Domanda per le donne due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Tutti abbiamo bisogno di aiuto.
Può non piacerci il tipo di aiuto che ci viene dato o può essere quello sbagliato o può essere quello giusto e non lo capiamo.
Se siamo in acqua e siamo stanchi potremmo volere un salvagente per riposarci o delle pinne e troveremmo assurdo che qualcuno cerchi solo di tirarci fuori. Ma magari quel qualcuno ha intravisto uno squalo di cui non ci eravamo accorti.
se mi aiuti tu come hai fatto con lancillotto ne faccio a meno cara.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Evitare di tirar in mezzo altre persone, tra l'altro non più partecipanti, no?:cool:
Non dirlo a me.
Io sono costantemente attaccata e vorrei solo capirne le ragioni vere.

tatitati

Utente di lunga data
Non dirlo a me.
se lo scrivo poi mi bannano. sarò più chiara.
NON VOGLIO IL TUO AIUTO, NON L'HO CHIESTO A TE, NON L'HO CHIESTO A NESSUNO.
HO SOLO FATTO UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDAVA ME E SEI ARRIVATA ALLE TUE SOLITE CONCLUSIONI
AMEN
CHIUSO L'ARGOMENTO, DATO CHE NESSUNO è DAVVERO INTERESSATO A QUEL CHE DICO E CONTINUI A TIRARE IN BALLO COSE CHE NON CENTRANO CON LA MIA DOMANDA.
TI STO GENTILMENTE INVITANDO A, COME FACCIO A DIRLO SENZA OFFENDERE? SMETTERLA DI ARRIVARE ALLE PERSACONCLUSIONI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA MAI SITUAZIONE, DI CUI NON HO ASSOLUTAMENTE ALCUNA VOGLIA DI PARLARNE CON NESSUNO QUI DENTRO, SPECIALMENTE CON CHI SI è FATTA UN'IDEA SBAGLIATA DELLA SOTTOSCRITTA A PRIORI.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA... E CHE SIA TUTTO PIù CHIARO...
E SOPRATTUTTO NON SI RISPONDE A UNA DOMANDA FACENDO ALTRE DOMANDE DEL PERCHè E COSA CI SI ASPETTA DI OTTENERE.. OK?

io davvero spero che dopo questa spiegazione non ci sia più null'altro da aggiungere perchè poi cori dalla maestra a piangere e io non ho assolutamente volgia di andare dietro la lavagna di nuovo, ok?
punto fine del discorso, laciami in pace.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se lo scrivo poi mi bannano. sarò più chiara.
NON VOGLIO IL TUO AIUTO, NON L'HO CHIESTO A TE, NON L'HO CHIESTO A NESSUNO.
HO SOLO FATTO UNA DOMANDA CHE NON RIGUARDAVA ME E SEI ARRIVATA ALLE TUE SOLITE CONCLUSIONI
AMEN
CHIUSO L'ARGOMENTO, DATO CHE NESSUNO è DAVVERO INTERESSATO A QUEL CHE DICO E CONTINUI A TIRARE IN BALLO COSE CHE NON CENTRANO CON LA MIA DOMANDA.
TI STO GENTILMENTE INVITANDO A, COME FACCIO A DIRLO SENZA OFFENDERE? SMETTERLA DI ARIVARE ALLE PERSACONCLUSIONI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA MAI SITUAZIONE.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA...
Non c'è bisogno di urlare.
Io non ho tirato in ballo cose strane ho risposto alla tua domanda.
Forse se rileggi te ne rendi conto.
In sintesi la risposta alla tua domanda da parte e mia e di molti altri è stata la seguente.

1)Chiunque, sia che abbia la ventura (o sventura) di trovarsi nel ruolo di amante o di tradita, si senta in competizione con la "controparte" e la provochi e/o insulti con il desiderio di schernirla e/o provocarle dolore sta dimostrando di avere un suo problema personale con le donne e con la propria autostima e l'uomo "conteso" è solo un mezzo per poter giocare una guerra inutile e autolesionista.

