Domanda per le donne due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
infatti, che donne ci sono in giro che non solo fanno le amanti ma mandano sms compromettenti e quando capiscono che si parla con la moglie cambiano il proprio nome per confondere le acque?
..
.
.
.
.
.
.
vedila anche così, ti pare?

(scusa per l'errore, avevo capito fossi tu una delle protagoniste. ma la stessa cosa la girerei per la tua amica, moglie o amante che sia: che diamine stai facendo?!?!?!!?! perchè ci si fa imbambolare da questi uomini, che siano il proprio marito o il proprio amante e gli uomini seri li lasciamo a telefonarci con anonimo e disperarsi!?!?!!)

tatitati

Utente di lunga data
infatti, che donne ci sono in giro che non solo fanno le amanti ma mandano sms compromettenti e quando capiscono che si parla con la moglie cambiano il proprio nome per confondere le acque?
..
.
.
.
.
.
.
vedila anche così, ti pare?

(scusa per l'errore, avevo capito fossi tu una delle protagoniste. ma la stessa cosa la girerei per la tua amica, moglie o amante che sia: che diamine stai facendo?!?!?!!?! perchè ci si fa imbambolare da questi uomini, che siano il proprio marito o il proprio amante e gli uomini seri li lasciamo a telefonarci con anonimo e disperarsi!?!?!!)
ma guarda io depreco di più la moglie che se lo tiene e vive nel dubbio.

ps. gli sms non erano compromettenti.

tatitati

Utente di lunga data
quello che mi fa specie

è che sia lecito che la moglie abbia in mano il cell del marito e nessuno dica nulla come fosse normale. io non ho mai guardato nel cell di mio mairto perchè penso che se due hanno qualcosa da dirsi possono liberamente farlo.
qui si parla di una coppia scoppiata dove il ripsetto non è di casa, dove lei fruga nelle tasche e nel cell di lui vedendo marcio anche dove non ve ne sarebbe..
se io trovassi un sms di una donna che recita:" ciao vorrei vederti per raccontarti le novità" non mi pare che ci siano le basi per dire che lui ha per forza una relazione.
la moglie parte in quarta e fa la stronza. io è questo che non condivido.-
non condivido che lei possa smanettare con il cell del marito e si faccia passare per lui. non condivido che faccia tutto questo alle spalle di lui. non condivido che lei dica a lui che l'altra la chiama e la disturba dato che è il contrario e non condivido inoltre che se una stronza di moglie abbia dei dubbi sul marito se la prenda con l'altra presunta o vera che sia e non faccia le valigie al marito.
porca miseria. questo non condivido! E che diamine!!!
se sei moglie e hai un dubbio, fagli sta cavolo di valigia. io nemmeno le spiegazioni chiederei.. fuori dai maroni senza appello!!!! via via via!!
non esiste il dubbio in una coppia non esiste. punto e a capo.-
ecco che donne ci sono in giro. mogli tutte apparenza!!!!

Amoremio

Utente di lunga data
alura
io per svacco intendo che stai deviando, stai andando fuori dal seminato di parecchio. per comodità mia, forse sbagliando, ho volutamente omesso alcuni particolari. me ne scuso e ripartiamo.

primo
l'amante non sapeva di smsaggiare con la moglie perchè la stronza di moglie messaggiava dal cell del marito.

secondo
il nome paola è del tutto inventato ovviamente era solo per inoltrare un punto nel post.

resta il fatto che lastronza di moglie, all'insaputa del marito ha volutamente guardato nel suo cell e risposto a messaggi non inviati a lei. e ce ne sarebbe, a mio vedere, per una separazione in piena regola. l'unico problema è che nessuna delle parti in causa ha intenzione di prenderer in mano la questione per dare una bella svolta.. per altri motivi che ometto volontariamente.
scusa ma siccome il seminato è finito fuori campo mi sono incavolata.. forse sono io che non riesco a farmi capire... però vabè io sì sono partita come fosse una cosa divertende, come in realtà lo è ma è una telenovela con colpi di scena esilaranti.. a volte...

