Domanda ai traditori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pescerosso

Utente di lunga data
scusa ma vuoi dire che invece per te lui era importante...e che se avesse fermato tuo marito dallo schiaffone avresti preso e saresti andata via con lui?
non lo rifaresti più esclusivamente perché non sei stata corrisposta come avresti voluto?
Lui per me era importante. Non sarei andata via con lui o forse si e sarebbe stato un altro sbaglio. Avrei solo voluto che questa storia dove io ci ho messo tanto avesse un senso. Avrei voluto essere anche io importate per lui. Una volta mi ha detto TI AMO.Per me le parole hanno un solo significato e in questo caso un significato profondo. Aprire gli occhi cosi' bruscamente mi ha fatto male. Altro male, da aggiungere ad altro male.
Non lo rifarei perchè comunque vada, si perde la serenità. Quando sei con lui ti senti in colpa con tuo marito, quando sei con tuo marito vorresti essere con l'altro, non ti godi mai il momento.
Ed è un processo senza ritorno...

pescerosso

Utente di lunga data
Ma scusa casomai doveva gonfiare l'altro no?
In una coppia si fa gioco di squadra eh?
Non mia moglie è stata troia, ma lei è stata ingannata dal bel tomo, che ha fatto leva con sapienti lusinghe e lei ci è cascata...
Per me il marito ha sbagliato...
Porco cane che vitaccia...uno non può neanche girare l'occhio che gli fottono la moglie...ma in che mondo viviamo?
Daniele non sposarti mai...ricordati che se hai una bella moglie...è sempre un bocconcino appetitoso per gli altri maschi...
Guarda una vitaccia...sono sempre là con il machete in mano...
Mo so stufo di mozzare braccia, mani, cazzi ecc...ecc..ecc...pur di marcare il mio territorio...
Daniele...non sono cattive...ma ci cascano...basta dire loro...che bel culetto che hai, che belle tette...e loro vanno per aria...
Ma in che mondo viviamo Daniele...:rolleyes:
Facile semplificare ed è riduttivo pensare che a una donna bastino 2 complimenti per capitolare. Parlo per me ovviamente, ma il tutto ha un significato molto piu' profondo. Ci sono dei sentimenti in gioco. Ed è peggio, magari fosse stato solo sesso. Ne saremmo usciti (sia io che mio marito) molto prima e meglio.

pescerosso

Utente di lunga data
Invece per me ha fatto benissimo, non c'è dilalettica nel dolore, se una persona sta male per l'atto orribile dell'altra che si sfoghi come voglia, o a parole o con i fatti, l'importante è che si rimanga più o meno sani.
Secondo me io sarei stato molto ma molto meglio a fare lo stesso, mi sarei sfogato da quelle cose negativ che ho dovuto reprimere e che sono diventate parte di me, quindi ben venga un bel gonfiaggio senza pompa della bicicletta...ma se risolve l'aggressività repressa.
Gli schiaffi ci stanno. Ma non risolvono credimi. Mi marito non ha comunque superato e nemmeno accettato. E' anche un fatto di orgoglio maschile, ci stà tutto ma non che un altro "entri" nell'intimità di tua moglie, di una "cosa" tua.
Fosse successo il contrario, sono sicura che avremmo già superato tutto. Perchè "l'ommo è ommo".

Sabina

Utente di lunga data
Lui per me era importante. Non sarei andata via con lui o forse si e sarebbe stato un altro sbaglio. Avrei solo voluto che questa storia dove io ci ho messo tanto avesse un senso. Avrei voluto essere anche io importate per lui. Una volta mi ha detto TI AMO.Per me le parole hanno un solo significato e in questo caso un significato profondo. Aprire gli occhi cosi' bruscamente mi ha fatto male. Altro male, da aggiungere ad altro male.
Non lo rifarei perchè comunque vada, si perde la serenità. Quando sei con lui ti senti in colpa con tuo marito, quando sei con tuo marito vorresti essere con l'altro, non ti godi mai il momento.
Ed è un processo senza ritorno...
Io quando sono con lui non penso proprio a mio marito. Sono con lui e non vorrei essere con nessun altro.
Quando sono con la mia famiglia sono con loro e non vorrei essere da altre parti.
Vedi non siamo tutte uguali.

