Vedi tati, questo genere di commenti che a te sembrano innocui, invece sono offensivi.
Sbuffi e vai via senza elaborare. E così fra le righe dai a P/R la folle e a me lo scemo. E la gente si incazza per queste piccole e insignificative espressioni, ricco però di contenuti.
Io non so se a te piace di essere trattato in questo modo, però io personalmente trovo che quel che hai scritto, ossia "ode alla follia pura", richiede un'aggiunta per rimuovere la miccia, che a mio avviso hai lasciato intenzionalmente accesa.
Io mi posso anche sbagliare, ma ti volevo comunicare cosa provo quando leggo una frase così buttata lì.
idem per me quando leggo commenti inopportuni su una situazione che non centra con quel che si è scritto fin'ora.
persa ce l'ha sempre avuto il vizio di dire troppo e la gente l'intrusione nel suo privato non la accetta. molti se ne sono andati per questo e anche questa non è cosa giusta, anche perchè alcuni di loro erano molto più umani di persa e sapevano ascoltare e tendere la mano nel modo giusto.
tutti abbiamo diritto di dire qualcosa, ma spesso i traditori vengono giudicati a priori e non c'è possibilità di appello e nemmeno di processo.
nella home page del sito c'è una riga che recita:"incontro tra traditi e taditori" è errato bisogna scrivere "processo senza appello e giudizi a priori sui taditi" sarebbe più veritiero.
invece i taditori non hanno diritti. siamo persone anche noi, ma mi rendo conto che anche questo per voi è del tutto opinabile visti i commenti su di me.
peccato che tutti vedano il mio di dolo, ma il suo no.
quando io vado via sbuffando è perchè non mi sento ascoltata giovanni. e certi voltafaccia da persone che pensavo amiche mi danno ancora più fastidio. non vedo motivo di continuare a parlare né con te né con altri, dato che la sentenza è già stata emessa ancora prima che si possa mettere piede qui dentro.
prenderò provvedimenti in merito comunque perchè mi sono rotta che gente che si crede al di sopra di tutto si permetta di dare giudizi non richiesti in post dove l'argomento non centra con la risposta.
frega a qualcuno che io mi senta offesa giovanni? no, quindi, come sempre qui dentro, due pesi e due misure. vero? a che serve parlarne?
comunque io non ho dato del folle a nessuno. ho solo detto che mi sembra folle inneggiare alle capacità dialettiche di persa quando IO mi sento offesa, ma ripeto, il fatto che io mi senta ferita e offesa dai suoi commenti inopportuni non frega un cavolo a nessuno e si continua su quella linea. va bene, va benissimo, però non vi lamentate se vado via sbuffando e non eleboro perchè penso di non ricevere attenzione. perchè così è. e allora invece di perseverare nell'errore, fate autocritica e pensate per una volta di non essere perfetti e al di sopra di tutto e smettetela di giudicare e lasciate liberi gli altri di sbagliare se vogliono farlo. e magari sarebbe anche ora di smetterla di arrivare a conclusioni affrettate e di parte e rispondere alle domande che si fanno con altre domande.
sarebbe ora di imparare ad ascoltare.
chiedo troppo evidentemente.
come tanti prima di me non vedo motivo di dialogo su un a linea che non crede nelle regole uguali per tutti.
vado via sbuffando giovanni, ma la voglia di tornare per confrontarmi non c'è.