io non sono nessuno per dirti quello che dovresti fare...Anna...io sono felice di essere viva in questo momento.
E di dividere la vita con persone che amo e mi amano.
Credi che al momento abbia tante energie residue per inseguire chimere?
Grazie Vere di queste parole... me le diceva anche mio marito (solo che io pensavo le dicesse solo per compiacermi, per non farmi soffrire).il mio ricordo di quel periodo non è per niente "dolce" o accattivante.
Anzi, è pieno di amarezza. Sotto molti punti di vista, in primis verso me stessa.
comunque, non è assolutamente fonte di gioia. Evito sempre di pensarci.
Bacio!
...insomma...No Giulia il tradito non è mai il problema.
Spesso anzi è la soluzione!
Sono i traditori quelli "sbagliati", quelli fuori fase, non certo i traditi!
Il tradito è il compasso morale del triangolo (o quadrangolo) che si forma. I traditi hanno il coltello dalla parte del manico molto piu' di quel che pensano, per quello non devono aver paura di usarlo!
Vere, illustrami meglio questa cosa...Air, non è così.
Il tradito tira la corda, e i manichini seguono. Fidati.
E' stato così probabilmente anche nella tua ultima vicenda.
Air, non è così.
Il tradito tira la corda, e i manichini seguono. Fidati.
E' stato così probabilmente anche nella tua ultima vicenda.
Anch'io sono rimasto sbigottito da questa affermazione...ho chiasto chiarimenti a Vere...il traditore è il manichino...?
non la vedo così dipende....
il traditore come dice Air a volte se la comanda....
si a parte questo e non ci piove...ma mi chiedo al di la della MIA folliaPant pant eccomi!
I giochi di potere nella coppia (ricordate che l'amante - l'estraneo - è la pedina meno importante di questo gioco...) sono molto piu' complessi di quel che vedete voi.
Chi tradisce regredisce allo stadio adolescenziale, di solito è come se "chiedesse il permesso" al tradito di farlo.
A volte esplicitamente (non di rado sono tradimenti messi in scena per ravvivare l'unione principale) a volte implicitamente.
Quando papà/mamma tradito (non notate quante volte, anche qui sul sito, i traditori e gli amanti si riferiscono ai traditi come a figure genitoriali di cui si evade la sorveglianza? Anche tu Ale ne hai parlato spesso in questi termini...come se tu e il compagno della tua ex vi disputaste il ruolo di "Papà" per lei...vedi la storia della patente...) si scocciano di "Giocare", il traditore torna a casina.
Sicuro come l'oro![]()
Alla fine chi perde in queste storie è SEMPRE l'amante![]()
punto 1: certo che tradire per smuovere un rapporto è davvero incredibile...secondo me è per far impaurire il tradito e dire, con questo gesto: "O cambi o...come vedi, me ne vò altrove". Ed il tradito, caccasotto, invece che urlare. "Fanculo, quella è la porta!", diventa una recluta davanti ad un generale. Questi tipi di tradimenti li reputo dei giochi sporchi...intimorire il partner...minacciarlo!Pant pant eccomi!
I giochi di potere nella coppia (ricordate che l'amante - l'estraneo - è la pedina meno importante di questo gioco...) sono molto piu' complessi di quel che vedete voi.
Chi tradisce regredisce allo stadio adolescenziale, di solito è come se "chiedesse il permesso" al tradito di farlo.
A volte esplicitamente (non di rado sono tradimenti messi in scena per ravvivare l'unione principale) a volte implicitamente.
Quando papà/mamma tradito (non notate quante volte, anche qui sul sito, i traditori e gli amanti si riferiscono ai traditi come a figure genitoriali di cui si evade la sorveglianza? Anche tu Ale ne hai parlato spesso in questi termini...come se tu e il compagno della tua ex vi disputaste il ruolo di "Papà" per lei...vedi la storia della patente...) si scocciano di "Giocare", il traditore torna a casina.
Sicuro come l'oro![]()
Alla fine chi perde in queste storie è SEMPRE l'amante![]()
Non a caso cosa dicono sempre gli uomini alle amanti?! Ah non posso venire perché "QUELLA LA'" (moglie cattiva? matrigna?) mi controlla, etc. etc...
...e come se lo bevono le amanti...
Appena mammina o papino ritirano la cordicella, avvilito e affranto il traditore/traditrice torna a casina...
punto 1: certo che tradire per smuovere un rapporto è davvero incredibile...secondo me è per far impaurire il tradito e dire, con questo gesto: "O cambi o...come vedi, me ne vò altrove". Ed il tradito, caccasotto, invece che urlare. "Fanculo, quella è la porta!", diventa una recluta davanti ad un generale. Questi tipi di tradimenti li reputo dei giochi sporchi...intimorire il partner...minacciarlo!
punto 2: concordo...per gli amanti c'è solo la bocca asciutta.
...allora, non mi sbaglio più di tanto...questi tipi di tradimenti sono dei giochi sporchi...si cerca persino di farsi beccare in modo da mettere in guardia il tradito...però, in fondo in fondo, questa cosa la si fa perchè il tradito dimostra di non avere palle. Credo che il traditore sia molto astuto: capoisce subito chi ha davanti, se lo studia in un batter d'occhio e da li può iniziare ad operare. Credo che se la donna che ho frequentato io, avesse avuto un marito con le palle che le avrebbe messo il suo fagottino fuori dalla porta, lei non lo avrebbe tradito. Ed invece, lo ha fatto cambiare (intimorito, ora, da questa potenza della moglie) ed ora è un cane addestrato...quello che fa quel che gli dice il padrone...altrimenti viene caricato su un auto e lasciato sul bordo d'una strada.Ci sono molti modi per creare distanza in un rapporto. Per ricostruirlo a propria esigenza e necessità.
Il tradimento è fenomenale! Funziona benissimo!![]()
...lei non li pagherà...fidati...ma infatti lo so che il mio sacrificio è costato il risanamento del loro rapporto
ma al di la di questo io i miei errori li sto pagando
e li pago.....ognuno li pagherà....anche lei..