restiamo nel seminato così riesco a trarre le mie conclusioni?
è un modo il mio di capire che razza di donne esistono a sto mondo...
per me partiamo malissimo da "la stronza di moglie"
passiamo per conclusioni che hai già bello che tratto
in base a elementi che non vuoi/puoi dire/elaborare
e arriviamo peggio con "che razza di donne esistono a sto mondo"

ma guarda io depreco di più la moglie che se lo tiene e vive nel dubbio.

ps. gli sms non erano compromettenti.
probabilmente la deprechi perchè hai elementi che io non ho
ma forse se ne avessi altri la potresti capire

gli sms possono esserle sembrati la conferma di ciò che temeva

rimane ancora oscuro il profilo delle chiamate anonime del marito all'amante per mesi

tatitati

Utente di lunga data
per me partiamo malissimo da "la stronza di moglie"
passiamo per conclusioni che hai già bello che tratto
in base a elementi che non vuoi/puoi dire/elaborare
e arriviamo peggio con "che razza di donne esistono a sto mondo"

probabilmente la deprechi perchè hai elementi che io non ho
ma forse se ne avessi altri la potresti capire

gli sms possono esserle sembrati la conferma di ciò che temeva

rimane ancora oscuro il profilo delle chiamate anonime del marito all'amante per mesi

ecco l'utlimo punto mi piacerebbe chiarirlo dato che c'è la certezza che sia stato lui a farle.
ps. leggi il resto che ho scritto..
vado ci leggiamo il 27 baci

Grande82

Utente di lunga data
è che sia lecito che la moglie abbia in mano il cell del marito e nessuno dica nulla come fosse normale. io non ho mai guardato nel cell di mio mairto perchè penso che se due hanno qualcosa da dirsi possono liberamente farlo.
qui si parla di una coppia scoppiata dove il ripsetto non è di casa, dove lei fruga nelle tasche e nel cell di lui vedendo marcio anche dove non ve ne sarebbe..
se io trovassi un sms di una donna che recita:" ciao vorrei vederti per raccontarti le novità" non mi pare che ci siano le basi per dire che lui ha per forza una relazione.
non condivido che lei possa smanettare con il cell del marito e si faccia passare per lui. non condivido che faccia tutto questo alle spalle di lui. non condivido che lei dica a lui che l'altra la chiama e la disturba dato che è il contrario e non condivido inoltre che se una stronza di moglie abbia dei dubbi sul marito se la prenda con l'altra presunta o vera che sia e non faccia le valigie al marito.
se sei moglie e hai un dubbio, fagli sta cavolo di valigia. io nemmeno le spiegazioni chiederei.. fuori dai maroni senza appello!!!! via via via!!
o forse mogli tradite, sospettose, mogli ferite.
mogli che hanno ricevuto mille rassicurazioni e non ce la fanno.
mogli che vogliono credere e non riescono.
mogli che vogliono salvare il matrimonio e vogliono credere nell'amore di lui ma vanno in paranoia ad ogni sciocchezza....
mogli che i mariti non lasciano... ci hai pensato?

Non so, io vedo entrambe le facce di questa squallida medaglia.
Vedo l'amante che magari ama. Vedo la moglie che forse crede.

E penso: e se fossi io? Se l'uomo che amo mi raccontasse, mi dicesse, sapesse convincermi, del suo amore, ma dopo avermi ferita... mi fiderei così? Dell'uomo che ami, degli uomini che hai amato, non ti è mai capitato di sospettare, essere gelosa, cercare di sapere?

a te , come moglie pare di essere sostanza?
da quel che so tu non sei gelosa di tuo marito per il semplice fatto che non lo ami.
frugare nelle tasche degli altri è imperdonabile...ma anche farlo nelle mutande dei mariti delle altre
perdona la volgarità

Amoremio

Utente di lunga data
come volevasi dimostrare le tue valutazioni erano bell'e pronte

inopportune secondo me
e probabilmente errate anche secondo il marito
tanto che con questa moglie ci resta

inutile esplicitare nel dettaglio tutte le cose che dici e non condivido e i perchè e le contraddizioni
solo loro 2 sanno se la realtà è desolante come credi tu (e può essere) oppure no

