O
invece distraetemi così non mangio niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pirla.![]()
Visto che non sai scegliere, buttati su porzioni piccole di entrambe le cose![]()
e allora salta il pasto e non rompere le pallema poi mi si ripropongono sulla panza......sto ad ingrassa'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se non rompo le palle magno.....e allora salta il pasto e non rompere le palle![]()
invece distraetemi così non mangio niente...![]()
![]()
ale scusa eh....ma tra la frittatina fritta e carboidrati con sughetto di pomodoro.....vedi tu....ma poi mi si ripropongono sulla panza......sto ad ingrassa'!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lo so....
Non serve a una fava. Tra qualche ora farai un assalto guidato al frigo, mangiando anche l'incarto delle sottilette
chi ha parlato di mangiarla senza pane?Io mi domando: chi riesce a mangiare la sola frittata senza pane?![]()
Inoltre chi garantisce che la frittata sia stata fatta con poco olio?![]()
Di conseguenza essendo la pasta completa credo che sia preferibile.![]()
chi ha parlato di mangiarla senza pane?
messaggio di servizio....ho magnato tutto alla fine e pure col pane..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' chiaro che il paragone allora non era tra spaghetti al sugo e frittatachi ha parlato di mangiarla senza pane?
messaggio di servizio....ho magnato tutto alla fine e pure col pane..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zitta che ne ho ancora (di fame, il cibume è finito tutto..E' chiaro che il paragone allora non era tra spaghetti al sugo e frittata
ma
spaghetti al sugo e frittata + pane
Meglio gli spaghetti.
Secondo me ne hai parlato troppo e ti è venuta fame![]()
Vai a far la spesa nel super vicino e acquista yogurt greco 0% ...carote, insalate, anguria, melone e ...bresaola...zitta che ne ho ancora (di fame, il cibume è finito tutto..![]()
)![]()
mi hai fatto passare la fame...Grazie!Vai a far la spesa nel super vicino e acquista yogurt greco 0% ...carote, insalate, anguria, melone e ...bresaola...![]()
Vai a far la spesa nel super vicino e acquista yogurt greco 0% ...carote, insalate, anguria, melone e ...bresaola...![]()
Ciliegie è corretto (le regola è che si conserva la i al plurale se g o c sono precedute da vocale, la perde se precedute da consonante).roba sana...![]()
![]()
io che mi ci sono messa da ieri a dieta mangio yogurt vitasnella alla ciliegia che é buonissimo, insalate buone fatte da me, ciliegie (con la i??), fagiolini con olio e aceto, e stasera mi pappo il carpaccio con poco olio e pochissimo grana e insalata.
stamattina mezzo stracchino con un panino piccolo e 1 banana
stamattina col cane (libero) ho fatto una camminata a passo molto veloce per quasi trenta minuti.
Stasera ancora passeggiata..
Persa, le vellutate di verdura (zucca e spinaci) della knorr si possono pappare??![]()
faccio dieta e fioretto.. così prendo due piccioni con una favaCiliegie è corretto (le regola è che si conserva la i al plurale se g o c sono precedute da vocale, la perde se precedute da consonante).
Le passate non sono molto caloriche ma credo che lascino più fame delle carote crude...
Sei bravissima.
Vita snella è buonissimo![]()
anche io faccio così....l'idea del fioretto è l'unica per resistere...faccio dieta e fioretto.. così prendo due piccioni con una fava![]()
... con la forchetta ...e allora mentre mangi fa' movimento