che è ora di alzarsi e di andare a lavorarestate chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
ad un certo punto lei/lui vi dice che è ancora a letto, a casa da sola/o
come rispondete?
Se c'è già calore, si può trasformare in un momento divertenteche è ora di alzarsi e di andare a lavorare
Direi che dipende dal tipo di chat e dal tipo di rapporto
Se c'è già calore, si può trasformare in un momento divertente![]()
Se c'è già calore, si può trasformare in un momento divertente![]()
Era quello che intendevo con la seconda parte![]()
Sempre... eppure ho scopato meno di 12 ore fa :rotfl:Minchia, arrapati forte.
se sto chattando con il mio uomo e mi dice che è a letto e acapisco che allude posso anche decidere di stare al giocoMinchia, arrapati forte.
con chi?Sempre... eppure ho scopato meno di 12 ore fa :rotfl:
Con la donna della mia vita, che non riusciva a dormire...con chi?
Ma cosa non capisci, su. Una tipa/o. Uno qualsiasi. E comunque la risposta univoca è: a letto alle undici? A meno che non fai il panettiere/metronotte/Batman/Dracula cagati in mano e prenditi a schiaffi.se sto chattando con il mio uomo e mi dice che è a letto e acapisco che allude posso anche decidere di stare al gioco
Se sto chattando con te (generico, nel senso di amico o conoscente) glisso l'allusione e ti dico di andare a lavorare
Quindi non capisco la tua risposta
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma cosa non capisci, su. Una tipa/o. Uno qualsiasi. E comunque la risposta univoca è: a letto alle undici? A meno che non fai il panettiere/metronotte/Batman/Dracula cagati in mano e prenditi a schiaffi.
ciaostate chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
Se è un lui, impreco e chiudo la chat.state chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
:rotfl:Ma cosa non capisci, su. Una tipa/o. Uno qualsiasi. E comunque la risposta univoca è: a letto alle undici? A meno che non fai il panettiere/metronotte/Batman/Dracula cagati in mano e prenditi a schiaffi.
Può essere semplicemente in ferie.....Ma cosa non capisci, su. Una tipa/o. Uno qualsiasi. E comunque la risposta univoca è: a letto alle undici? A meno che non fai il panettiere/metronotte/Batman/Dracula cagati in mano e prenditi a schiaffi.
Peggio.Può essere semplicemente in ferie.....
Giustificato solo se fa un lavoro usurante e ha chi gli risolve i problemiPuò essere semplicemente in ferie.....
state chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma cosa non capisci, su. Una tipa/o. Uno qualsiasi. E comunque la risposta univoca è: a letto alle undici? A meno che non fai il panettiere/metronotte/Batman/Dracula cagati in mano e prenditi a schiaffi.