Amoremio

Utente di lunga data
da quel che so tu non sei gelosa di tuo marito per il semplice fatto che non lo ami.
frugare nelle tasche degli altri è imperdonabile...ma anche farlo nelle mutande dei mariti delle altre
perdona la volgarità
questo spiegherebbe molte cose
per una moglie che non ama il marito, un tradimento di quest'ultimo sarebbe la classica palla da prendere al balzo, anche se magari, se succedesse, tati potrebbe aver motivo di meravigliarsi di sè stessa

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

Concordo con te... e quanto al fare le valigie a qualcuno poi valuterei chi dovrebbe farle ma non può , non ha i mezzi, ha responsabilità, valuta i tempi e le situazioni etc... Resto perplessa su una totale repressione per una moglie che ha dubbi (confermati) e tanta tolleranza per un'amante che quanto a bon ton é una ruspa?
Ritengo che ci si debba fidare ma se il partner dimostra... ripeto dimostra (e qui l'amante c') che ha una tresca credo che voler sapere fino a che punto si é presi in giro sia più che comprensibile; non fosse altro che per sapere se si ha a che fare con un tradimento standard o con i tradimenti che solo soluzioni aleatorie a problemi caratteriali o compensativi del proprio essere. Ho visto troppe volte che il tradimento era il canovaccio di una commedia messa in opera per sé stessi al di là dell'importanza dell'amante...
Questo può servire per decidere come regolarsi con chi fa defezione...
Bruja

tatitati

Utente di lunga data
perdona la volgarità

intanto il marito è uno ma non tanti.
e poi se uno mi si offre perchè dovrei rifiutare? marito o non marito di un'altra se sto poraccio non lo fa da mesi accontentiamolo. :rotfl:
ovviamente rispondo alla cavolo di cane perchè è lunedì mattina e ho un sonno bestia ma le motivazioni per me si riducono ad una sola:perchè sono una peccatrice ed amo il marito di un'altra.
amen :D

tatitati

Utente di lunga data
come volevasi dimostrare le tue valutazioni erano bell'e pronte

inopportune secondo me
e probabilmente errate anche secondo il marito
tanto che con questa moglie ci resta

inutile esplicitare nel dettaglio tutte le cose che dici e non condivido e i perchè e le contraddizioni
solo loro 2 sanno se la realtà è desolante come credi tu (e può essere) oppure no

parli da moglie ferita, ma ti assicuro che sei ocmpletamente fuori strada. e poi chi te l'ha detto che lui con lei ci resta?
è desolante credimi.. li vedo li osservo e come me anche altri.. è visibile palpabile ovvio.. ma se hai la verità in tasca... :mrgreen:

tatitati

Utente di lunga data
questo spiegherebbe molte cose
per una moglie che non ama il marito, un tradimento di quest'ultimo sarebbe la classica palla da prendere al balzo, anche se magari, se succedesse, tati potrebbe aver motivo di meravigliarsi di sè stessa

non mi conosci, parla per te.
il tuo disprezzo è palpabile...

tatitati

Utente di lunga data
Concordo con te... e quanto al fare le valigie a qualcuno poi valuterei chi dovrebbe farle ma non può , non ha i mezzi, ha responsabilità, valuta i tempi e le situazioni etc... Resto perplessa su una totale repressione per una moglie che ha dubbi (confermati) e tanta tolleranza per un'amante che quanto a bon ton é una ruspa?
Ritengo che ci si debba fidare ma se il partner dimostra... ripeto dimostra (e qui l'amante c') che ha una tresca credo che voler sapere fino a che punto si é presi in giro sia più che comprensibile; non fosse altro che per sapere se si ha a che fare con un tradimento standard o con i tradimenti che solo soluzioni aleatorie a problemi caratteriali o compensativi del proprio essere. Ho visto troppe volte che il tradimento era il canovaccio di una commedia messa in opera per sé stessi al di là dell'importanza dell'amante...
Questo può servire per decidere come regolarsi con chi fa defezione...
Bruja
mah... sai che non condivido...

