Il blog è come una tua bacheca personale no?del sito...a cosa serve?
O meglio...può essere usato per qualsiasi cosa, no?
Ho visto che non c'è un filo conduttore...
Imitare...Minerva?Il blog è come una tua bacheca personale no?
Mi pare che ci siano ancora casini sul come mettere le foto...nei blog...
Adesso non è che vuoi imitare minerva eh?
senti, sbarazzina,Imitare...Minerva?
Ma ti sembra che io dorma in una bara e prenda fuoco alla luce del sole?
No...se è uno spazio bacheca dove ognuno scrive quello che vuole allora....Mi sa che Admin questa volta mi banna per sul serio...
Foto? Che foto! Ci manca solo che metta qualcosa di personale mio qui sopra. Con tutto quello che scrivo a ruota libera...seeee
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...gratta gratta e perdi...vien sempre fuori la tua vera natura no?senti, sbarazzina,
posto che sei nuova come le barzellette di berlusconi, mollami
non ho mica detto mi hai scassato la minchia:mrgreen:AHAHAHAHAHAHAHAHAH...gratta gratta e perdi...vien sempre fuori la tua vera natura no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...![]()
A me scassi parecchio la minchia quando fai illazioni sull'identità degli utenti.non ho mica detto mi hai scassato la minchia:mrgreen:
sempre con rispetto parlando
A me scassi parecchio la minchia quando fai illazioni sull'identità degli utenti.
Tebe è TEBE.
Ficcatelo nella testa...ok?
Hai sempre da smenarla con queste faccende qui e mi stai sul cazzo quando fai così.
Non perdi i vizi da vecchio forum...
Sei una veciota viziosa...che faresti bene a far compagnia...a...
Ci siamo capiti.
e che palle però! non si possono più leggere ste cose......A me scassi parecchio la minchia quando fai illazioni sull'identità degli utenti.
Tebe è TEBE.
Hai sempre da smenarla con queste faccende qui e mi stai sul cazzo quando fai così.
Ci siamo capiti.
senti donna stai rischiando tanto..la bella Simy qualche giorno fa'ha scatenato l'ira lothariana.e come promesso neve a Roma...occhio che se tocchi il Conte ....sono guaiha parlato quello di primo pelo...il giovane e aitante giovanotto...
tu scassi la minchia e stai sul cazzo a prescindere.
e ora fai cancellare che è l'unica cosa che sai fare.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:senti, sbarazzina,
posto che sei nuova come le barzellette di berlusconi, mollami
Cosa mi sono persa Conte????A me scassi parecchio la minchia quando fai illazioni sull'identità degli utenti.
Tebe è TEBE.
Ci siamo capiti.
ma non ti sei applicato abbastanza....la neve nel weekend non mi serve a un cavolo...solo a farmi essere prigioniera in casa mia!senti donna stai rischiando tanto..la bella Simy qualche giorno fa'ha scatenato l'ira lothariana.e come promesso neve a Roma...occhio che se tocchi il Conte ....sono guai
a sentire il tg non pareva....comunque la neve aveva la nostalgia delle Due Torri..ed e'tornata a farci compagnia...ma non ti sei applicato abbastanza....la neve nel weekend non mi serve a un cavolo...solo a farmi essere prigioniera in casa mia!
ne ha fatta tantissima Lothar! ha creato una marea di disagi....scuole e uffici chiusi...e dovrebbe nevicare nuovamente venerdìa sentire il tg non pareva....comunque la neve aveva la nostalgia delle Due Torri..ed e'tornata a farci compagnia...
Gia....vecchio forum....eppure il presente è frutto del passato......!![]()
Oh yesssssssss :up:Gia....vecchio forum....eppure il presente è frutto del passato......!![]()