Diversamente fedele?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Bisognerebbe vedere copme si comporterebbe in caso lei facesso lo stesso, però Chissà se la prenderebbe "alla toscana".
infatti, vero o non vero, lei dovrebbe dirgli proprio quello.
Amico bello, io faccio uguale.
E se lui fa il neanderthal con la clava...beh...lei prenderà comunque le sue decisioni.

E no, comodo essere liberi da una parte sola.

alla...toscana?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Al massimo la nostra nuova amica potrà darla via "alla Toscana" , notare Toscana con la "T" maiuscola che cambia il significato della frase :eek:

Joey Blow

Escluso
infatti, vero o non vero, lei dovrebbe dirgli proprio quello.
Amico bello, io faccio uguale.
E se lui fa il neanderthal con la clava...beh...lei prenderà comunque le sue decisioni.

E no, comodo essere liberi da una parte sola.

alla...toscana?

Alla toscana perchè il "ragazzo" di 43 anni ha detto alla nostra amica insicura che lui con le sue ex con le quali è rimasto in ottimi rapporti ci scherza così. Pesantemente. Perchè si sa, i toscani sono fatti così.

Sbriciolata

Escluso
Ecco, secondo me hai già detto tutto in queste tre parole.

All'anagrafe ha 43 anni, ma è infoiato come un adolescente di 13.

Stai progettando la tua vita con un ragazzino delle medie? Dimmi di no, dai...
Grande Leda!:up:

Sbriciolata

Escluso
non ammantarsi non è un grande sacrificio ma una scorciatoia .
ma a parte questa infedeltà annunciata a me infastidisce un uomo che corteggia con volgarità altre donne in mia presenza e assenza.
è una mancanza di rispetto e buon gusto che non sopporterei
sì. La mancanza di rispetto... e di maturità è proprio lì.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ragazzino o non ragazzino, questo 43 enne mi sembra l'unico, o tra i pochi delle storie che ho letto qui dentro, che non si ammanta di fedeltà, dice esattamente cosa è e non intende rinunciarci, mi sembra.
Non la sta prendendo per il culo, lei si sente amata, e presuppongo da quello che scrive che quando sono insieme lui le faccia sentire e bene che la ama e la rispetta.
Si. Rispetta, tanto da dirle che lui è un diversamente fedele. Non un traditore.

Quante volte ho letto qui.
se me l'avesse detto subito che era così anche io eccetera.

Questo lo sta dicendo.
E non va bene manco così.

Che vita dura noi diversamente fedeli.

Prendo il caffè.
quoto la divina

come stanno le chiappette flappy?

le mie oggi parlano brasiliano come non mai :mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Secondo me lui non la prenderebbe bene se lei facesse la cascamorta davanti a dei suoi amici, ben sapendo che una donna se vuole può portarsi a letto chiunque (bhe, non proprio tutte, ma buona parte si!).
Ho paura che il suo discorso sia univoco, come è per tutti gli egoisti. In più carissima, non può essere che 3/4 del suo stiipendio vadano alla ex moglie, lui ti nasconde qualcosa.

Daniele

Ciao Daniele :)

Tebe

Alla toscana perchè il "ragazzo" di 43 anni ha detto alla nostra amica insicura che lui con le sue ex con le quali è rimasto in ottimi rapporti ci scherza così. Pesantemente. Perchè si sa, i toscani sono fatti così.

mi era sfuggita.
Ho imparato un nuovo termine.

da oggi quindi si scherza alla toscana nel broccolo.
Ok.

Figo

Tebe

quoto la divina

come stanno le chiappette flappy?

le mie oggi parlano brasiliano come non mai :mrgreen:

divinamente bastarda...vanno male. Nessun miglioramento nonostante esercizi su esercizi ma abbiamo capito il perchè.
Sono di nuovo dimagrita, quindi mangiata dalle piattole e per riuscire a rassodare il culo flappy, dovrei avere un culo in sostanza.
47 kg di nuovo, per 1.70 circa. direi che siamo allo sfacelo

Non c'è rassodamento che tenga.

ma io caparbiamente seguo la dieta ingrassante del dietologo anche se non mi sembra stia facendo tutto questo effetto

:unhappy:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
divinamente bastarda...vanno male. Nessun miglioramento nonostante esercizi su esercizi ma abbiamo capito il perchè.
Sono di nuovo dimagrita, quindi mangiata dalle piattole e per riuscire a rassodare il culo flappy, dovrei avere un culo in sostanza.
47 kg di nuovo, per 1.70 circa. direi che siamo allo sfacelo

Non c'è rassodamento che tenga.

ma io caparbiamente seguo la dieta ingrassante del dietologo anche se non mi sembra stia facendo tutto questo effetto

:unhappy:

in effetti un pò magrolina

brava, segui la dieta

E

exStermy

Guest
ieri Mattia si divertiva a toccarmi le vertebre della schiena una ad una.
Davvero raccapricciante.

ora mi farò un cappuccino al ginseng e una bella brioches alla crema.
( e io odio i dolci...:unhappy:)
cioe' pe' farte na' lastra basta metterte in controluce?

sorella cara...fatte du spaghi...

nun me fa' sta' in pensiero...

ahahahah

FataIgnorante

Utente di lunga data
Tebe devi fare movimento fisico, per fare massa vai in palestra. Con la dieta che stai facendo e ti fai aggiungere proteine e carboidrati ed un impegno costante dalle 3 alle 4 volte a settimana nel raggio di 12 mesi potresti avere risultati interessati dai 6 agli 8 kg.

battiato63

Utente di lunga data
Tebe devi fare movimento fisico, per fare massa vai in palestra. Con la dieta che stai facendo e ti fai aggiungere proteine e carboidrati ed un impegno costante dalle 3 alle 4 volte a settimana nel raggio di 12 mesi potresti avere risultati interessati dai 6 agli 8 kg.
un'altro che è uscito dalla "Bocconi" di Milano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
No...infatti credo si comporti così proprio perchè avendo già un figlio da mantenere e un'ex moglie di razza crudele che gli ciuccia i 3/4 dello stipendio. Non si può rifare una vita. Io avevo scoperto un uomo sincero e pieno d'amore, non certo questo ragazzino. Il bello è che gli sembro io come tale... Anche i suoi amici son così se non peggio....!

Birillina tu sei bischera e grulla....qui'siamo a 40km dal confine e conosco benissimo queste cose..pero'un conto il tradizionale spirito che avete,e che assomiglia molto al nostro..altro quello che lui fa'.
perche' tu sei gia'...:corna:

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ah ho capito, senza entrare nel merito dei commenti, o se la persona magari conosce l'argomento in questione uno non se lo domanda o non entra nel merito. Quindi siamo a sparare nel mucchio e tutti contro tutti. Capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.