ma non è mica una domanda, è un'affermazionestate chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
ad un certo punto lei/lui vi dice che è ancora a letto, a casa da sola/o
come rispondete?
di controllare le previsioni del meteo chè stasera ho la partitastate chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
è domani caro mio!di controllare le previsioni del meteo chè stasera ho la partita
Tu come hai risposto?state chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
Dipende da tipo di rapporto, comunque in generale:state chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
sincera e fresca come acqua di fontanaDipende da tipo di rapporto, comunque in generale:
Se fossi già in piedi direi "beato/a te!", altrimenti "idem, troppo bello poltrire a letto".![]()
lo so. infatti è per questo che gioco stasera,ioè domani caro mio!
roma über alles.
Buona notte e sogni d'oro.state chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
che modi:unhappy:
Beato/a testate chattando con una/o tipa/o (fb, whatsapp, mail, quello che preferite),
come rispondete?
:rotfl::rotfl::rotfl:Ma che c'entra ... O forse sidi controllare le previsioni del meteo chè stasera ho la partita
:condom::condom::condom:sincera e fresca come acqua di fontana
che ho scritto ?:condom::condom::condom:
![]()