Domanda.....ma non è una guerra fra i sessi ehhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old caterina

Guest
NAMADAS

CHE LE DONNE SIANO PIU INTELLIGENTI LO DIMOSTRI TU CON QUEL CHE DICI!!! IL GUAIO E' CHE NOI DONNE SE INNAMORATE LA USIAMO MALE...E QUESTA E' LA FORTUNA DEGLI STUPIDI!!!

O

Old Nadamas

Guest
????????

cara Caterina, ti spieghi? perchè che dico?

prego rispondi, grazie

O

Old Nadamas

Guest
si certo

beh Caterina ho capito che vuoi sapela lunga.
io trovo, e forse erro, che se vogliamo partecipare ad un forum bisogna accettare la discussione ed avere un dialogo esaustivo con tutti.
è un fatto di etica quotidiana.
si possono dire corbellerie, non essere daccordo, per carità ma un minimo di dialogo....
evidentemente sei o vuoi essre preziosa e quindi per me di un altro pianeta...
cmq grazie

N

Non registrato

Guest
Ma che discorsi sono?esistono uomini e uomini,donne e donne,son per la parità nel rispetto della diversità!!!!leone

Bruja

Utente di lunga data
Sentite un po'...

Non so cosa ne pensiate voi, ma a me capita quasi regolarmente di constatare che una coppia, per meravigliosa e bilanciata che sia ha sempre i due protagonisti che amano in modo diseguale. Intendiamoci, ci mettono tutto l'impegno, la voglia, la fantasia, ma ogni persona ha una capacità d'amore che è assolutamente soggettiva
Accade quindi che se uno dei due ama con tutto sè stesso/a, ma in modo comunque inferiore all'altro/a, non sò quando nè come, ma prima o poi sarà "distratto" e sarà suscettibile di tradimento.
Questo giustificherebbe anche le famose frasi "ho tradito ma amo ancora lui/lei"......
Ci sono amori talmente tiepidi che alla lunga ti fanno venire il raffreddore!

La verità è che ognuno di noi ha una soglia in cui la novità si tramuta in usualità......e siccome è diversa per tutti, chi si abitua prima ha lo stimolo a rinverdire gli interessi, e poichè è faticoso affrontare il problema e mettersi d'impegno per risolverlo, il tradimento è lì, bell'e pronto per levarci dall'inerzia, di cui ovviamente accusiamo il/la partner, anche se sostanzialmente vi abbiamo concorso .
Bruja

O

Old caterina

Guest
per nadamas

Nadamas ha detto:
beh Caterina ho capito che vuoi sapela lunga.
io trovo, e forse erro, che se vogliamo partecipare ad un forum bisogna accettare la discussione ed avere un dialogo esaustivo con tutti.
è un fatto di etica quotidiana.
si possono dire corbellerie, non essere daccordo, per carità ma un minimo di dialogo....
evidentemente sei o vuoi essre preziosa e quindi per me di un altro pianeta...
cmq grazie
io davvero non ho capito bene il senso del tuo post. ho solo avuto la netta sensazione che la storia della maggior intelligenza femminile fosse una presa per i fondelli...visto che affermi che nn sempre la usiamo bene. Poi la storia della gonna e della scarpa adatta ed hai stuzziacato la femminista che è in me!!!! facciamo pace????

Bruja

Utente di lunga data
Caterina

Pace con Nadamas? Occhio perchè per come lo conosco è un finissimo finto distratto, quando sembra che si perda nei suoi ragionamenti, sta preparando il labirinto in cui trascinare gli altri.

Nada non me ne volere ma dovrò pur avvertire le donzelle di che "Mazarino" della seduzione sei??!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.