2)Qualunque donna che abbia una relazione con un uomo, con un ruolo ufficiale di moglie o di amante con lo stesso, che ha anche un'altra relazione in contemporanea per anni può essere certa che questi non ama nessuna delle due e che resterà nella situazione che a lui risulta più confortevole.

tatitati

Utente di lunga data
persa non hai capito.
non riguarda me e tu insisti a scrivere cose che pensi mi riguardino.
il secondo punto lo metti ma non ho chiesto questo, non ho chiesto la tua opinione a riguardo, continua a starne fuori.
invece continui a farlo. mi chiedo se capisci o fai finta di non capire.
EVITA ALLUSIONI ALLA MIA SITUAZIONE COME CAVOLO FACCIO A FARTELO CAPIRE?
SE TI AVESSI QUI TI STROZZEREI.

astonished

Utente di lunga data
Io non la vedo così.

la mia visuale non ha nulla che non va, ma dato che siamo all'asilo mariuccia a me non interessa affatto confrontarmi con chi mi ha già processata e giudicata e va dalla maestra a piangere.
ci campano così, ci vivono qui. la loro opinione conta, quella degli altri no. pensi davvero che sia importante confrontarsi con chi ha già in mente di aver ragione? io non penso proprio che ci sia possibilità di confronto come lo chiami tu. ci può essere solo scontro.
il mio modo di porsi è dettato da anni di permanenza qui e dai calci ricevuti da queste persone che tu apprezzi tanto, quindi come vedi io ho già dato e continuo per la mia strada con il mio metro di capelli e con i miei stivali neri..
mi dispiace ma per conforntarmi devo almeno avere davanti persone dalla mente aperta nei miei confronti e qui non ne ho mai trovate.
anzi no ne avevo trovate, ma se ne sono andate per colpa di chi qui ci vive giorno e notte..
vado a pettinarmi.
Ciao,
questo threda ormai ha deragliato per vie traverse bven lontane dagli argomenti che ne erano alla base.

Io non ti giudico a priori, non ti conosco nemmeno, come potrei farlo? Tra l'altro non sono uno dei frequentatori storici del forum nè mi sento condizionato dai "veterani". Ho le mie idee, le espongo quì quando mi sembra il caso di farlo, e commento quelle altrui e magari ci trovo spunti di riflessione ma ho ben chiara la mia situazione che qui sul forum non ho mai esposto chiaramente con un apposito thread invece ho preferito distillarla in qua ed in la laddove mi serviva per dare terreno ai consigli che a mia volta sentivo di dare all'interlocutore di turno.

Non penso di essere prevenuto nei tuoi confronti, proprio perchè non conosco minimamente la tua storia e mi baso sulle poche cose che scrivi, e se non ricordoi male sei anche abbastanza criptica nel farlo quindi è facile fraintendere ma avrai i tuoi buoni motrivi.

A me non piace polemizzare con nessuno, cerco di evitarlo nel quaotidiano per via di quello che sto vivendo figuriamoci se vado a cercarmi ulteriore polemica su un forum.

Se capiterà interverrò nei tuoi thread nella maniera più limpida possibile, e spero tu faccia altrettanto: se posso avanzare un piccola richiesta mi piacerebbe che fossi meno spigolosa almeno con chi non ha mai avuto problemi con te.

Buon weekend.

:)

tatitati

Utente di lunga data
ciao,
questo threda ormai ha deragliato per vie traverse bven lontane dagli argomenti che ne erano alla base.

Io non ti giudico a priori, non ti conosco nemmeno, come potrei farlo? Tra l'altro non sono uno dei frequentatori storici del forum nè mi sento condizionato dai "veterani". Ho le mie idee, le espongo quì quando mi sembra il caso di farlo, e commento quelle altrui e magari ci trovo spunti di riflessione ma ho ben chiara la mia situazione che qui sul forum non ho mai esposto chiaramente con un apposito thread invece ho preferito distillarla in qua ed in la laddove mi serviva per dare terreno ai consigli che a mia volta sentivo di dare all'interlocutore di turno.

Non penso di essere prevenuto nei tuoi confronti, proprio perchè non conosco minimamente la tua storia e mi baso sulle poche cose che scrivi, e se non ricordoi male sei anche abbastanza criptica nel farlo quindi è facile fraintendere ma avrai i tuoi buoni motrivi.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

A me non piace polemizzare con nessuno, cerco di evitarlo nel quaotidiano per via di quello che sto vivendo figuriamoci se vado a cercarmi ulteriore polemica su un forum.

Se capiterà interverrò nei tuoi thread nella maniera più limpida possibile, e spero tu faccia altrettanto: Se posso avanzare un piccola richiesta mi piacerebbe che fossi meno spigolosa almeno con chi non ha mai avuto problemi con te.

Buon weekend.

