dolcetti invece di ...scherzetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quali sono i cioccolatini preferiti?
Io impazzisco per cunesi
...ci potrei diventare alcolizzata se non fosse che ci diventerei prima diabetica...

@lex

Escluso
Io impazzisco per cunesi
...ci potrei diventare alcolizzata se non fosse che ci diventerei prima diabetica...
gianduiotti, non ho il minimo dubbio.........
tutti gli anni c'è nel pacco natalizio aziendale una confezione di gianduiotti che, è il caso di dirlo, dura da natale a santo stefano...

Old Giusy

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non lo so

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mignon

...e nella pasticceria?
bigné ...con crema ...panna

cannoli siciliani

sfogliatelle

Lettrice

Utente di lunga data
Baba' al rum con tanto di spruzzata di panna... potrei fare follie in questo momento per averne una ventina...

O

Old Addos

Guest
Peccato

Non amo granchè il cioccolato , ma se dovessi scegliere , direi i cremini Fiat.

Old Giusy

Utente di lunga data
cioccolato al peperoncino
(ho capito...vuoi sapere cosa mandarci per Natale eh?)
Noooooooooooooo....
Non mi piace il cioccolato al peperoncino!!!
Adoro quello all'arancia.

O

Old Sad

Guest
Purtroppo non li fanno più...

Io impazzisco per cunesi
... erano i Bolero cioccolatini ripieni (?) di liquore, ma non ricordo quale. C'erano quando ero piccola... peccato, mi piacevano tanto!!! Oggi la mia passione sono quei cioccolatini - soprattutto fondenti, quelli al latte non li gradisco molto.. per fortuna - che fanno nelle pasticcerie specializzate e che hanno l'aspetto di piccole opere d'arte... mmhhh
che buoni!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
... erano i Bolero cioccolatini ripieni (?) di liquore, ma non ricordo quale. C'erano quando ero piccola... peccato, mi piacevano tanto!!! Oggi la mia passione sono quei cioccolatini - soprattutto fondenti, quelli al latte non li gradisco molto.. per fortuna - che fanno nelle pasticcerie specializzate e che hanno l'aspetto di piccole opere d'arte... mmhhh
che buoni!!!
Erano i BOERI...anzi sono, perchè li fanno ancora!!

Quelli dove si vinceva 1-2-3 altri boeri se si era fortunati...ricordo che mio padre non mancava mai di portarcene a casa le poche volte che andava a far la partita al bar con gli amici!!

O

Old Sad

Guest
No No Fedi

Erano i BOERI...anzi sono, perchè li fanno ancora!!

Quelli dove si vinceva 1-2-3 altri boeri se si era fortunati...ricordo che mio padre non mancava mai di portarcene a casa le poche volte che andava a far la partita al bar con gli amici!!

i boeri li conosco, li compro ogni tanto per il mio compagno... quelli che dico io si chiamavao bolero della Dufur ... ma nessuno se li ricorda????

O

Old Holly

Guest
I miei preferiti sono i cunesi, però devono essere Galup!
Mi piacciono anche i baci Perugina e vado matta per l'accoppiata cioccolato-arancia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.