Mari'
Utente di lunga data
... e chi discute su questo ... io scherzavo esagerando, ognuno e' libera/o di viversi la vita che vuole.Per me Chiara è un mito!
... e chi discute su questo ... io scherzavo esagerando, ognuno e' libera/o di viversi la vita che vuole.Per me Chiara è un mito!
Sai, ci sono in giro certi completini...Non ce le hanno per fare più in fretta!
No, sono reale.Per me Chiara è un mito!
E' che io non conosco nessuna donna che ragioni come lei. Mi sembra di sentire il mio migliore amico...... e chi discute su questo ... io scherzavo esagerando, ognuno e' libera/o di viversi la vita che vuole.
Il problema e' che avrei sempre voglia di vederlo... per te all'inizio non era così?Te lo auguro vivamente. :up:
L'ideale di stabilità sarebbe:
quando hai voglia lo chiami e lui corre (nei limiti del possibile, ma con un ritardo di uno/due giorni al massimo)
se non fosse disponibile: averne uno/due di riserva
quoto quoto quoto quoto e stra quoto!ma è logico che ce l'avrete, lo state caricando di tutte le attese e i ricami possibili e immaginabili!!!
Confermerà la vostra intesa intellettuale...
Completerà le eventuali mancanze dei rispettivi partners...
Non saprete più farne a meno....
...e sarete fottuti.
Scusa la domanda... ma il sesso con tuo marito com'è?
Metti in conto che potresti avere un brusco calo del desiderio nei confronti di tuo marito se le cose con l'altro andassero alla grande...
1) I figli sono impegni, responsabilita' costante nel tempo.
2) Dopo averne distrutta unanon e' facile rifarsene un'altra ... specialmente sul dolore degli altri ... cresci, la vita e la famiglia sono cose serie.
Sì, per questo mi sono trovata le riserve.Il problema e' che avrei sempre voglia di vederlo... per te all'inizio non era così?
Comunque per impegni reciproci ci si vede ogni tanto quando riusciamo.
Sulle riserve diciamo che la mia vita e' abbastanza un casino così com'è.
Comunque anche per me sei un mito.
Mi hai fatto riflettere molto in questi mesi e pian piano sto facendo dei progressi con la mia emotività.
M'incuriosisci molto... diciamo che ho capito molto bene il concetto.Sì, per questo mi sono trovata le riserve.
Ho ripartito l'investimento.
Ti ho per caso suggerito questa soluzione?Certo sono ancora giovane, ma Mari' mi spieghi in cosa starei agendo sconsideratamente e senza ragionare? Mi sembra che di domande me ne sto facendo a sufficenza. L'unica cura immediata sarebbe una lobotomia, ma dato che comprometterebbe anche le mia altre facolta mentali sinceramente la eviterei. Niente affatto, basterebbe essere "leale" con tuo marito.
Cosa sto sbagliando nel mio modus operandi? Mi sono innamorata, sei vuoi la frittata è fatta, e ora faccio di tutto per non seguire quello che il cuore mi dice...sto forse sbagliando? dovrei seguire il cuore, mandare a puttane (scusate ma la finezza non è il mio forte) la mia e la sua famiglia, fregarmene dei figli e fare quello che più mi sollazza? no giusto per capire!
non si può "porzionare" quando c'è attrazione intensa; credo che di tanti uomini nessuno sia all'altezza della situazione altrimenti oscurerebbe gli altri impedendotene la frequentazione.Sì, per questo mi sono trovata le riserve.
Ho ripartito l'investimento.
immagino la risposta che ti avrà dato o ti avrebbe dato sabina (e non solo lei) intrisa di nobiltà e sentimentoma allora perchè, perchè un traditore scoperto, promette di nuovo fedeltà (credo) e ricomincia? non voglio giudicare nessuno, lo chiedo perchè proprio non riesco a comprenderlo. sarà che non sono sposato, che non ho figli, ma non capisco davvero. come si può scegliere coscientemente di continuare a tenere in piedi due storie e di ingannare ancora di più la persona con cui si vive?
perchè un traditore scoperto se ha intenzione di continuare a frequentare l'amante non ha il coraggio di lasciare la moglie?
può andare a vivere da solo, no? e lasciare libera anche la moglie di costruirsi una nuova vita.