:)
stai tanquillo non ho alcuna intenzione di rimanere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
persa non hai capito.
Non riguarda me e tu insisti a scrivere cose che pensi mi riguardino.
Il secondo punto lo metti ma non ho chiesto questo, non ho chiesto la tua opinione a riguardo, continua a starne fuori.
Invece continui a farlo. Mi chiedo se capisci o fai finta di non capire.
Evita allusioni alla mia situazione come cavolo faccio a fartelo capire?
Se ti avessi qui ti strozzerei.
non mi riferivo a te ma al tuo scritto e alla situazione riferita.
se ti riguarda personalmente o no non me ne frega una cippa!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:nuke::eek::nuke: tutte le maiuscole son diventate minuscole... :rotfl:

tatitati

Utente di lunga data
non mi riferivo a te ma al tuo scritto e alla situazione riferita.
se ti riguarda personalmente o no non me ne frega una cippa!!!

APPUNTO PERSA IO NON PARLAVO DI UNA DONNA SPOSATA, MA DI UNA SINGLE, MA TU TIRI LE TUE PERSACONCLUSIONI. NON HO MAI SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA SIGNORA IN QUESTIONE HA FAMIGLIA..
:eek::eek::eek::eek::eek:
PERò TU Sì.. E COME MAI DI GRAZIA?????????:eek:

HO DI MEGLIO DA FARE CHE PERDERE TEMPO CON TE.

:yoga:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
APPUNTO PERSA IO NON PARLAVO DI UNA DONNA SPOSATA, MA DI UNA SINGLE, MA TU TIRI LE TUE PERSACONCLUSIONI. NON HO MAI SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA SIGNORA IN QUESTIONE HA FAMIGLIA..
:eek::eek::eek::eek::eek:
PERò TU Sì.. E COME MAI DI GRAZIA?????????:eek:

HO DI MEGLIO DA FARE CHE PERDERE TEMPO CON TE.

:yoga:
Allora che la situazione riguarda un'altra persona, e non te, l'hai detto dopo tre thread in cui ponevi domande su situazioni in cui due donne si scannano che trovavi divertenti.
Era facile equivocare.
Le mie risposte (come tutte quelle di chiunque, anche le tue) postate su un forum pubblico sono pubbliche e su quanto detto pubblicamente si basano.
Se non vuoi alcun genere di parere basta non scrivere pubblicamente.

tatitati

Utente di lunga data
Allora che la situazione riguarda un'altra persona, e non te, l'hai detto dopo tre thread in cui ponevi domande su situazioni in cui due donne si scannano che trovavi divertenti.

l'unica cosa che trovo divertente è l a stupidità di quella moglie che non si è fatta domande.

Era facile equivocare.

solo tu hai equivocato e continui a farlo.

Le mie risposte (come tutte quelle di chiunque, anche le tue) postate su un forum pubblico sono pubbliche e su quanto detto pubblicamente si basano.
Se non vuoi alcun genere di parere basta non scrivere pubblicamente.

ma dai? e allora perchè pensi io ti chieda di piantarla?

addio persa evitami d'ora in poi è chiaro?

e dato che sicuramente ti lamenterai in direzione e verrò mandata dietrola lavagna nuovamente perchè dirai che ti ho insultata, saluto ora perchè poi sarà difficile farlo non potendo rientrare nel forum.
baci

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non dirlo a me.
Sei una persona che osserva con occhio acuto e metti le persone verbalmente con le spalle al muro. Ad alcune persone questo non piace e l'atto in sé viene percepito come aggressione.

Io tuttavia preferisco che qualcuno mi metta al muro anziché nascondere le intenzioni e farmi costantemente indovinare per quale ragione io sia al mondo.

In altre parole, hai una disarmante sincerità, che può o non può piacere. A chi non piace tuo modo a fare, piange o ti attacca.

tatitati

Utente di lunga data
Sei una persona che osserva con occhio acuto e metti le persone verbalmente con le spalle al muro. Ad alcune persone questo non piace e l'atto in sé viene percepito come aggressione.

Io tuttavia preferisco che qualcuno mi metta al muro anziché nascondere le intenzioni e farmi costantemente indovinare per quale ragione io sia al mondo.

In altre parole, hai una disarmante sincerità, che può o non può piacere. A chi non piace tuo modo a fare, piange o ti attacca.

ma per carità.. ode alla follia pura..

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ma per carità.. ode alla follia pura..
Vedi tati, questo genere di commenti che a te sembrano innocui, invece sono offensivi.

