ToyGirl
Utente di lunga data
Il forum rispecchia fedelmente il mondo reale e anche di più, dato che è anonimo e ognuno scrive quello che davvero pensa.Forse è una mia impressione sbagliatissima... però mi pare di notare una diversa maniera di rispondere di tanti di noi (e mi ci metto dentro anch'io), di fronte a uno stesso caso di tradimento... a seconda del genere maschile o femminile di chi compie il gesto di tradire.
Voglio dire, se un caso è rappresentato più o meno così:
Ciao a tutti, sono Anna e mio marito mi ha appena tradito. Ho scoperto i suoi SMS, MMS e messaggi su Facebook, e ho avuto anche la sua confessione. Non so cosa fare, anche perché lui sembra preso da questa tipa.
Grazie per le vostre opinioni,
Anna
Chissà perché non leggo mai epiteti offensivi verso l'uomo fedifrago, iperboli e metafore (rizzacazzi, mutanda estroversa, sfibrapiselli ecc.) che invece vedo spendere a profusione nei confronti di traditrici donne.
Se il testo fosse stato questo:
Ciao a tutti, sono Marco e mia moglie mi ha appena tradito. Ho scoperto i suoi SMS, MMS e messaggi su Facebook, e ho avuto anche la sua confessione. Non so cosa fare, anche perché lei sembra presa da questo bellimbusto.
Grazie per le vostre opinioni,
Marco
100 a 1 che il 3d in un giorno si sarebbe riempito di pagine di insulti, improperi, verso la rea confessa (o anche non confessa, solo rea sospettata).
Vi va di parlarne? Avete anche voi la stessa sensazione oppure ho preso una grande cantonata? :sonar:
ari
E purtroppo la maggioranza delle persone di questo mondo di oggi sono maschiliste e ottuse.
Le donne non sanno farsi rispettare in quanto donne e gli uomini si sentono minacciati da quelle che ammettono un certo appetito sessuale.
E' così strano?
Io non mi meraviglierei più di tanto...
Comunque non è solo un'impressione, trovo che tu abbia perfettamente ragione ari!