Non ti viene il dubbio che la cura di ovuli sia sbagliata a prescindere dai sintomi che hai avuto? Quelli sono per uso locale (non voglio dire topico perché sennò poi tutti ridono) e gli effetti collaterali non sanno neanche cosa sono. Quindi, se il prurito non ti era passato, vuol dire che era proprio sbagliato quello che ti hanno dato.Comunque stamani ho usato Aloe vera e calendula per lenire il prurito e ha funzionato. A saperlo prima evitavo gli ovuli assassini.
Vabbè che di ovulo ne ho preso solo uno perché poi appunto sono stata male. Pero’ ora va già molto meglio rispetto all’altro giorno.Non ti viene il dubbio che la cura di ovuli sia sbagliata a prescindere dai sintomi che hai avuto? Quelli sono per uso locale (non voglio dire topico perché sennò poi tutti ridono) e gli effetti collaterali non sanno neanche cosa sono. Quindi, se il prurito non ti era passato, vuol dire che era proprio sbagliato quello che ti hanno dato.
Ma tu vuoi davvero ragionare sul modo corretto di usare i farmaci?Non ti viene il dubbio che la cura di ovuli sia sbagliata a prescindere dai sintomi che hai avuto? Quelli sono per uso locale (non voglio dire topico perché sennò poi tutti ridono) e gli effetti collaterali non sanno neanche cosa sono. Quindi, se il prurito non ti era passato, vuol dire che era proprio sbagliato quello che ti hanno dato.
Sarà che io sono osservante e fin troppo talebana su questo argomento. Ma nel caso in cui dopo un tot di tempo quello che mi è stato dato non funzionasse, anche il più scalcinato dei pazienti si domanderebbe se va bene per me.Ma tu vuoi davvero ragionare sul modo corretto di usare i farmaci?
Perché fai come me.Perché finisco sempre a origliare in questi threads?
Ma stiamo parlando con Etta.Sarà che io sono osservante e fin troppo talebana su questo argomento. Ma nel caso in cui dopo un tot di tempo quello che mi è stato dato non funzionasse, anche il più scalcinato dei pazienti si domanderebbe se va bene per me.
E perché è sbagliato?Ma stiamo parlando con Etta.
Fare come te non è sempre un bene.Ma stiamo parlando con Etta.
ConcordoFare come te non è sempre un bene.
Io ho spiegato e proprio ha ribaltato.Fare come te non è sempre un bene.
@Brunetta hai ragione anche tuIo ho spiegato e proprio ha ribaltato.
Comunque senza di me il collegamento al G sarebbe ancora qui.
Esatto.@Brunetta hai ragione anche tu
Il gestore ..
Ormai per noi è come un vicino di casa
Chi c era ormai lo conosce per nome e cognome
Veramente si sapeva anche nell'altro forum.Io ho spiegato e proprio ha ribaltato.
Comunque senza di me il collegamento al G sarebbe ancora qui.
Questo non lo so e non ci riguarda.Veramente si sapeva anche nell'altro forum.
Ormai ci conosciamo...Concordo
Anche perché @Etta è sempre stata educata
E se la si prende in giro bonariamente ci sta pure...
Ma è simpatica e sincera (pure troppo) ma non si smuove di un millimetro dalle idee che si è messa in testa.Ormai ci conosciamo...
Probabilmente era una cosa leggera e per quello aveva funzionato. Comunque mi sta iniziando il ciclo e il prurito è praticamente quasi passato del tutto. Non so cosa abbia alterato cosa ma sembra quasi rosa.Ma è simpatica e sincera (pure troppo) ma non si smuove di un millimetro dalle idee che si è messa in testa.
Ma questo è molto diffuso.
Conoscerete amiche che sono convinte che bisogna mangiare così o cosà perché lo hanno letto da qualche parte, senza uno straccio di riferimento scientifico.
Lei è convinta che funzioni il bicarbonato.
Le interessa sapere che il ph naturale è acido e alterarlo non è opportuno?
No. Per lei ha funzionato, probabilmente il bicarbonato era estremamente diluito, ma non vuole sapere il principio.
Come quelle che puliscono casa con aceto e bicarbonato.
Ha senso spiegare la reazione chimica? No.
Il gelo interiore la conserva bene.Magari sei in ansia.
Chiama il medico e parlane con lui.
Io non ti posso aiutare perché non ho mai avuto problemi liggiu.
Nemmeno na cistite
L'ipocondria penso che sia una manifestazione della tua ansia in generale.Eh ok ma sono rimasta spaventata da stamani.