Tebe
Egocentrica non in incognito
Nell'ultimo periodo, causa appiccume global dei gattacci durante la notte, chiudiamo a chiave la porta della camera da letto, così non entrano.
A chiave perchè uno dei felini riesce ad aprire le porte. Tutte. Pure i cassetti e le ante a scorrimento degli armadi.
Quando ha il trip, in 10 minuti, apre tutto l'apribile (frigo compreso) in modo che nessuno ha ancora capito come tra l'altro, perchè alcune ante hanno proprio bisogno delle mani.
Vabbè...
Erano circa le quattro quando mi sono svegliata vogliosissima di pipì.
Mi alzo, rotolo giù da letto, con il passo del giaguaro caracollo in bagno. Pipì lunghissima e goduriosissima, poi rientro in camera.
Tutto al buio.
Chiudo la porta e...
AAAAAAARGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Un dolore. Ma un dolore. Ma un dolore che...
Mi sono chiusa nello stipite della porta il dito medio.
Un dolore talmente forte che hanno cominciato a frizzarmi le orecchie e ho dovuto stendermi perchè stavo svenendo.
Cioè. Un dolore assurdo. Una roba lancinante.
Stamattina ho l'unghia nera. E il dolore sempre intenso tanto che non posso appoggiare il povero ditino.
Ma cazzo.
Speriamo non mi cada l'unghia.
Che impressione:unhappy:
Minchia...non sarà mica la maledizione di ospite g?
paura
Edit
Lo so che qui non si parla di Mattia ma solo delle porcate che in teoria dovrei fare rotolandomi con uomini nudi tra le lenzuola di seta di un motel, ma...la materia prima langue...mi viene da piangere. Nessuno che voglia la povera Tebina qui presente. Al buio non sono male. Sembro giovane. ma uffa....
Comunque.
Mi chiama Mattia.
-Gogol ma cos'hai fatto stanotte? Ti muovevi come una biscia...-
Vocina piagnucolosa - Mi sono fatta malissimo al dito medio, quello con cui ti faccio sempre il dito. Ho tutta la santa unghiettina nera e mi sa che cadrà. Che schifo, sono raccapricciata all'idea. Mi fa schifissimo.-
-Ti guardi i cadaveri marci su internet e ti fa schifo un unghia nera che...-
-AAaaahhhhhh, smettila! Non posso nemmeno sentirne parlare. Ti prego. E poi ho tanto male!-
-Ma come hai fatto.-
-Sniff, sob, non lo soooooooooo. Si lo so. Era buio, ero rincoglionita dal ritorno dal bagno e mi sono appoggiata al muro per chiudere la porta, solo che era buio appunto e non era il muro ma proprio lo stipite e ...-
-Ma scusa...non ti sei accorta che la mano non appoggiava tutta?-
-No se no non saremmo qui a discutere ma ti pare?-
-Ma quindi ora hai l'unghia nera?-
-AAAAARRRRGGGGGGG, basta!!!!!-
-Unghia nera, unnghia nera, unghia nera...-
-FAFFANCULO!-
SBAM!
No, nel senso.
CLICK!
Nooooooooooooo, l'unghia che cade noooooooooo.
Che impressione maxima....
Noooooooooooooooooooooo
:bleah:
A chiave perchè uno dei felini riesce ad aprire le porte. Tutte. Pure i cassetti e le ante a scorrimento degli armadi.
Quando ha il trip, in 10 minuti, apre tutto l'apribile (frigo compreso) in modo che nessuno ha ancora capito come tra l'altro, perchè alcune ante hanno proprio bisogno delle mani.
Vabbè...
Erano circa le quattro quando mi sono svegliata vogliosissima di pipì.
Mi alzo, rotolo giù da letto, con il passo del giaguaro caracollo in bagno. Pipì lunghissima e goduriosissima, poi rientro in camera.
Tutto al buio.
Chiudo la porta e...
AAAAAAARGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Un dolore. Ma un dolore. Ma un dolore che...
Mi sono chiusa nello stipite della porta il dito medio.
Un dolore talmente forte che hanno cominciato a frizzarmi le orecchie e ho dovuto stendermi perchè stavo svenendo.
Cioè. Un dolore assurdo. Una roba lancinante.
Stamattina ho l'unghia nera. E il dolore sempre intenso tanto che non posso appoggiare il povero ditino.
Ma cazzo.
Speriamo non mi cada l'unghia.
Che impressione:unhappy:
Minchia...non sarà mica la maledizione di ospite g?
paura
Edit
Lo so che qui non si parla di Mattia ma solo delle porcate che in teoria dovrei fare rotolandomi con uomini nudi tra le lenzuola di seta di un motel, ma...la materia prima langue...mi viene da piangere. Nessuno che voglia la povera Tebina qui presente. Al buio non sono male. Sembro giovane. ma uffa....
Comunque.
Mi chiama Mattia.
-Gogol ma cos'hai fatto stanotte? Ti muovevi come una biscia...-
Vocina piagnucolosa - Mi sono fatta malissimo al dito medio, quello con cui ti faccio sempre il dito. Ho tutta la santa unghiettina nera e mi sa che cadrà. Che schifo, sono raccapricciata all'idea. Mi fa schifissimo.-
-Ti guardi i cadaveri marci su internet e ti fa schifo un unghia nera che...-
-AAaaahhhhhh, smettila! Non posso nemmeno sentirne parlare. Ti prego. E poi ho tanto male!-
-Ma come hai fatto.-
-Sniff, sob, non lo soooooooooo. Si lo so. Era buio, ero rincoglionita dal ritorno dal bagno e mi sono appoggiata al muro per chiudere la porta, solo che era buio appunto e non era il muro ma proprio lo stipite e ...-
-Ma scusa...non ti sei accorta che la mano non appoggiava tutta?-
-No se no non saremmo qui a discutere ma ti pare?-
-Ma quindi ora hai l'unghia nera?-
-AAAAARRRRGGGGGGG, basta!!!!!-
-Unghia nera, unnghia nera, unghia nera...-
-FAFFANCULO!-
SBAM!
No, nel senso.
CLICK!
Nooooooooooooo, l'unghia che cade noooooooooo.
Che impressione maxima....
Noooooooooooooooooooooo
:bleah: