Marjanna
Utente di lunga data
Quale preferisci? Questo puoi dirlo almeno (credo, non so cosa non puoi dire)Pur se fortemente tentato, non posso commentare.
Altrimenti divento un fiume in piena e chi mi conosce, mi riconosce.
Quale preferisci? Questo puoi dirlo almeno (credo, non so cosa non puoi dire)Pur se fortemente tentato, non posso commentare.
Altrimenti divento un fiume in piena e chi mi conosce, mi riconosce.
Forse hai ragione, il 2.4 era gasolioSe nn sbaglio era V6 ma 2.5 benzina quello montato sulla 156
Omicron ha preso la patente a 5 anniComunque sarà un caso, ma la macchina che ho guidato con più gusto è stata un’audi 80… Mammamia come si guidava bene nonostante fosse vecchiotta
Però non si mandava male neanche la 156 (2.4 benzina)
No no a 18 come tuttiOmicron ha preso la patente a 5 anni![]()
Il 2.4 era a gasolio ma 5 cilindri in linea.Forse hai ragione, il 2.4 era gasolio
Si guidava benissimoIl 2.4 era a gasolio ma 5 cilindri in linea.
Molto meglio il V6
Minchia mi sembra di essere tornata a 16 anni quando una buona parte della compagnia guardava le auto e sapeva vita morte e miracoli...l altra metà che si faceva le canne...Il 2.4 era a gasolio ma 5 cilindri in linea.
Molto meglio il V6
come pubblicità decisamente la secondaQuale preferisci? Questo puoi dirlo almeno (credo, non so cosa non puoi dire)

tu porti la Maria ed io l'autoMinchia mi sembra di essere tornata a 16 anni quando una buona parte della compagnia guardava le auto e sapeva vita morte e miracoli...l altra metà che si faceva le canne...
Io cercavo di stare nel mezzo...ma le canne erano più interessanti![]()
Ok contattami ...su telegramtu porti la Maria ed io l'auto
Ristabiliamo le proporzioni
Ti faccio ritornare una 16enne brufolosa![]()
su telegram non ho tempo....devo ancora smaltire la corrispondenza con 8 frociOk contattami ...su telegram
PS mai avuto un brufolo...![]()
Ok...ti ho girato le mie foto a 16 anni...su telegram non ho tempo....devo ancora smaltire la corrispondenza con 8 froci
mah..stento a crederci
io le 16enni le ricordo quasi tutte brufolose
forse semplicemente hai rimosso il ricordo![]()
se porti la Maria come hai mandato la foto resto a casa.Ok...ti ho girato le mie foto a 16 anni...
Vedi brufoli???
No...quindi...non li avevo
...uomo di poca fede...se porti la Maria come hai mandato la foto resto a casa.
Almeno ci risparmio la benzina.
con quello che costa la benzina oggi devo andare a colpo sicuro...uomo di poca fede...![]()
con quello che costa la benzina oggi devo andare a colpo sicuro
Le pubblicità delle auto sono tremenda da sempreGrazie @Ulisse e @danny
Avete scritto entrambi delle considerazioni interessanti.
@Ulisse in quanto a tecnologia mi sa che ne abbiamo ancora da vedere, e per quanto ci sia "nata", non mi piace quando arriva ad un punto che devi troppo starci dietro, che prende troppa attenzione.
@danny si probabilmente fatico ad "abituarmi all'idea" ma come tu mi fai notare, questi sono i tempi. Sono vecchia gente.
Ho beccato due pubblicità, sono solo delle cazzo di pubblicità lo so, però... la seconda mi emoziona, la prima no.
Profumiera alla Maria..
Va bene ...
Resta pure giùin ogni senso..