Sbuffi e vai via senza elaborare. E così fra le righe dai a P/R la folle e a me lo scemo. E la gente si incazza per queste piccole e insignificative espressioni, ricco però di contenuti.

Io non so se a te piace di essere trattato in questo modo, però io personalmente trovo che quel che hai scritto, ossia "ode alla follia pura", richiede un'aggiunta per rimuovere la miccia, che a mio avviso hai lasciato intenzionalmente accesa.

Io mi posso anche sbagliare, ma ti volevo comunicare cosa provo quando leggo una frase così buttata lì.

tatitati

Utente di lunga data
Vedi tati, questo genere di commenti che a te sembrano innocui, invece sono offensivi.

Sbuffi e vai via senza elaborare. E così fra le righe dai a P/R la folle e a me lo scemo. E la gente si incazza per queste piccole e insignificative espressioni, ricco però di contenuti.

Io non so se a te piace di essere trattato in questo modo, però io personalmente trovo che quel che hai scritto, ossia "ode alla follia pura", richiede un'aggiunta per rimuovere la miccia, che a mio avviso hai lasciato intenzionalmente accesa.

Io mi posso anche sbagliare, ma ti volevo comunicare cosa provo quando leggo una frase così buttata lì.

idem per me quando leggo commenti inopportuni su una situazione che non centra con quel che si è scritto fin'ora.
persa ce l'ha sempre avuto il vizio di dire troppo e la gente l'intrusione nel suo privato non la accetta. molti se ne sono andati per questo e anche questa non è cosa giusta, anche perchè alcuni di loro erano molto più umani di persa e sapevano ascoltare e tendere la mano nel modo giusto.
tutti abbiamo diritto di dire qualcosa, ma spesso i traditori vengono giudicati a priori e non c'è possibilità di appello e nemmeno di processo.
nella home page del sito c'è una riga che recita:"incontro tra traditi e taditori" è errato bisogna scrivere "processo senza appello e giudizi a priori sui taditi" sarebbe più veritiero.
invece i taditori non hanno diritti. siamo persone anche noi, ma mi rendo conto che anche questo per voi è del tutto opinabile visti i commenti su di me.

peccato che tutti vedano il mio di dolo, ma il suo no.
quando io vado via sbuffando è perchè non mi sento ascoltata giovanni. e certi voltafaccia da persone che pensavo amiche mi danno ancora più fastidio. non vedo motivo di continuare a parlare né con te né con altri, dato che la sentenza è già stata emessa ancora prima che si possa mettere piede qui dentro.

prenderò provvedimenti in merito comunque perchè mi sono rotta che gente che si crede al di sopra di tutto si permetta di dare giudizi non richiesti in post dove l'argomento non centra con la risposta.
frega a qualcuno che io mi senta offesa giovanni? no, quindi, come sempre qui dentro, due pesi e due misure. vero? a che serve parlarne?

comunque io non ho dato del folle a nessuno. ho solo detto che mi sembra folle inneggiare alle capacità dialettiche di persa quando IO mi sento offesa, ma ripeto, il fatto che io mi senta ferita e offesa dai suoi commenti inopportuni non frega un cavolo a nessuno e si continua su quella linea. va bene, va benissimo, però non vi lamentate se vado via sbuffando e non eleboro perchè penso di non ricevere attenzione. perchè così è. e allora invece di perseverare nell'errore, fate autocritica e pensate per una volta di non essere perfetti e al di sopra di tutto e smettetela di giudicare e lasciate liberi gli altri di sbagliare se vogliono farlo. e magari sarebbe anche ora di smetterla di arrivare a conclusioni affrettate e di parte e rispondere alle domande che si fanno con altre domande.

sarebbe ora di imparare ad ascoltare.

chiedo troppo evidentemente.

come tanti prima di me non vedo motivo di dialogo su un a linea che non crede nelle regole uguali per tutti.
vado via sbuffando giovanni, ma la voglia di tornare per confrontarmi non c'è.

Staff

Amministratore generale
Visto il continuo avvitarsi di accuse e controaccuse personali e che non portano a nulla e che nulla hanno a che fare con il forum, abbiamo deciso di chiudere il thread.

Invitiamo tutti a lasciar fuori vecchi rancori personali, tenendo presente che è perfettamente inutile rifarsi al passato, che non sarà consentito torni nell'attuale forum.

La linea ora adottata è ben chiara e a quella si è pregati di attenersi, diversamente pare evidente che non è questo il forum idoneo per chi non ne accetta le regole e l'impostazione.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.