No, grazie.Perché vorresti pure tu un ovulo ammettilo.
Crema, con il dosatore. È una figata.Ma Gyno crema o ovuli?
Infatti se prese in tempo le infezioni si risolvonoCrema, con il dosatore. È una figata.
Ops, scusa la scelta del termine.
Comunque, io in una giornata ho risolto.
La candida si manifesta in modo ben preciso. Non la confondi con nient'altro. Ha quelle odiose perdite di parmigiano grattugiato biancastre sulle mutandine, oltre al prurito che ti fa smadonnare, ovviamente. Il bicarbonato al massimo può fare buona compagnia.Sarà un infezione
Prima era solo irritazione...
Devi curarti e basta
Altrimenti non trombi più fino a settembre![]()
Tutte da lei le sento... muco filante... ovuli assassini...Infatti se prese in tempo le infezioni si risolvono
Mao visto nessuno fate tante storie per un ovulo
![]()
Il muco filante è giusto.Tutte da lei le sento... muco filante... ovuli assassini...
Questa volta?Altre volte che mi succedeva mi lavavo con il bicarbonato e in 2-3 giorni mi passava.
Per quello che mi ricordo, lei dice che solo nei giorni di "muco filante" si è fertili.Il muco filante è giusto.
Ma il resto è un po’ confuso.
Che ne so cosa mangi/pasticci o magari nei supermercati ora fa freddo in certi repartiE a cosa?
Sto muco filante me lo sognavo anche la nottePer quello che mi ricordo, lei dice che solo nei giorni di "muco filante" si è fertili.
Condita a ciuffi d ananas.
Ho detto ogg…..Vedi alle volte e senza nessuno che me la grattasse.
Beh non ce la fa a considerare la sopravvivenza degli spermatozoi, ma anche la possibilità di doppia ovulazione.Per quello che mi ricordo, lei dice che solo nei giorni di "muco filante" si è fertili.
Allora se non ha avuto 74 figli è merito dell'altra parte?Beh non ce la fa a considerare la sopravvivenza degli spermatozoi, ma anche la possibilità di doppia ovulazione.
Magari per lei funziona così.
Hai scritto “tamponare delicatamente con un asciugamano in cotone”. Certo che uso il cotone.Sto parlando di ACIDO e BASE, non di cotone.
Non fare il timido ovvia.No, grazie.
Come se avessi accettato.
Io non ricordo cosa usavi tempo fa pero’ anche io avevo risolto e senza effetti.Crema, con il dosatore. È una figata.
Ops, scusa la scelta del termine.
Comunque, io in una giornata ho risolto.
Nel mio caso nessjna perdita di formaggio.La candida si manifesta in modo ben preciso. Non la confondi con nient'altro. Ha quelle odiose perdite di parmigiano grattugiato biancastre sulle mutandine, oltre al prurito che ti fa smadonnare, ovviamente. Il bicarbonato al massimo può fare buona compagnia.
Il muco filante almeno non è assassino come l’ovulo.Tutte da lei le sento... muco filante... ovuli assassini...
Non l’ho ancora usato perché ho fatto lavanda + ovulo assassino.Questa volta?
No io avevo detto che solitamente nei giorni fertili c’è muco filante. E se non c’è c’e’ comunque la sensazione almeno di bagnato. Comunque i giorni mucosi sono quelli più fertili, non che quelli poco prima non lo siano, ma quando hai muco filante vuol dire che sei nel picco o quasi.Per quello che mi ricordo, lei dice che solo nei giorni di "muco filante" si è fertili.
Stasera ero alla pizzata di classe e faceva un freddo pure lì maremmamaiala.Che ne so cosa mangi/pasticci o magari nei supermercati ora fa freddo in certi reparti
Non ancora ma oggi non ho avuto un minuto.
Ma non ho la ricottaaaa.
Ma gli spermatozoi per arrivare al traguardo devono avere un campo fertile in ogni caso.Beh non ce la fa a considerare la sopravvivenza degli spermatozoi, ma anche la possibilità di doppia ovulazione.
Magari per lei funziona così.
No.Allora se non ha avuto 74 figli è merito dell'altra parte?