è lecito si guardare nel cell del marito se il marito l'ha tradita e lei non si fida più!se il marito non ha niente da nascondere...non condivido che si faccia passare per il marito rispondendo ai messaggi che gli arrivano...
l'amante di mio marito ha fatto credere a lui,dopo che io ho scoperto tutto (c'è riuscita per poco a farglielo credere...dato che erano balle ) che io la tartassavo di chiamate anonime!che le avrei mandato un sms dal numero fisso del lavoro minacciandola(ma dico...son cosi stupida?mi scopri subito!e dal lavoro nn posso mandare sms..se no metto nei casini la collega!!!!che lei conosce).tutto questo gliel'ha fatto credere o perlom eno ci ha tentato.
però ti offro un'altra opzione....l'amante cambia numero di cell...non si sa per quale motivo(affar suo).poi un bel giorno la moglie(io) riceve 2 chiamate con numero privato...la prima nn la sente quindi non risponde, alla seconda risponde ma dall'altra parte mutismo.e siccome la moglie ha gia da tempo preso precauzioni...scopre che è l'ex amante che ha fatto questo giochetto!!!!col suo nuovo numero di cell..dove si ha portato dietro il mio numero che nn ho cambiato!!!!
ecco che donne ci son in giro.....le amanti dovrebbero prendere una bella lezione...ma son troppo signora per abbassarmi al suo livello...ti evito il proseguo della storia.ciao

Anna A

Utente di lunga data
ma sì

in parte è vero che ci si ricorda di mariti e mogli solo quando qualcuno li trova interessanti e da lì in poi scatta il piano proprietà esclusiva con usufrutto a vita. non è sarcasmo spicciolo, anche se può sembrarlo, eh..

Anna A

Utente di lunga data
è lecito si guardare nel cell del marito se il marito l'ha tradita e lei non si fida più!se il marito non ha niente da nascondere...non condivido che si faccia passare per il marito rispondendo ai messaggi che gli arrivano...
l'amante di mio marito ha fatto credere a lui,dopo che io ho scoperto tutto (c'è riuscita per poco a farglielo credere...dato che erano balle ) che io la tartassavo di chiamate anonime!che le avrei mandato un sms dal numero fisso del lavoro minacciandola(ma dico...son cosi stupida?mi scopri subito!e dal lavoro nn posso mandare sms..se no metto nei casini la collega!!!!che lei conosce).tutto questo gliel'ha fatto credere o perlom eno ci ha tentato.
però ti offro un'altra opzione....l'amante cambia numero di cell...non si sa per quale motivo(affar suo).poi un bel giorno la moglie(io) riceve 2 chiamate con numero privato...la prima nn la sente quindi non risponde, alla seconda risponde ma dall'altra parte mutismo.e siccome la moglie ha gia da tempo preso precauzioni...scopre che è l'ex amante che ha fatto questo giochetto!!!!col suo nuovo numero di cell..dove si ha portato dietro il mio numero che nn ho cambiato!!!!
ecco che donne ci son in giro.....le amanti dovrebbero prendere una bella lezione...ma son troppo signora per abbassarmi al suo livello...ti evito il proseguo della storia.ciao
e tuo marito no?:cool:

tatitati

Utente di lunga data

è lecito sì un corno... se non c'è fiducia si chiude punto.
certi giochetti io non li condivido. mai intromessa nella sua vita né in quella di mio mairto perchè li reputo entrambi uomini maturi e come tali mi aspetto trasparenza. quando e se mai frugherò nel cell di qualcuno è ora di chiudere quella storia senza porre tanto tempo in mezzo.
punto.
i mezzucci dell'una e dell'altra non li condivido.

e tuo marito no?:cool:
parlo da moglie e nn da amante...non conosci la mia storia...mio marito l'ha presa una bella lezione!!!!ne avrà finchè campa.la frase era riferita alla citazione dell'autrice del post...nel senso che si da addosso alla moglie...e l'amante passa per la poverina di turno.questo puo esserlo in alcune storie...io mi riferivo alla mia per la mia esperienza.le amanti a volte non vogliono rassegnarsi..probabilmente perche si son sentite usate o magari perche innamorate lo son per davvero(?).e fanno di tutto per mettere in cattiva luce la moglie..agli occhi del marito.io nn ho fatto niente per mettere in cattiva luce lei..ha fatto tt da sola..è venuta fuori cio che veramente è!e credimi..di cose ne so sul suo conto...ma nn m'interessa...l'errore lo ha fatto mio marito.lei non mi deve niente e io niente a lei.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.