Domanda per i traditi che non si sono separati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ferita

Utente di lunga data
Quanti, prima di essere stati traditi, pensavano: "Se succede a me non perdonerò mai e la/lo lascerò"?

Io.
Io ho consigliato ad una mia amica di separarsi perchè il marito l'aveva tradita. Non ammettevo che lo perdonasse dopo quello che aveva fatto.
Qualche mese dopo è successo a me.
Non mi sono separata e non ho perdonato.
A volte mi sento perduta...non so più chi sono e che ruolo ho in questo mondo.
Vivo in una specie di limbo aspettando che succeda qualcosa di positivo dentro me.
Non succede mai nulla.
Continuo a sopravvivere con momenti di rabbia, di tristezza, di sconforto.
La fiducia non c'è più. Il mondo è fermo.

dammi un nome

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek:
Ma tu sei mai riuscito a impedirle qualcosa?

Io no eh?

Statento...litigammo e le dissi...
FIniamola con ste questioni che mi sono rotto i maroni.

A te piace comandare o ubbidire?
Che qua l'omo so mi...el casso lo go mi.

E lei mi rispose ridendo...

A me piace tanto essere comandata e disobbedire...

Se io le impedisco qualcosa...
Lei passa alla tattica...piccolo dispetin...

E inizia...
QUesta giacca va nell'armadio
Ste scarpe non sono al loro posto
Il divano non è un deposito di partiture
Il tuo studiolo è in disordine
Vero che hai voglia di passarmi l'aspirapolvere

E va avanti in eterno...

Capisci?

Allora le dico...va ben...fa quello che vuoi ma lasciami in pace...

E lei dice...

Ecco appunto...ciaooooooooooooooooooo...escooooooooooo....e ballaaaaaaaaaaa....e fiumaaaaaaaaa....
un giorno quei quintali di partiture le lanciai dalla finestra. 2 piano....

fu bello:D

dammi un nome

Utente di lunga data
Io ho consigliato ad una mia amica di separarsi perchè il marito l'aveva tradita. Non ammettevo che lo perdonasse dopo quello che aveva fatto.
Qualche mese dopo è successo a me.
Non mi sono separata e non ho perdonato.
A volte mi sento perduta...non so più chi sono e che ruolo ho in questo mondo.
Vivo in una specie di limbo aspettando che succeda qualcosa di positivo dentro me.
Non succede mai nulla.
Continuo a sopravvivere con momenti di rabbia, di tristezza, di sconforto.
La fiducia non c'è più. Il mondo è fermo.

piccola, che tenerezza che mi hai fatto...

ma tu lo sai che il mondo non è fermo vero? e che...bla..bla...bla..

dammi un nome

Utente di lunga data
Vedo che si muove intorno a me, ma dentro di me è fermo.
Vedo gli altri che vivono, io mi sono fermata.
eh lo so .

ma hai provato a fare un qualcosa che ti restituisse piacere ? un qualcosa che ti gratificasse? una qualsiasi cosa che NON fosse attenzione verso gli altri ma verso Ferita.

demoralizio

Utente di lunga data
Ma ti ritieni geloso? Un uomo geloso?
Mi sta maledettamente sul cazzo essere preso per il culo. In tutti gli ambiti, pensa un po' se fatto dalla persona con cui hai costruito un mondo...

Se m'avesse detto "sai, mi piacerebbe provare a farmi sganasciare la passera da due senegalesi in castità da dieci anni" non mi avrebbe ferito, mi piace la donna maiala, ma è il raccontarmi le cazzate che non soffro.

Io non riesco neanche a mentire su internet, sono proprio negato!

Spider

Escluso
eh lo so .

ma hai provato a fare un qualcosa che ti restituisse piacere ? un qualcosa che ti gratificasse? una qualsiasi cosa che NON fosse attenzione verso gli altri ma verso Ferita.
..intanto dovrebbe cambiare immediatamente il suo NICk..
perchè continuamente le rimanda qualcosa di orribile, un marchio, una cicatrice..
e alla fine ti identifichi con esso.
Elaborare è difficilissimo... potrebbe aiutare pensare di non essere cosi importante per il mondo.
Il mondo continua a girare... la nostra è solo una milliardesima storia...
c'è chi nella vita ha avuto tutto, chi ha tradito, chi è stato tradito...
ma anche chi è stato ammazzato per strada... e chi l'amore mai lo ha conosciuto.

Ultima modifica:
Mi sta maledettamente sul cazzo essere preso per il culo. In tutti gli ambiti, pensa un po' se fatto dalla persona con cui hai costruito un mondo...

Se m'avesse detto "sai, mi piacerebbe provare a farmi sganasciare la passera da due senegalesi in castità da dieci anni" non mi avrebbe ferito, mi piace la donna maiala, ma è il raccontarmi le cazzate che non soffro.

