Domanda per i traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
ma... tra tutti voi...
c'è qualcuno che ha scoperto e non ha perdonato lasciando il traditore/la traditrice ?
E quelli che invece hanno scoperto ma non hanno lasciato come hanno fatto a perdonare?perchè hanno voluto perdonare? e soprattutto hanno perdonato veramente?

sienne

lucida-confusa
ma... tra tutti voi...
c'è qualcuno che ha scoperto e non ha perdonato lasciando il traditore/la traditrice ?
E quelli che invece hanno scoperto ma non hanno lasciato come hanno fatto a perdonare?perchè hanno voluto perdonare? e soprattutto hanno perdonato veramente?

Ciao

mmmhhhh domanda complessa ...

tradita. perdonato. crisi su crisi. me ne sono andata.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma... tra tutti voi...
Scoperto e lasciato ma ero giovane e impetuosa :mrgreen::p

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io ho fatto di peggio.l'ho lasciata,mi sono fatti i cazzi miei e quando ho saputo che aveva fatto altrettanto rilasciata perchè a mio modo di vedere aveva tentato di nasconderlo....!Almeno mi ha fatto approdare su un sito simile a questo,che poi è diventato questo...!:rotfl:

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
Io ho fatto di peggio.l'ho lasciata,mi sono fatti i cazzi miei e quando ho saputo che aveva fatto altrettanto rilasciata perchè a mio modo di vedere aveva tentato di nasconderlo....!Almeno mi ha fatto approdare su un sito simile a questo,che poi è diventato questo...!:rotfl:

Vedi che esce poi sempre qsa di buono ! :)

Calipso

Utente Eclettica

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
oggi non lo rifaresti?
Si ma gli darei più tempo x spiegare credo , tipo saputo da terzi 2 giorni prima, chiesto a lui alle 15 di n pomeriggio piovoso, avuta conferma, mollato alle 16 :D però per un'oretta l'ho fatto parlare:D lo ammetto non gli ho dato molta scelta e boh non so come sarebbe potuta andare non amo molto i se ed i ma ... Ormai è andata :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si ma gli darei più tempo x spiegare credo , tipo saputo da terzi 2 giorni prima, chiesto a lui alle 15 di n pomeriggio piovoso, avuta conferma, mollato alle 16 :D però per un'oretta l'ho fatto parlare:D lo ammetto non gli ho dato molta scelta e boh non so come sarebbe potuta andare non amo molto i se ed i ma ... Ormai è andata :D
Interessante,quanti anni avevi?

erab

Utente di lunga data
ma... tra tutti voi...
Faccio parte del primo gruppo e per quanto assurdo possa sembrare, dopo la sfuriata
che ha messo la parola fine alla storia mi sono sentito..... onnipotente e in pace
con il mondo :D

Simy

WWF
ma... tra tutti voi...
tradita. perdonato. ritradita. lasciato.

Sole

Escluso
ma... tra tutti voi...
Ciao

mmmhhhh domanda complessa ...

tradita. perdonato. crisi su crisi. me ne sono andata.

sienne
Stessa cosa di Sienne.
Tradita, mi sono subito messa in discussione per capire le mie responsabilità nella crisi di mio marito. Sono riuscita a passare oltre il suo tradimento, ma l'amore è andato perso per strada. Ho tradito anch'io, più volte. Alla fine l'ho lasciato.

sienne

lucida-confusa
In che rapporti siete adesso? era tuo marito?

Ciao Calipso,

21 anni assieme. una figlia ...

rapporti? ... difficile da dire. sono solo poco più di due settimane che me ne sono andata.
per ora, non mi lascia andare ... telefona tutte le sere.
non voglio casini ... vi è una bimba in mezzo a tutto.
vedremo ... un passo alla volta. ma è pesante ...

sienne

Homer

Utente con ittero
tradito. Perdonato no, cerco di "dimenticare e sotterrare". Ho ancora tanto rancore però, spesso mi ritrovo a parlare da solo di quanto mi abbia fatto incazzare e di come, con il suo gesto, abbia rovinato la famiglia, perchè di questo si tratta. Amore.....boh, ho tanta paura che con il tempo venga sempre meno, non mi do pace che la nostra famiglia e il nostro amore finisca in questo bruttissimo modo, non l'avevo considerato, i miei occhi la guardano sempre "diversamente".....e il suo volto è sempre lì a ricordarmi ciò che ha fatto, tutti i santi giorni. Sono incastrato.

Ultima modifica:

viola di mare

utente adolescente
tradita più volte ma inconsapevole.
dell'ultima si è innamorato.
li ho scoperti.
ho provato per un mese circa ma non ce l'ho fatta.
me ne sono andata con mio figlio.

loro stanno ancora insieme anche se il mio ex marito non perde occasione per lanciarmi segnali ambigui.
questo è... lui è così... ha bisogno di cambiare... di averle tutte intorno... ora che ho un compagno poi...
apriti cielo, ogni volta è un tutto fiocchi e zucchero
ci credo non sto più li relegata in un angolo mentre lui fa il cazzo che vuole e pensa se tornare o no da noi...
ma non ha capito niente dall'inizio, quando dopo un mese io ho detto no, è stato definitivo, non mi sono più mossa da quel punto.
ora sto meglio, decisamente...

oscuro

Utente di lunga data
Homer

tradito. Perdonato no, cerco di "dimenticare e sotterrare". Ho ancora tanto rancore però, spesso mi ritrovo a parlare da solo di quanto mi ha fatto incazzare e di come abbia rovinato la famiglia con il suo gesto, perchè di questo si tratta. Amore.....boh, ho tanta paura che con il tempo venga sempre meno, non mi do pace che la nostra famiglia e il nostro amore finisca in questo bruttissimo modo, non l'avevo considerato, i miei occhi la guardano sempre "diversamente".....e il suo volto è sempre lì a ricordarmi ciò che ha fatto, tutti i santi giorni. Sono incastrato.
Infatti:la verità è che un tradimento NON SI PERDONA,impari a conviverci per convenienza.

oscuro

Utente di lunga data
Nikko

ecco....tanto di cappello pure a te. Buongiorno :D
Grazie,buon giorno a te.Un concetto scomodo il mio,io non so se avrei le capacità di restare accanto alla mia donna che si è fatta trombare da un altro.Limite mio.

Ultimo

Escluso
ma... tra tutti voi...
Il perdono non è mai rientrato nei miei pensieri, l'unica persona a cui posso perdonare o cercare, sono io. Per tutti gli altri la parola perdono non esiste perchè tutti commettiamo errori. Gravi e meno gravi dipende dall'importanza soggettiva di ognuno di noi. O perlomeno e anche, dalla crescita e dai cambiamenti che si ha nell'affrontarli.

Come abbiamo fatto a rimanere assieme? perchè abbiamo deciso assieme di continuare ad amarci, semplice. non per nulla abbiamo scelto inizialmente di formare una coppia e cercare di renderla tale fino a quando ne saremmo stati capaci. Al momento ne siamo capaci, il futuro come sempre sarà costruito da noi stessi, ma rimane imprevedibile ed ignoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.