Con una sola parola: "interesse".immagino la risposta che ti avrà dato o ti avrebbe dato sabina (e non solo lei) intrisa di nobiltà e sentimento
io te ne darei una molto diversa![]()
Cerca un altro lavoro e smettila di pensarci. Cambiando lavoro non avrai più ne modalità e ne motivo per pensare a lui e quindi avrai compiuto una scelta. Ora come ora tu stai li per sentirti importante per qualcun'altro.Certo sono ancora giovane, ma Mari' mi spieghi in cosa starei agendo sconsideratamente e senza ragionare? Mi sembra che di domande me ne sto facendo a sufficenza. L'unica cura immediata sarebbe una lobotomia, ma dato che comprometterebbe anche le mia altre facolta mentali sinceramente la eviterei.
Cosa sto sbagliando nel mio modus operandi? Mi sono innamorata, sei vuoi la frittata è fatta, e ora faccio di tutto per non seguire quello che il cuore mi dice...sto forse sbagliando? dovrei seguire il cuore, mandare a puttane (scusate ma la finezza non è il mio forte) la mia e la sua famiglia, fregarmene dei figli e fare quello che più mi sollazza? no giusto per capire!
no danCon una sola parola: "interesse".
Che per la donna può voler dire avere i figli sempre vicini, che per l'uomo può voler dire avere le "mutande" sempre belle lavate...e tante altre belle cose.
L'amante non è altro che la puttana o il puttano in versione più bella di quella che viene pagata.
non si può "porzionare" quando c'è attrazione intensa; credo che di tanti uomini nessuno sia all'altezza della situazione altrimenti oscurerebbe gli altri impedendotene la frequentazione.
so che tu pensi che sia il tuo raziocinio a permettere questo...dal mio punto di vista non è affatto così.
e poi , questo tipo di evasioni è tutt'altro che un investimento...al massimo è un azzardo in borsa in bond argentini
30Ti ho per caso suggerito questa soluzione?
Questa tua/vostra "infatuazione" mette a grande rischio la serenita' della Tua famiglia e forse anche la sua, se anche per lui e' la prima volta e, non e' un traditore seriale. Si anche per lui è la prima volta (da quello che mi dice, ormai non ne ho la certezza) e sono 20 anni che sta con la moglie, in pratica da sempre ed la sua unica donna.
Ovviamente tuo marito e' all'oscuro di tutto, vero? ... pensa che tutto va per il meglio![]()
Se ce una cosa che ho capito qui è che a volte parlare/confessare fa solo soffrire l'altro, cosa dovrei fare mari'? Parlargli? Dirgli che mi sono innamorata di un'altro anche se non ci sono stata a letto? A cosa porterebbe tutto questo? Solo alla separazione credo dato che lui ci è gia passato una volta e non prenderebbe bene questa cosa. Prima forse devo capire io esattamente cosa provo per quest'uomo e se come mi dicono in molti qui è solo "mania di protagonismo" su un'altro uomo beh prima o poi mi stancherò, o magari si stancherà lui. Ma di certo non ne parlerò mai a mio marito. Questo è sicuro, mi spiace. Ma se succedesse a lui, non vorrei saperlo se poi a me non fa mancare nulla, non credo nelle favole e nemmeno alla felicità su tutti i fronti, ma nell'impegno a mantenere la famiglia unita.
PS Feeling quanti anni hai? ... non sei obbligata a rispondere ovviamente.
Ti ho per caso suggerito questa soluzione?
Questa tua/vostra "infatuazione" mette a grande rischio la serenita' della Tua famiglia e forse anche la sua, se anche per lui e' la prima volta e, non e' un traditore seriale.
Ovviamente tuo marito e' all'oscuro di tutto, vero? ... pensa che tutto va per il meglio
PS Feeling quanti anni hai? ... non sei obbligata a rispondere ovviamente.
No no, hai ragione hai pienamente ragione....e ti garantisco che ci penso spesso...ci pensavo gia all'inizio delle questione se è per questo.Cerca un altro lavoro e smettila di pensarci. Cambiando lavoro non avrai più ne modalità e ne motivo per pensare a lui e quindi avrai compiuto una scelta. Ora come ora tu stai li per sentirti importante per qualcun'altro.
E non mi si dica che c'è la crisi, perchè non cercando nessun lavoro ovvio che se ne trova zero.
Quintina capisco benissimo il tuo punto di vista, cosa posso farci? Puoi immaginare cosa voglia dire fare nove mesi di gravidanza con questi pensieri in testa? Se parliamo di moralità, probabilmenti dovrei essere lapidata per pensieri impuri...tutta la questione non è morale, te ne do atto.Scusa, io davvero non sono una persona moralista e qui dentro tutti possono testimoniarlo ma...
... a me stupisce tanto che tu abbia un bambino di 5 mesi e senta queste "pulsioni" per questa persona