omicron
Pigra, irritante e non praticante
non è che il medico abbia la sfera di cristallo ehMa perché non chiami il tuo medico?
Che vuoi che ne sappiano noi?
non è che il medico abbia la sfera di cristallo ehMa perché non chiami il tuo medico?
Che vuoi che ne sappiano noi?
Non so ora non mi fido più a usarli. Mi tengo anzi il prurito.Il fastidio è dovuto al medicinale che agisce, passa il prurito e resta il fastidio con il prossimo vedrai andrà meglio
Occhio che se peggiora ti tocca prendere cose più pesanti.Non so ora non mi fido più a usarli. Mi tengo anzi il prurito.![]()
Più che altro la tachicardia non capisco cosa c’entrava. Ora ora invece ho fastidio tra pancia e stomaco e lì sì credo sia preciclo.@Etta sarà soggezione. Hai sentito fastidio al basso ventre ed hai pensato a tutti gli effetti indesiderati che hai letto. Ti sta arrivando il ciclo.
Semmai ho la lavanda che ho preso sempre in farmacia.Occhio che se peggiora ti tocca prendere cose più pesanti.
Piuttosto chiedi al ginecologo
ma anche no, se hai la candida che ti prendi?Non so ora non mi fido più a usarli. Mi tengo anzi il prurito.![]()
Semmai ho la lavanda che ho preso sempre in farmacia.
La tachicardia ti è venuta per "paura".Più che altro la tachicardia non capisco cosa c’entrava. Ora ora invece ho fastidio tra pancia e stomaco e lì sì credo sia preciclo.
Ti regaleremo una di quelle manine allungabili che si usano per grattare la schienaNon so ora non mi fido più a usarli. Mi tengo anzi il prurito.![]()
Dalle banane ai cetrioli agli ovuli. Certo che vi infilate proprio di tutto lì dentro. E poi vi lamentate del prurito.@Etta scusa
Sei più fuori di mia zia
I bugiardini non si leggono
Mai
Altrimenti ti vengono tutti gli effetti collaterali convulsioni comprese
Infilati gli ovuli nella patata e zitta![]()
E dove avresti dovuto usarli???Mai usato ovuli ma se leggi qualsiasi bugiardino prendi ansia anche se non Vuoi.
Chiama il doc e fai na chiacchiera![]()
in bocca penso che non ce li avrebbe messiE dove avresti dovuto usarli???
E invece noi?non è che il medico abbia la sfera di cristallo eh
Occhio che se è candida devi far fare stesse le stesse cose al tuo tipo, altrimenti ve la rimpallate a vicenda nei secoli dei secoli amenSemmai ho la lavanda che ho preso sempre in farmacia.
Magari sei in cinta.Più che altro la tachicardia non capisco cosa c’entrava. Ora ora invece ho fastidio tra pancia e stomaco e lì sì credo sia preciclo.
Vanno a trombare con cani e porci e poi criticano noi che frequentiamo la maison. Tze.Occhio che se è candida devi far fare stesse le stesse cose al tuo tipo, altrimenti ve la rimpallate a vicenda nei secoli dei secoli amen
Non mi sembrano sintomi da candida pero’.ma anche no, se hai la candida che ti prendi?