza anche nei momenti peggioriE ricordati una cosa. Tieni a mente che con i figli c' è una forza che viene naturale, quella sta lì, è tua. È un ricambio di forza pure se sono piccoli e non si rendono bene conto di quanto è potente l' amore che danno. L amore ce l hai. Pensa a te che è tutta conseguenza. Crolla e rifletti, piangi e ripensa, crolla di nuovo e tirati su ogni volta. I passi giusti arrivano, coi tuoi tempi devi andargli solo incontro.
Inutile farsi domande, l'è na mona.È un incubo vi giuro. Mi sento cosi sminuita. Mi guardo allo specchio e mi vedo solo con I suoi occhi. Lo so che non è colpa mia. Per mesi abbiamo litigato perche io sentivo che non mi amava piu e lui continuava a dirmi che ero matta e che non era vero.
Credo che sia lui quello che ha dimostrato di non farcela e che ne risulta sminuito.È un incubo vi giuro. Mi sento cosi sminuita. Mi guardo allo specchio e mi vedo solo con I suoi occhi. Lo so che non è colpa mia. Per mesi abbiamo litigato perche io sentivo che non mi amava piu e lui continuava a dirmi che ero matta e che non era vero.