Ho capito...
Si le cazzate...
Anche se lì sono come dire di larghe vedute...
Nella mia visione della donna c'è anche quella di un essere dotato di una capacità autogiustificativa fuori dal comune...
La prima impressione l'ho avuta dalla Genesi: Eva non dice si ho mangiato quel frutto...NO dice...il serpente mi ha ingannata...

Cioè una parte di me pensa sempre di default: Occhio lei ti sta raccontando cazzate.

ferita

Utente di lunga data
..intanto dovrebbe cambiare immediatamente il suo NICk..
perchè continuamente le rimanda qualcosa di orribile, un marchio, una cicatrice..
e alla fine ti identifichi con esso.
Elaborare è difficilissimo... potrebbe aiutare pensare di non essere cosi importante per il mondo.
Il mondo continua a girare... la nostra è solo una milliardesima storia...
c'è chi nella vita ha avuto tutto, chi ha tradito, chi è stato tradito...
ma anche chi è stato ammazzato per strada... e chi l'amore mai lo ha conosciuto.
Non è questo nick che mi fa male, è che ho puntato tutta la mia vita sul matrimonio e adesso non so più su cosa puntare.
Ci sono tante storie intorno a me, la mia è una delle tante, ma è la mia....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Quanti, prima di essere stati traditi, pensavano: "Se succede a me non perdonerò mai e la/lo lascerò"?

Io.
io sono stato tradito in ogni istante della mia vita. per cui penso che può solo migliorare. infatti non mi pongo la questione.

il tradimento è un fatto di vita comune quanto le mutazioni del tempo. la sordità "causa consumo di resistenza al legittimo diritto di amore" è infatti molto comoda. ti permette godere il momento di attenzione dedicata a te come un regalo dal cielo e il resto non conta.

pensaci, quanto potrebbe essere bello il mondo senza gelosia. non sono geloso e sono felice. io credo che i grandi oppositori alla felicità sono la gelosia e la ricchezza economica. anzi lo so. ma oscillo ancora fra credere e sapere :)

ferita

Utente di lunga data
io sono stato tradito in ogni istante della mia vita. per cui penso che può solo migliorare. infatti non mi pongo la questione.

il tradimento è un fatto di vita comune quanto le mutazioni del tempo. la sordità "causa consumo di resistenza al legittimo diritto di amore" è infatti molto comoda. ti permette godere il momento di attenzione dedicata a te come un regalo dal cielo e il resto non conta.

pensaci, quanto potrebbe essere bello il mondo senza gelosia. non sono geloso e sono felice. io credo che i grandi oppositori alla felicità sono la gelosia e la ricchezza economica. anzi lo so. ma oscillo ancora fra credere e sapere
Ma così ci si nasce o ci si diventa? Perchè se ci si diventa dammi la ricetta...:)

Spider

Escluso
Non è questo nick che mi fa male, è che ho puntato tutta la mia vita sul matrimonio e adesso non so più su cosa puntare.
buongiornino Ferita
ci sono tanta storie,
ma la tua è e deve essere la più importante..è la tua storia.
cosa credi, che un giorno, ti svegli e tutto insieme, stai bene?
Questo lo sappiamo tutti, pure i sassi che non è possibile,
allora, il voler star bene, deve iniziare da noi e dalle piccole e insignificanti cose.
Ovvio fai un passo avanti e tre indietro, ma pian pianino vai avanti.

Ripeto e scusami di nuovo che buona e saggia cosa sarebbe cambiare nick...
che è bellissimo, ma ti predispone malissimo.
Vogliamo provare? in fondo non ti costa nulla e puoi sempre ritornare alla... Ferita.:up:

dammi un nome

Utente di lunga data

Demo, ma le cazzate le ha raccontate per difendere se stessa, non per prenderti in giro, mi spiego meglio:lei tradendoti non voleva fare del male a te ( benchè lo abbia fatto ) ma portare qualcosa a sè stessa. è stato un atto egoistico, prova anche a leggere la cosa in questa maniera, non lo dico per giustificare, ma perchè la cosa ti aiuti almeno un poco, a soffrire di meno.

Prova a farti osservatore estraneo, osserva la scena, lei è lei , quella che hai sempre conosciuto, quella con la quale un MONDO di roba avete costruito insieme, perchè avrebbe dovuto decidere di farti del male: "oh...adesso gli pianto una bella coltellata nel costato perchè se la merita proprio, slurp.."

NO.

Non ha ragionato cosi Demo.

ma " ora faccio un qualcosa che mi piace e penso solo a me stessa.

ti torna?

dammi un nome

Utente di lunga data

ecco.:)

devi puntare su di te Ferita, per guarire non esiste altro mezzo.

dammi un nome

Utente di lunga data

pensaci, quanto potrebbe essere bello il mondo senza gelosia. non sono geloso e sono felice. io credo che i grandi oppositori alla felicità sono la gelosia e la ricchezza economica. anzi lo so. ma oscillo ancora fra credere e sapere :)
:rolleyes:interessante dottò.

Simy

WWF

Io.
Io...però l'ho pensato...ho provato a cambiare idea...e poi invece ho attuato quello che pensavo:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.