Quando comincia una storia di questo tipo bisogna vivere i momenti singoli senza crearsi aspettative di alcun tipo. Anche se si prova qualcosa di più.

Mari'

Utente di lunga data
L'Ammore "IN" e "OFF"

:idea:

Ma per favore!

bastardo dentro

Utente di lunga data
Io quando sono con lui non penso proprio a mio marito. Sono con lui e non vorrei essere con nessun altro.
Quando sono con la mia famiglia sono con loro e non vorrei essere da altre parti.
Vedi non siamo tutte uguali.

Quando comincia una storia di questo tipo bisogna vivere i momenti singoli senza crearsi aspettative di alcun tipo. Anche se si prova qualcosa di più.

è vero... in quel momento dimentichi tutto anche io avevo l'esatto senso di essere in un altro nucleo familiare tale era l'intesa e la complicità... a me l'angoscia veniva nel "ritorno" quando ero sulla via di casa.... non capivo più chi fossi e soprattutto DI chi fossi.... li chiamo oggi, affettuosamente, i tempi delle nebbie, nebbie fittissime... vero che una certa foschia c'èanche adesso ma forse è una costante della vita non vedere completamente chiaro... l'importante è non ripiombare nelle nebbie...

bastardo dentro

Sabina

Utente di lunga data
è vero... in quel momento dimentichi tutto anche io avevo l'esatto senso di essere in un altro nucleo familiare tale era l'intesa e la complicità... a me l'angoscia veniva nel "ritorno" quando ero sulla via di casa.... non capivo più chi fossi e soprattutto DI chi fossi.... li chiamo oggi, affettuosamente, i tempi delle nebbie, nebbie fittissime... vero che una certa foschia c'èanche adesso ma forse è una costante della vita non vedere completamente chiaro... l'importante è non ripiombare nelle nebbie...

bastardo dentro
In effetti "sulla via di casa" e il giorno dopo esserci visti sono momenti particolari. Nei primi mesi a volte mi veniva proprio da piangere e sentivo una tale rabbia. Adesso a volte torno a casa felice altre un po' malinconica.
Comunque complimenti, solo chi c'è dentro può capire quanto difficile sia uscirne. Se poi non c'è proprio il desiderio di uscirne....

Amoremio

Utente di lunga data

bastardo dentro
sai, per come ti leggo, ho l'impressione che in questo momento ci sia più foschia di qualche mese fa

bastardo dentro

Utente di lunga data
sai, per come ti leggo, ho l'impressione che in questo momento ci sia più foschia di qualche mese fa
No... Ho cambiato lavoro, giro come una trottola.... Sono sempre nell'est europa, ancora più' di prima. Ho molte tentazioni ... E devo ammettere che faccio fatica a sottrami... Mi danno fastidio e vorrei non averle. Conto sulla mia bibbia che porto sempre con me....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

bastardo dentro
Descrizione perfetta:up::eek:

Mari'

Utente di lunga data
No... Ho cambiato lavoro, giro come una trottola.... Sono sempre nell'est europa, ancora più' di prima. Ho molte tentazioni ... E devo ammettere che faccio fatica a sottrami... Mi danno fastidio e vorrei non averle. Conto sulla mia bibbia che porto sempre con me....

:eek: Dove andava spesso Insonne :) ... te lo ricordi? :mrgreen:

Insonne se ci sei batti un colpo :carneval: :mexican:

PS: Ultima Attività: 25/02/2011 12:31 :up: che bello che bello ci legge :)

http://www.tradimento.net/forum/member.php?u=70

Facile semplificare ed è riduttivo pensare che a una donna bastino 2 complimenti per capitolare. Parlo per me ovviamente, ma il tutto ha un significato molto piu' profondo. Ci sono dei sentimenti in gioco. Ed è peggio, magari fosse stato solo sesso. Ne saremmo usciti (sia io che mio marito) molto prima e meglio.
Con i sentimenti non si gioca e non si scherza.
Ma tu hai la più pallida idea di quante persone si vietano di vivere i sentimenti? Senza barriere? Senza paure?
Però tante volte capita così:
Ah tu provi dei sentimenti per me? Ah tanto meglio, sarai più vulnerabile e io posso aprofittare di te più che posso.
Siccome l'ho provato sulla mia pelle, so come si sta, quando vedi i sentimenti per te così importanti ed esclusivi, venir trattati come un soldo bucato. Fa molto male.

