ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Quindi tanto meglioNon tornerebbe indietro strisciando.
Quindi tanto meglioNon tornerebbe indietro strisciando.
Ah non lo so.Ma che ci devo fare con uno cosi?
La sua punizione onestamente sarà stare con se stesso e capire quanto male (inutile) mi ha fatto. Io di lui non voglio farci nulla
Mi basta solo che faccia il padre.
Non vuole fare nemmeno quello? Morisse
Ti dico io che non tornerà e ti dico anche perchè. Non sa cosa significhi amare nel senso più ampio della parola. Gia uno che non vede la differenza tra noi e lei (es. 3 giorni fa mi ha detto che non sà se è lei "the one"....ma brutto coglione ci siamo sposati 1 anno fa deficiente. Ero io the one) non ha idea di cosa ha dentro. Non sa leggersi e non sa affrontare I suoi sentimenti.Ah non lo so.
lo deciderai, appunto, tu.
Uhhh @poppy, ne ho visti tanti che non ti immagini. Qui siamo mediamente tutti un po’ o molto più grandi di te. Chiedi agli altri quanti ne hanno visti…Ti dico io che non tornerà e ti dico anche perchè. Non sa cosa significhi amare nel senso più ampio della parola. Gia uno che non vede la differenza tra noi e lei (es. 3 giorni fa mi ha detto che non sà se è lei "the one"....ma brutto coglione ci siamo sposati 1 anno fa deficiente. Ero io the one) non ha idea di cosa ha dentro. Non sa leggersi e non sa affrontare I suoi sentimenti.
Inoltre è un codardo patentato non tornerebbe mai da me. Piuttosto morirebbe di solitudine
Ma cmq cazzo suoi
Fidati che torna...Ti dico io che non tornerà e ti dico anche perchè. Non sa cosa significhi amare nel senso più ampio della parola. Gia uno che non vede la differenza tra noi e lei (es. 3 giorni fa mi ha detto che non sà se è lei "the one"....ma brutto coglione ci siamo sposati 1 anno fa deficiente. Ero io the one) non ha idea di cosa ha dentro. Non sa leggersi e non sa affrontare I suoi sentimenti.
Inoltre è un codardo patentato non tornerebbe mai da me. Piuttosto morirebbe di solitudine
Ma cmq cazzo suoi
Ma ringrazia il cielo che non torna. Ti sei tolta un peso inutile.Ti dico io che non tornerà e ti dico anche perchè. Non sa cosa significhi amare nel senso più ampio della parola. Gia uno che non vede la differenza tra noi e lei (es. 3 giorni fa mi ha detto che non sà se è lei "the one"....ma brutto coglione ci siamo sposati 1 anno fa deficiente. Ero io the one) non ha idea di cosa ha dentro. Non sa leggersi e non sa affrontare I suoi sentimenti.
Ma cmq cazzo suoi
Se torna ( ma spero per lei di no ) e’ perché evidentemente l’altra l’ha mandato a cagare.Per la mia esperienza tutti hanno la faccia tosta di tornare...la differenza la farai tu @poppy con la tua scelta di vita, su questo non ci piove.
Ma cosa se ne farebbe poi? Gli darebbe solo importanza. Poi appena troverà un’altra Amanda ricomincerà come prima.Il fatto che non la ami cambia, perché il giorno in cui tornerà strisciando, dichiarandosi confuso, tu potrai fare esattamente ciò che vuoi di lui.
Quello di Del Piero?Gliel'ha detto un uccellino..
Ma sicuro.Secondo me ha mentito e c'è stato qualcosa di fisico.
Altrimenti lei non avrebbe avuto la coscienza così sporca da bloccarti su Linkedin.
Smettila mi stai iniziando a scocciaretutto pronto per giovedì?
è addirittura controproducenteVabbe non mi serve adesso immaginare cosa abbiano fatto o meno. E cmq non è rilevante
Certo, no, però devi essere consapevole che è totalmente instabile e anche bugiardo.Vabbe non mi serve adesso immaginare cosa abbiano fatto o meno. E cmq non è rilevante
No. Quello che è controproducente è sospettarlo e non poterne essere sicura. Il limbo. Se lo ammettesse sarebbe solo un ulteriore motivo per accelerare il processo di distruzione nel cuore. Nel senso che mi farebbe male per farmi bene, ma molto bene.è addirittura controproducente
devi essere contenta te. io osservo come sempreNo. Quello che è controproducente è sospettarlo e non poterne essere sicura. Il limbo. Se lo ammettesse sarebbe solo un ulteriore motivo per accelerare il processo di distruzione nel cuore. Nel senso che mi farebbe male per farmi bene, ma molto bene.
Non sei comunque contento che finalmente anche io ho il mio posto nel forum?
Ma secondo te sono contenta di essere cornuta? Mahdevi essere contenta te. io osservo come sempre
Se ne farebbero qualcosa i suoi figli che avrebbero un padre vicino, invece che al cazzo di Luton con hfA.Ma cosa se ne farebbe poi? Gli darebbe solo importanza. Poi appena troverà un’altra Amanda ricomincerà come prima.
ero ironico. secondo me sei una che ha sposato un pischello. onestamente non mi pare il momento di tirare conclusioni sul gallese. botta troppo caldaMa secondo te sono contenta di essere cornuta? Mah
Ma quello per adesso è il piano. A novembre due case separate e via. Vicine, vicino Al nido e si va avanti cosi. Poi è anche possibile che io non mi trovo a roma. Ormai mi sono inglesizzata. A quel punto si torna qui con le stesse modalità. Due case vicine e vicine al nido.Se ne farebbero qualcosa i suoi figli che avrebbero un padre vicino, invece che al cazzo di Luton con hfA.
Non ho mica detto che se lo deve riprendere in casa.