Domanda alle donne del forum.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Dici che non sia associata a qualcosa di fisico?
Se sei impanicata la tachicardia è il minimo.
Però parlo per me. Io tendo a non preoccuparmi mai troppo. Tu se hai dei dubbi, vai dal dottore così ti metti tranquilla.

Etta

Utente di lunga data
Comunque il prurito almeno è molto diminuito.

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao!

Se hai avuto mal di stomaco, probabile che il gonfiore abbia innescato tachicardia e dispnea.

Non ti stare a preoccupare troppo.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Ciao!

Se hai avuto mal di stomaco, probabile che il gonfiore abbia innescato tachicardia e dispnea.

Non ti stare a preoccupare troppo.
Ma il mal di stomaco può essere associato all’ovulo?

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Comunque dicono che non siano associati questi sintomi tranne in casi di assunzione di alcol. Ma io sono astemia.

IMG_3405.jpeg

Rebecca89

Sentire libera
Etta ho preso gli ovuli un sacco di volte, non fanno nulla più di quello che devono. Senti comunque il medico se ti serve per stare serena. E comunque quando hai solo un po' di prurito metti slip di cotone bianchi per qualche giorno e ginocanesten o vagisil. Meglio il primo.

Gli ovuli ti entrano dalla patata, non dalla bocca. Non danno problemi di stomaco. A meno che non ci bevi una bottiglia sopra ma non mi sembra il tuo caso, quello però qualunque medicinale mischiato all alcool

Brunetta

Utente di lunga data
Ma il mal di stomaco può essere associato all’ovulo?
La candida è un disturbo frequente.
Questo perché normalmente in condizioni di salute sono presenti i “funghi” della candida.
Ma quando il corpo o la vagina sono in condizioni di stress, il corpo per viaggi, alimentazione disordinata, problemi intestinali, la vagina per rapporti stressanti, per frequenza, modalità o ridotta igiene, la candida si sviluppa.
A livello vaginale è fastidiosa, fastidiosissima o insopportabile. Ma va bloccata al più presto con i farmaci prescritti.
Con i farmaci il fastidio diminuisce immediatamente perché contengono anestetici.
Per questo non bisogna credere che sia risolta e bisogna continuare la terapia.
A livello generale vengono riferiti i casi che …sono stati riferiti. Vengono riportati sul bugiardino a tutela del produttore, perché possa dire ”ve lo avevo detto.” Come i coni nei luoghi pubblici che avvisano che il pavimento è bagnato, per non pagare risarcimenti.