Gli schiaffi ci stanno. Ma non risolvono credimi. Mi marito non ha comunque superato e nemmeno accettato. E' anche un fatto di orgoglio maschile, ci stà tutto ma non che un altro "entri" nell'intimità di tua moglie, di una "cosa" tua.
Fosse successo il contrario, sono sicura che avremmo già superato tutto. Perchè "l'ommo è ommo".
Non siamo tutti uguali noi uomini.
C'è chi fa una questione di stato e chi se ne sbatte altamente i maroni.
Ma ti sbagli, caso mai è l'idea che tu abbia provato del piacere grazie ad un altro a metterci nei guai. Che con lui tu abbia provato un piacere migliore che con me, e che per questo tu mi abbia tradito, o ci sia andata a letto.
Ma so che ci sono tanti uomini ( spece in certe parti d'Italia) che considerano la moglie loro possesso...ciò l'uomo è l'uomo no? Una cosa seria...

Nausicaa

sfdcef
È molto che questa domanda mi gira per la testa, e solo voi potete rispondere.

Se poteste tornare indietro a prima del tradimento iniziale, lo rifareste?

Se avete letto la mia presentazione capirete anche perche, se poteste, cambiereste strada, o rifareste il sentiero che avete intrappreso?

Puo essere una domanda scontata, ma forse nemmeno molto.

La mia storia è finita.
Se tornassi indietro, non tradirei, ma chiuderei tutto prima.
Non so se vale questo...

Certo che vale, tutto vale, e tutto serve.

Tutti voi mi avete creato dei tarli in testa che ogni giorno si fanno sentire.

Quindi grazie;)
Attento ai tarli ti fottono il cervello eh?
Pensa tutti quelli che sono passati nella mia testa, sono morti al primo morso...fulminati...ogni tanto mi lavo la testa e li faccio cadere nella fogna, dove tornano a nuova vita...;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La mia storia è finita.
Non so se vale questo...
Come le cose cattive, ti porterai dietro il dolore con l'astio di una persona, io penso che sia brutto sapere che una persona importante in passato possa pensare male o anche peggio di noi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La mia storia è finita.
Non so se vale questo...
Come le cose cattive, ti porterai dietro il dolore con l'astio di una persona, io penso che sia brutto sapere che una persona importante in passato possa pensare male o anche peggio di noi. Io so che la mia ex pensa male di me, ma lei è una brutta troia e quindi quello che pensa lei non vale una cicca (dimostra che c'è astio).

Nausicaa

sfdcef
Voluto perche la mia famiglia è con mio marito, e se dovessi fare altri figli li vorrei ancora con lui. È un ottimo padre, un bravo compagno, forso posso reprimere la passione per sempre o forse no, ma la mia famiglia è con mio marito.

La mia speranza è "invecchiare" con lui, se poi un giorno, la vita dovesse diventare una tortura allora non è mai troppo tardi per rifarsi una vita, tutto è possibile, ma posso garantire che impegno per essere una brava compagna, nonostante il problema ...

Scrivo prima di avere letto tutto.

Se la tua famiglia ama così tanto tuo marito, potrebbe farci lei un figlio, lasciando in pace te. E tu potresti capire che coem ragione per avere un figlio è aberrante.

Speri di invecchiare con tuo marito, e intanto metti già in conto che possa diventare addirittura una tortura... ?
Cara, in certi casi uso parole piuttosto cautiche, ma credimi che leggo la tua storia con più partecipazione e compresnsione di quanto forse non sembri.
Sei già piuttosto in là sulla strada per l'inferno, e forse non lo vuoi ammettere.
Al di là dell'amico, cerca di guardare il più crudemente possibile il tuo matrimonio.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scrivo prima di avere letto tutto.

Se la tua famiglia ama così tanto tuo marito, potrebbe farci lei un figlio, lasciando in pace te. E tu potresti capire che coem ragione per avere un figlio è aberrante.
Nausicaa, hai leggermente non intuito il senso di quello che ha detto. La sua famiglia non sono i suoi genitori che sono con lui, ma è la famiglia in senso il suo nucleo famigliare in cui fa parte anche lei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.