Gaia
Utente di lunga data
Oh quest’uomo è il loro padre. Avrà dei diritti una vita che sistemano con i legali.Il problema è a chi li lascia. Io a uno cosi manco mezz'ora li lascerei. Questo va al pub e li lascia alla suocera
Oh quest’uomo è il loro padre. Avrà dei diritti una vita che sistemano con i legali.Il problema è a chi li lascia. Io a uno cosi manco mezz'ora li lascerei. Questo va al pub e li lascia alla suocera
Ma infatti non ho capito. Non si sta denunciando lui per alcolismo e maltrattamento di minore. Che fa, una volta separati se devono fare una settimana col padre in Inghilterra per dire, o due giorni a settimana non è uguale?Oh quest’uomo è il loro padre. Avrà dei diritti una vita che sistemano con i legali.
Dai, non esagerate!"Responsabilizzarlo"?
Un britannico che ha come stella polare il pub?
Diciamo che è un'eventualità un "tantino" improbabile, va'....
Resta che se non è pericoloso per i minori ha il diritto e il dovere di essere padre.Ma infatti non ho capito. Non si sta denunciando lui per alcolismo e maltrattamento di minore. Che fa, una volta separati se devono fare una settimana col padre in Inghilterra per dire, o due giorni a settimana non è uguale?
Appunto prima sistemo tutto legalmente e poi prendo ariaOh quest’uomo è il loro padre. Avrà dei diritti una vita che sistemano con i legali.
Certo che sei una persona, con le tue fragilità e la tua forza.Lo so che mi credete una sprovveduta ma non lo sono. Non mi sarei mossa da qui senza avere la certezza che legalmente è tutto sistemato.
Ma comunque ho il cuore a pezzi. Ve lo ricordate voi come stavate col cuore a pezzi o ve lo siete scordato. Voglio solo avere la possibilità di ripeendermi tutto qui. Penso di essere un ottima madre ma sono anche ina persona
Una volta separati, con tutto scritto e valutato farà come decide la leggeMa infatti non ho capito. Non si sta denunciando lui per alcolismo e maltrattamento di minore. Che fa, una volta separati se devono fare una settimana col padre in Inghilterra per dire, o due giorni a settimana non è uguale?
Esattamente. Questo e’ anche il consiglio che le ho dato io.Una volta separati, con tutto scritto e valutato farà come decide la legge
In questo momento non correrei rischi anche se capisco il momento pesantissimo per lei
Ma nessuno ha detto che sei una pessima madre, ti è solo stato consigliato di fare le cose legalmente visto che stiamo parlando di lasciare i figli in un paese che fra parentesi non fa più neppure parte dell'unione europea con una legislazione completamente diversa da quella italiana, trovarti senza figli è un secondo, io starei attenta a questo.Ho gia detto chd se voi che ne sapete di più di me crediate che prendermi un weekend tra 3 mesi per darmi la.possibilità di respirare sia un comportamemto da pessima madre è giusto allora che io non vada da nessuna parte. Troveroʻ il modo di respirare da qui.
bisogna anche vedere il padre che persona è....questo ha appena detto di sentirsi soffocare dalla famiglia.No succede che vi credete che na madre debba essere Superman. E invece non lo è. E poi perché na madre e non un padre.
Indipendentemente dal discorso di genere, resta che ha detto che va qlc giorno fuori lasciandolo al padre. Non in una foresta.
Se riesci, magari prenditi Intanto qualche pomeriggio libero. Anche da sola. Lasci i bimbi alla nonna o al padre e ti ritagli qualche ora. Nel mentre la questione legale è la prima cosa, non sei una sprovveduta. E si, sei una madre e sei una persona, a volte si pensa che una cosa sovrasti l' altra, ma non è così. Sei responsabile di loro tanto quanto di te stessa. Devi prenderti cura di tre persone, non solo di due. E non è questione di possibilità di ripresa, ti riprenderai, punto. Ci vuole solo tempo. Testa e tempo.Lo so che mi credete una sprovveduta ma non lo sono. Non mi sarei mossa da qui senza avere la certezza che legalmente è tutto sistemato.
Ma comunque ho il cuore a pezzi. Ve lo ricordate voi come stavate col cuore a pezzi o ve lo siete scordato. Voglio solo avere la possibilità di ripeendermi tutto qui. Penso di essere un ottima madre ma sono anche ina persona
Ma nessuno di voi lo ha pensato qualche volte?bisogna anche vedere il padre che persona è....questo ha appena detto di sentirsi soffocare dalla famiglia.
Non esiste una maniera giusta di lasciare quelle due creaturine.Ma si, facciamola sentire ancora più in gabbia. Ha tempo per rifletterci e fare le cose in maniera corretta. Se poi valuterà non sia il caso, non scende. Se pensa di averne bisogno e fa le cose nella maniera giusta, è giusto lo faccia.
La prima versione dell'intento era: "E adesso saroʻ io a prendermi spazi e tempi. Per cominciare ho pensato di lasciare I bambini a lui e la mamma per qualche giorno e venire in italia per respirare con I polmoni di Francesca e non solo e sempre di mamma. Devo ritornare ad essere un persona per essere anche e soprattutto una buona mamma.", per me, in italiano, voleva dire prendo e vado adesso. Poi, dopo N messaggi in cui si faceva gentilmente notare "che cazzo stai dicendo?", è diventato Ottobre e dopo consulti legali, per cui rendiamo grazie agli N messaggiÈ necessario quello che si ritiene necessario potendolo fare consapevolmente con la giusta organizzazione.
Ti prego non stravolgere quanto scrivo.Capisco il senso.
Ma con due bambini di quelle età il problema è farsi la doccia.
Lo hai scritto tu.Non ho bisogno di sentirmi bella. Ma che dici tu! Abbandonare I miei figli??
Tu sei molto prevenuto nei miei confrontiLa prima versione dell'intento era: "E adesso saroʻ io a prendermi spazi e tempi. Per cominciare ho pensato di lasciare I bambini a lui e la mamma per qualche giorno e venire in italia per respirare con I polmoni di Francesca e non solo e sempre di mamma. Devo ritornare ad essere un persona per essere anche e soprattutto una buona mamma.", per me, in italiano, voleva dire prendo e vado adesso. Poi, dopo N messaggi in cui si faceva gentilmente notare "che cazzo stai dicendo?", è diventato Ottobre e dopo consulti legali, per cui rendiamo grazie agli N messaggi
Leggo quello che è scritto in italiano e a quello rispondo, se il senso iniziale era un altro, lieto di aver capito male! (ma non solo io, anche tutti gli altri che hanno capito male come me)Tu sei molto prevenuto nei miei confronti