O
Old traditorialrogo
Guest
Dalle discussioni che leggo mi sembra di capire che in questo forum il tradimento è vissuto con una leggerezza che rasenta il criminale. Ci sono traditori che che hanno storie dolorse alle spalle e tradiscono spinti da un esaurimento nervoso ma ci dnoo per lo più traditori che tradiscono CREDENDO DI NON FARE NULLA DI MALE!!!
C'è chi dice che non è reato avere un partner secondario con cui fare del sesso occasionale e questo non toglie nulla all'affetto che si prova per il partner ufficiale, per il quale si provano sentimenti ben più profondi che il desiderio di sentirsi vivi. Anche se la situazione amorosa è rosea, se si è attratti da qualcuno non è lectio farci sesso, in fondo il partner non sa e non soffre.
Ma dio santo COME POTETE PENSARE CHE GENTE SIMILE SOFFRA??????????? Eì gente che non conosce il rispetto, la coscienza, la bontà d'animo.
A soffrire sono i traditi, non ho paura di dire ciò che pens non questi mostri disumani cha appena sono attratti da un bel culetto o da un paio di belle tette non hanno esitazioni a cornificare il partner.
Una discussione sul dolore di essere traditi mancava e l'ho voluta mettere io, non vogliatemene amanti e traditori incalliti, in fondo voi sapete che se non siete scoperti non fate nulla di male...
Ma dio santo COME POTETE PENSARE CHE GENTE SIMILE SOFFRA??????????? Eì gente che non conosce il rispetto, la coscienza, la bontà d'animo.
A soffrire sono i traditi, non ho paura di dire ciò che pens non questi mostri disumani cha appena sono attratti da un bel culetto o da un paio di belle tette non hanno esitazioni a cornificare il partner.
Una discussione sul dolore di essere traditi mancava e l'ho voluta mettere io, non vogliatemene amanti e traditori incalliti, in fondo voi sapete che se non siete scoperti non fate nulla di male...