Etta
Utente di lunga data
Siamo in un mondo di onesti?Ecco l Istat risponde...
Siamo in un mondo di onesti?Ecco l Istat risponde...
Tu l hai pagato...a rate...o cash il primo giorno?Ma guarda che stiamo parlando di clienti normali mica di chi ci scopa.
e secondo te non possono essere ricchi?ricchi? sono persone che fanno lavori normali, tipo designer o web designer
Un mio amico che fa siti web prende 1200€ al mesee secondo te non possono essere ricchi?
dipende dal giro di clienti, chiaro che a fare siti come il mio, ci fai poco. poi se vuoi credere che chiunque all'estero guadagni, ok. peccato non sia veroUn mio amico che fa siti web prende 1200€ al mese
Pochi per soendere 500,000€ su un rudere a migliaia Di km da casa
Ma non esiste da nessuna parte.Esattamente
Ciò devo pagare a rate anche lo stabilimento balneare?
Faccio prima non ci vado....
È proprio una cosa che non è da pagare a rate...cazzo faccio vivo li?
Per scoparci?
Preferisco pagare un motel ....
Ho cambiato meccanico perché voleva spudoratamente solo contanti.
Ci sono anche quelli che pagano a rate un po’ alla volta ogni mese per arrivare a saldare il tutto a fine stagione.
Idem io con la parrucchiera.
Possono evadere solo i gestori balneari?
Dove trovi il senso in quello che scrivi?Tutti evadono. O quasi.
Non lo pago il primo giorno. Comunque non a rate.Tu l hai pagato...a rate...o cash il primo giorno?
Il senso è che non ci sono certe categorie che evadono e altre no.Dove trovi il senso in quello che scrivi?
Allora perché hai abbandonato la parrucchiera che evadeva?Il senso è che non ci sono certe categorie che evadono e altre no.
Non l’ho abbandonata perché evade l’ho abbandonata perché sono scomoda a pagare in contanti.Allora perché hai abbandonato la parrucchiera che evadeva?
Chi evade tanto va bene, chi evade da pezzente no?